Oggi è 28/3/2024, 10.18

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 940 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19  Prossimo
Autore Messaggio
Ho appena visto GetBack, la serie sui #Beatles. Bellissima la parte in cui John Lennon stringe la mano a Stefano Puzzer;

Il problema è che se dici a Stefano #Puzzer che #KofiAnnan é morto lui ti risponde: "Maledetto vaccino".
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
Ho appena visto GetBack, la serie sui #Beatles. Bellissima la parte in cui John Lennon stringe la mano a Stefano Puzzer;

Il problema è che se dici a Stefano #Puzzer che #KofiAnnan é morto lui ti risponde: "Maledetto vaccino".
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
Il governo pensa ai finanzieri nei ristoranti per controllare i green pass. Nessuna meraviglia che poi i ristoratori diventino no-vax.
https://twitter.com/gancillo1
Natale amaro per albergatori e ristoratori: con il supergreenpass fioccano le disdette. Cazzi loro, così imparano che nel mondo reale pure Superman a volte si becca un fracco di botte.

Con lo sciopero contro i supermercati elvetici Montesano ed i No Vax hanno spezzato le reni alla Svizzera ... :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Vittorio Feltri: "Amo i vaccini, sono meglio dello spritz".
Ne consiglia quattro dosi. Al giorno.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Vittorio Feltri: "Amo i vaccini, sono meglio dello spritz". Se t'inietti il Lambrusco.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/1 ... i/6416110/

Due ventenni violentate sul treno Milano-Varese: la pazienza è finita, vaccinatevi e basta!

Da domani a Roma servirà il green pass per prendere un autobus. E sperare che non scada nell'attesa.

Ore 7,34 del 6 Dicembre 2021: ogni diritto umano che prima era scontato ora dipende dal possesso di un green o un super green pass, il buio cede il passo alla luce, questa è l'alba della nuova normalità.

(Se siete dalla parte giusta mettetevi seduti e godetevi lo spettacolo, ma prima favorite il green pass.)

Sapete che non ho ancora capito se per andare dal barbiere servirà il green pazz? Comunque fa niente, le prostitute sono esenti e per altri 10 euro mi fanno anche i capelli.

(Sante donne, se non ci fossero loro chissà come faremmo)

Controlli green pass day, il primo a venire sanzionato è stato un passeggero di un bus di Roma. Multa di 400 euro, l'ombrello perso nella calca, gli hanno rubato il portafoglio, è sceso alla fermata sbagliata, si è slogato una caviglia mettendo il piede in una buca, è caduto su un mucchio di spazzatura fradicia di pioggia, ha evitato l'assalto di un cinghiale, e la rom che staziona abitualmente davanti al palazzo dove lavora gli ha urlato: "GUALTIERI DIMETTITI".

Roma: il primo passeggero senza super GP ad essere multato si giustifica: "quando sono arrivato alla fermata non c'era la pandemia".

Controlli Super Green Pass, il primo a venire sanzionato è stato un passeggero sceso da un bus di Roma. Lui si giustifica: "Quando sono partito manco c'era il Covid".

Bizio stessa idea :D
https://twitter.com/dave_lazzara
Questi sono tempi difficili, però per essere in regola basta obbedire alle autorità e fare il proprio dovere di bravi cittadini, denunciando i disertori novax e i dissidenti nopass.

A Natale puoi,
fare quello che non puoi fare mai.
Come cacciare un ragazzino dal bus,
solo perché,
non ha quel cazzo di green pass.
È Natale e a Natale si può odiare di più.
Per noi Vax: a Natale puoi,
discriminare chi vuoi.

https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca ... 102k.shtml

Per attraversare lo Stretto
serve il certificato verde

per attraversare il retto
basta essere merde

Ho appena visto un vigile chiedere il super green pass a un babbo Natale che si arrampicava su un balcone.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Super Green pass day, lunedì 120mila controllati e 3mila sanzionati. Ragazzini che stavano andando a scuola, 90enni vaccinate che per qualche motivo non erano riuscite a scaricare il pass, spacciatori che … ah no, scusate come non detto, per gli spacciatori non c’è stato nessun problema.

Sapete che differenza c'è tra un NoVax e un NoBooster? Due dosi!

https://video.repubblica.it/dossier/cor ... 206/403915

Bassetti: "Ci vorrebbe l'obbligo vaccinale, con i carabinieri che vanno a prendere i No Vax a casa". Vabbè, facciamo che ci mandi Manuela Arcuri e se ne può parlare.

(Rastrellamenti caro Bassetti, il termine tecnico che lei stava cercando è rastrellamenti)

Da domani a Roma servirà il green pass per prendere un autobus. E tanta pazienza.
A 100.000 smetto
https://www.tgcom24.mediaset.it/politic ... 102k.shtml
https://www.lastampa.it/cronaca/2021/12 ... i-1277716/

Troppi positivi con Green pass valido, il ministero: “Pronti ad attivare la revoca temporanea del certificatoâ€. Sì, vabbè, già adesso è difficile che un vaccinato con lievi sintomi faccia il tampone, figuriamoci dopo.

Il Green pass sarà revocato ai positivi al Covid.
Vigilante del supermercato: "Si fermi. Lei ha starnutito".
Il cliente: "La prego non mi rovini, le giuro che non ho il Covid ma solo la peste bubbonica".

La no vax Schilirò :"Noi come Gesù Cristo".
Quindi noi saremmo come Pilato visto come si lavava le mani

https://www.repubblica.it/cronaca/2021/ ... 329778926/
https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca ... 102k.shtml

Trento, no vax ricoverato per covid rifiuta di venire intubato e muore. E questa è la gente che vorrebbero costringere a vaccinarsi togliendogli il caffè al bar.

La ex vicequestore Schilirò, convinta no vax: "Noi come Gesù Cristo". Veramente lei mi sembra più una Maria Maddalena ... :grr:
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
La ex vicequestore Schilirò, convinta no vax: "Noi come Gesù Cristo". Allora quando la salita sul Golgota? ... :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
https://www.tgcom24.mediaset.it/politic ... 102k.shtml

Letta: "Il Pd è favorevole alla proroga dello stato di emergenza". Caro Enrico non fare il furbo, il Pd "È" l'emergenza!

Gualtieri, in occasione del ripristino del ponte ciclopedonale sulla Laurentina, ringrazia "quelli di prima"....mai sentito dire da un politico: merita il NOBEL!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Piove, maledetti NoVax!

Letta: "Il Pd è favorevole alla proroga dello stato di emergenza". È confermato segretario ancora per un anno.

I No Vax su Telegram minacciano Draghi, De luca, Bonaccini ed alcuni virologi. Strano che non ci siano anche Salvini e la Meloni ... :grr:
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
I No Vax su Telegram minacciano Draghi, De Luca, Bonaccini ed alcuni virologi. E c'è ancora chi non li ritiene sinceri democratici ... :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Freccero-Cacciari: "La situazione della sanità oggi è meglio di quella pre-Covid". Quella del loro cervello invece no ... :grr: :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Freccero-Cacciari: "La situazione della sanità oggi è meglio di quella pre-Covid". Glielo ha detto Montesano ... :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
https://www.lastampa.it/politica/2021/1 ... i-1495611/

Sua Eccellenza Mario Draghi ha deciso la proroga dello stato di emergenza fino al 31 marzo. Domani il consiglio dei ministri ne verrà informato. Viva Draghi.

Comunque la proroga oltre i due anni dello stato di emergenza non dimostra che siamo in dittatura, ma indica soltanto che i nostri democratici governati sono degli incapaci.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/1 ... e/6425604/

Crisanti: "Senza la proroga dello stato di emergenza decine di migliaia di sanitari si troverebbero senza lavoro". Ah. E non potrebbero riciclarsi come ballerini su TikTok?

+++ULTIM'ORA: IL GENERALE FIGLIUOLO APPENA NOMINATO COMANDANTE DEL COVI (COMANDO OPERATIVO DI VERTICE INTERFORZE) DICHIARA GUERRA ALL'IMPERO KLINGON.+++

LINK

Polizia blocca NoVax che volevano occupare l'ospedale di Pordenone. Per fortuna hanno scartato fin da subito l'idea di sparargli con un carro armato, evitando una nuova strage di galline.

Un centinaio di NoVax volevano occupare l'ospedale di Pordenone. Peccato che fosse già occupato da NoVax.

La Digos ha intercettato la notte scorsa alcuni messaggi che invitavano simpatizzanti NoVax a presentarsi davanti all'ospedale. Ma era l'invito delle autorità sanitarie ad andare a farsi vaccinare.

Un centinaio di NoVax davanti all'ospedale di Pordenone per occuparlo. "Sì è appena liberato un posto, pace all'anima sua. Avanti un altro!".
E’ un ambulante abusivo, vende zucchero defilato.
STORPIONIMI
LINK

Il primario di Schiavonia: «Riceviamo lettere dagli avvocati dei NoVax». "Salvatelo a tutti i costi! Per lo meno fino a quando non mi avrà saldato le parcelle arretrate".

Il primario di Schiavonia: «Riceviamo lettere di avvertimento dagli avvocati dei NoVax che chiedono di impostare per i loro assistiti particolari terapie mai riconosciute né da Aifa, né dall'OMS, né tanto meno da studi recenti». Al suo posto risponderei agli avvocati dicendogli che se il loro NoVax muore per cure sbagliate richieste dallo stesso, addio parcella.

Il primario di Schiavonia: «I NoVax fanno scrivere lettere dai loro avvocati dove ci dicono come curarli». È assurdo, lo sanno tutti che di medicina gli avvocati non capiscono nulla. Ci vogliono i geometri per quello.

A Padova un paziente dopo quindici giorni di terapia intensiva ha denunciato i medici per un ematoma sul braccio. Al loro posto farei una controdenuncia al paziente per fratture multiple scomposte alla sacca scrotale.

A Padova un paziente dopo quindici giorni di terapia intensiva ha denunciato i medici per un ematoma sul braccio. I veri pazienti sono i medici.
E’ un ambulante abusivo, vende zucchero defilato.
STORPIONIMI

Ultima modifica di zebaldo il 15/12/2021, 16.36, modificato 2 volte in totale.
Obbligo di tampone per ingressi in Italia dai Paesi Ue, Bruxelles ci chiede spiegazioni: "Ma niente, è che siamo in mano a dei deficienti. Volete sapere altro?"

Manifestazione NoVax all’ospedale di Pordenone. Foglio di via e Daspo per il Mahatma Stefano Puzzer.

I No Vax potrebbero formare un partito. Hanno già le urne piene.
http://twitter.com/@pirata_21
I NoVax potrebbero fondare un partito.
Il Covid voterà per loro.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
I NoVax potrebbero fondare un partito. Difficile che ricicleranno l'idea di iniziare con un V-day.

Pare che i No Vax vogliano fondare un partito. Però devono sbrigarsi ... :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
I No-vax potrebbero fondare un partito. Stando al quoziente intellettivo.

Pare che i No Vax vogliano fondare un partito. Covid permettendo ... :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Pare che i No Vax vogliano fondare un partito. Alla memoria ... :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 940 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora