Oggi è 28/3/2024, 18.43

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://www.google.com/amp/s/www.ilsuss ... 34067/amp/

Jo Squillo: mio padre è diventato scordo per colpa del latte. Io, invece...

Jo Squillo: "mio padre è diventato sordo per colpa del latte", effettivamente le donne possono urlare straordinariamente forte quando si accorgono che stanno allattando un uomo di mezza età.
https://magaridomani.wordpress.com/
Jo Squillo: “Mio padre è diventato sordo per colpa del latte”. Ok, allora prova a versarglielo in bocca.

o

Jo Squillo: “Mio padre è diventato sordo per colpa del latte”. E tu prova a non cantare quando glielo porti.

o

Jo Squillo: “Mio padre è diventato sordo per colpa del latte”. Davvero la cantavi così male 'Fatti mandare dalla mamma'?

***

Jo Squillo: “Mio padre è diventato sordo per colpa del latte”. Gli scendeva alle ginocchia sentendola cantare.

Jo Squillo pensa solo alle orecchie, ma dovrebbe moderare i toni...

Jo Squillo: mio padre è diventato scordo per colpa del latte.
In effetti, se ti immergi nel latte senza compensare i timpani ne soffrono.
Ce ne vuole tanto però.

Jo Squillo: mio padre è diventato scordo per colpa del latte.
Bevuto durante i suoi concerti.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Jo Squillo: "Mio padre è diventato sordo per colpa del latte". Scommetterei quello vaccino.

Jo Squillo: "Mio padre è diventato sordo per colpa del latte". Gli cantava "Fatti mandare dalla mamma".
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Secondo Jo Squillo il padre è diventato sordo per aver bevuto molto latte.
Oppure per averla sentita cantare.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Jo Squillo: "Mio padre è diventato sordo per colpa del latte". Al Korova Milk Bar.

"Mi padre è diventato sordo bevendo latte" ha detto Jo Squillo.
Che ancora ci crede.

Il padre di Jo squillo sarebbe diventato sordo bevendo latte.
Mentre la sentiva cantare.

"Mio padre è diventato sordo per colpa del latte" ha dichiarato Jo Squillo.
Cosa non si fa per i figli...

Dal latte il padre di Jo Squillo ha avuto danneggiate le orecchie.
Già duramente provate.

Al padre di Jo Squillo il latte è salito alle orecchie.
Quando ascoltandola poteva scendere come a tutti.
Si è poi sposata, tua madre?
Jo Squillo: "Mio padre è diventato sordo per colpa del latte".
Non sapevo fosse la figlia di Gianni Morandi.

Effetto Cleopatra

Jo Squillo: mio padre è diventato sordo per colpa del latte.

Però adesso ha una pelle bellissssima!
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Jo Squillo:"Mio padre è diventato sordo perché beveva troppo latte." Non voglio sapere a questo punto cosa avrebbe detto di lui e le mucche se fosse diventato cieco.
http://twitter.com/@pirata_21
Jo Squillo: "Mio padre è diventato sordo per colpo del latte". Una zampata della vacca durante l'allattamento al seno.

Jo Squillo: mio padre è diventato sordo per colpa del latte.
#nessunacorrelazione con le vaccate che ha sentito per una vita da sua figlia.
Ogni volta che posto in questo forum dico a me stesso che sarà l'ultima.
Poi la voglia di buttarla in vacca torna sempre a farmi visita.
Jo Squillo: "Mio padre è diventato sordo per colpo del latte". Come tutti i lattai ... :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Correggo il post precedente:
Jo Squillo: "Mio padre è diventato sordo per colpa del latte". Come tutti i lattai .. :grr:
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
”La caseina è una colla, e infatti gli ha collato le orecchie”. Avrebbe però dovuto diventare stitico prima
Fletto i muscoli e sono nel vuoto. il blog
"Il rugby è un meraviglioso miscuglio tra il balletto, l'opera e un efferato omicidio."
(Richard Burton)
Jo Squillo: "Mio padre è sordo per colpa del latte". E lei è una cantante per colpa di tuo padre.
contemplatore di monitor, uomo a intelligenza variabile, question designer, ottimista con tendenze suicide, instancabile respiratore
Jo Squillo: "Mio padre è diventato sordo per colpa del latte". Lei invece è così per l' Alzheimer ... :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Jo Squillo: "Mio padre è diventato sordo per colpa del latte". E tu, invece, che giustificazione hai?

Jo Squillo propone teorie pseudoscientifiche: "Mio padre è sordo per colpa del latte". Che adesso è alle ginocchia.
---=PurtroPPo=---
____________________________
"...che nonostante questo ostenta una ammirevole compostezza."(cit.)
http://purtroppo.wordpress.com/
[email protected]
http://twitter.com/purtroppo

Jo Squillo: "Mio padre è diventato sordo per colpa del latte". Lei invece è così per colpa dei cromosomi ... :(
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Jo Squillo: "Mio padre è diventato sordo per colpa del latte". O forse sono solo i tappi per le orecchie.

Jo Squillo: "Mio padre è diventato sordo per colpa del latte". Come tutti i vitelli ... :(
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Jo Squillo: mio padre è diventato scordo per colpa del latte. Bisognerebbe spiegargli che i biscotti vanno infilati nella tazza.
Sono il bianco di WhatsApp
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Majestic-12 [Bot], Serpicone



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora