Oggi è 28/3/2024, 13.35

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 485 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
Il Giornale: "Chi ha fatto danni non faccia spallucce". Candidandosi al Quirinale.

***

Il Giornale: "Chi ha fatto danni non faccia spallucce". Ma faccia da culo.

Ha chiarito se la Fascino sara' First Lady ?

Berlusconi e il Quirinale: "Farò ciò che serve".
Una bella campagna acquisti di parlamentari.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
La destra sogna Berlusconi al Quirinale. Stando ai più recenti risultati elettorali.

La destra sogna Berlusconi al Quirinale. Perciò indossa il preservativo.

Berlusconi:" sono ancora utile per il paese".
Credo si riferisca a Corleone.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Berlusconi ha esposto chiaramente il suo programma politico:
«L'Itajaha ha visohgno di u scensciodeshta viverale,
shrishtriamo, erotipripreishta e garashstista!
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Berlusconi: "Penso di essere ancora utile al Paese". Socialmente.
Berlusconi: "Penso di essere ancora utile al Paese". A Cesano Boscone altri 3 mesi di volontariato.

rocco gazzaneo ha scritto:
Berlusconi: "Penso di essere ancora utile al Paese". Socialmente.
Berlusconi: "Penso di essere ancora utile al Paese". A Cesano Boscone altri 3 mesi di volontariato.

[i]Cambio la seconda[/]

Berlusconi: “Penso di essere ancora utile al Paese". Cesano Boscone, certamente.

La destra sogna Berlusconi al Quirinale. Perché non sa la differenza con gli incubi.

Centrodestra, i ministri di Forza Italia insistono: "Ancora, Silvio, ancora".

Immagine

La Procura di Firenze cerca le prove dei soldi tra Graviano e Berlusconi.
Un’altra tappa di avvicinamento al Quirinale.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Il Tempo: "La sinistra ha paura di Berlusconi al Quirinale". Oddio, più che altro si vergogna.

Il Tempo: "La sinistra ha paura di Berlusconi al Quirinale".
Anch'io non sono tanto tranquillo:
temo che al primo vertice europeo apostrofi la WonderLeyen
con un entusiastico "Uella! Culetto inchiappettabile!".
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Presidente di Puttanopoli,
meno seghe per tutti

La destra sogna Berlusconi al Quirinale. Se lo sogna.

Quest'anno per Halloween Mattarella si traveste da Berlusconi.

La destra sogna Berlusconi al Quirinale. Cazzo e che combina la droga dello stupro!

Secondo Repubblica D’Amato è il profilo giusto per il Quirinale.
Hanno visto le sue foto segnaletiche.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Secondo Sansonetti il Quirinale sarebbe il giusto risarcimento per i processi a Berlusconi.
Tutt'al più io gli concederei un paio di vecchie olgettine.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Per Piero Sansonetti il Quirinale sarebbe il giusto risarcimento per il "perseguitato a vita" Berlusconi. Ok, ma lui come pensa di risarcire la sinistra per essere stato un ex sessantottino?

Secondo Repubblica, Amato è il profilo giusto per il Quirinale. Non è un forzista ma un forzoso.
Secondo Repubblica, Amato è il profilo giusto per il Quirinale. Per completare la collezione dei vitalizi, il Colle.

Secondo Repubblica, Amato è il profilo giusto per il Quirinale. Per Renzi, il prelievo corrisponderebbe a € 15.360.

(6x1000...)
Secondo Repubblica, Amato è il profilo giusto per il Quirinale. Per Renzi, il prelievo corrisponderebbe a € 15.360.

La destra sogna Berlusconi al Quirinale. E anche la First Lady ha un certo fascino.

Il boss Graviano vuole chiedere permessi-premio.
Per andare ad Arcore a salutare il prossimo presidente della Repubblica.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Stando a "La Repubblica", Amato sarebbe il profilo giusto per il Quirinale. Nel caso servisse uno stalliere.

La Repubblica: "Nel gioco del Colle spunta la carta Amato". Dev'essere quella 'doppio velo'.

La Repubblica: "Nel gioco del Colle spunta la carta Amato". Quella vetrata.

La Repubblica: "Nel gioco del Colle spunta la carta Amato". Non conosco i Tarocchi ma dovrebbe essere quella della sfiga.

La Repubblica: "Nel gioco del Colle spunta la carta Amato".
Ora dobbiamo stare fermi un giro.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Quirinale, Meloni: "Berlusconi nostra prima scelta ma valutare i numeri". Se non sbaglio la Finanza è il 117.

Anche la Casellati tra i nomi come Presidente della Repubblica. Ita Airways ha dei pacchetti completi annuali: Volo, pernotto, noleggio auto e Quirinale.
http://twitter.com/@pirata_21
Anche la Casellati tra i papabili alla Presidenza della Repubblica. E, poi, possono pure ribattezzarla La Ruota della Fortuna.

No, la Casellati è da escludere: non è 'crozzabile'.
Prima di scegliere farei fare un provino a Crozza e scegliere quello che viene meglio.. . . . . . :roll:

VISTO CHE CE LO DOVREMO TENERE PER SETTE ANNI CHE ALMENO SIA 'POTABILE'...

I PRESIDENTI SONO COME GLI SPECCHI ROTTI...
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Giorgia Meloni:" per il Quirinale Berlusconi è la nostra prima scelta".
Diminuirebbe sensibilmente l'arrivo dei migranti.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Meloni: "Al Quirinale, Silvio la prima scelta". Sennò il bidet crepato.

Giorgia Meloni: "Per il Quirinale Berlusconi è la nostra prima scelta". Dai tempi della legge Basaglia.

La Repubblica: "Nel gioco del Colle spunta la carta Amato". Lui e Draghi un mazzo tanto.

Il Giornale: “Dieci anni dopo la storia dà ragione a Berlusconiâ€. L'Italia è un bordello.

o

Il Giornale: “Dieci anni dopo la storia dà ragione a Berlusconiâ€. Basta sostituire il vero nome con 'cena elegante'.

Il Giornale: “Dieci anni dopo la storia dà ragione a Berlusconiâ€.

Remolo era il fratello di Romolo.
Sarebbe bastato sganciare qualche bomba atomica in Africa per fermare l'immigrazione.

Il Giornale: “Dieci anni dopo la storia dà ragione a Berlusconiâ€. Per lo stesso motivo per cui la dava sempre a Mussolini.

***

Il Giornale: “Dieci anni dopo la storia dà ragione a Berlusconiâ€. Solo perché le olgettine non potranno testimoniare nel Ruby ter.

Il Giornale: “Dieci anni dopo, la storia dà ragione a Berlusconiâ€.
Si è comprato pure quella? .................................... . . . . . . . :roll:
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Marina Berlusconi su Silvio al Quirinale: "Contro papà la macchina del fango". Rischia d'imbrattarsi.

o

Marina Berlusconi su Silvio al Quirinale: "Contro papà la macchina del fango". E che cazzo, l’aveva appena lavata!

La destra sogna Berlusconi al Quirinale.
E' la nuova strategia antieuropeista della lega: farci cacciare

Libero: "Il centrodestra deve inventarsi qualcosa". Mica può ripetere sempre quella della mela.

***

Libero: "Il centrodestra deve inventarsi qualcosa". Anche se quella di Berlusconi statista è abbastanza divertente.

***

Libero: "Il centrodestra deve inventarsi qualcosa". Per dimostrare che 'un milione di posti di lavoro' non è stato un fatto occasionale.

Marina Berlusconi:" contro mio padre macchina del fango".
Deve aver indossato dei calzini azzurri.

Silvio Berlusconi se eletto Presidente della Repubblica sarebbe il capo del Consiglio Superiore della Magistratura.
Poi mancherebbe solo l'elezione di Dracula presidente dell'AVIS.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Marina Berlusconi: "Contro mio padre la macchina del fango". Tranquilla, tanto basta esibire la condanna per frode fiscale, per smentire chi sostiene che sia incensurato.

***

Marina Berlusconi: "Contro mio padre la macchina del fango". Deve averla parcheggiata senza tirare il freno a mano.

Marina Berlusconi: "La macchina del fango per mio padre". Per le Olgettine che facevano Mud wrestling a Villa San Martino.

Quirinale, Faraone: "Saremo un’altra volta decisivi".
Quindi sbrigatevi con le donazioni.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 485 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Majestic-12 [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora