Oggi è 28/3/2024, 22.16

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 485 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
https://www.corriere.it/politica/21_ott ... 862e.shtml

La destra sogna Berlusconi al Quirinale. E’ Stato a puttane.

Berlusconi dice che per il bene del Paese Draghi è meglio premier che Presidente della Repubblica. Se no sembra che lo dica perché spera di andare lui al Colle.
http://twitter.com/@pirata_21
La destra sogna Berlusconi al Quirinale.
Come gli aspiranti corazzieri di un metro e sessanta

(questa mi sa che me l'ero già giocata in passato)

Salvini e Meloni a Berlusconi: "Sul Quirinale, se vuoi, ci siamo". Come sul Campidoglio.

La destra sogna Berlusconi al Quirinale; provi a mangiare più leggero a cena.
https://magaridomani.wordpress.com/
La destra sogna Berlusconi al Quirinale. E Mangano alle Scuderie.

La destra vuole Berlusconi al Quirinale. Passare da uno che ha il fratello ammazzato dalla mafia a uno che con la mafia c'è sceso a patti è un attimo.
https://twitter.com/dave_lazzara
La destra sogna Berlusconi al Quirinale.
Vuole sdoganare i condannati in via definitiva alla presidenza della Repubblica.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Berlusconi prova a tenere aperta la porta per il Quirinale.
Nel caso resti chiusa quella di Cesano Boscone.

Berlusconi attacca la Gelmini.
Spero che almeno le abbia lasciato un po’ di foraggio.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 21/10/2021, 15.23, modificato 1 volta in totale.
La destra sogna Berlusconi al Quirinale. A proposito di perizie psichiatriche.

La destra vuole Berlusconi al Quirinale. Dopo Renato Rascel.

Berlusconi: "Gelmini fuori della realtà". Ma ancora dentro al tunnel.

La destra si impegna per il rinnovo del bonus facciate per il 2022: pronti i ponteggi per Berlusconi al Quirinale, Salvini a Palazzo Chigi e la Meloni al Viminale.

Berlusconi: "Gelmini fuori della realtà". Altrimenti, col cazzo che militava in Forza Italia.

toccherebbe alla prima donna di destra ma purtroppo la Casellati è in volo...
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
La destra sogna Berlusconi al Quirinale. E voi, invece, che fantasia erotica avete?

Finalmente un po' di lustro per questa povera Italia: un degno successore di Romolo e Remolo, un esperto grammaticale secondo il quale la parola "migrante" è un gerundio ed una profonda conoscitrice del mondo la quale colloca Dublino in Inghilterra.

Quirinale, Salvini: “Se Berlusconi decide di scendere in campo, lo sosterremoâ€. Col sospensorio.

Berlusconi vuole il Quirinale. Per fare la trattativa dalla parte dello Stato, stavolta.
@Lazzaro1969
La destra sogna Berlusconi al Quirinale.
Se volete giocarvi i numeri 90 4 71
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Berlusconi al Quirinale.
Il sogno di una vita cominciata sulle navi da crociera e terminarla nel Transatlantico.

Il sogno erotico: inseguire la Ruby nuda nei corridoi del Quirinale.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Ruby ter, processo Siena: assolti Silvio Berlusconi e il pianista Mariani...rimosso l'ultimo ostacolo, senza prezzo, per la salita al Colle!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
La destra sogna Berlusconi al Quirinale.
Per non parlare dei magnaccia.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Immagino il tradizionale discorso di fine anno del Presidente della Repubblica con Berlusconi che indossa nudo la maschera di Eyes Wide Shut.

La destra sogna Berlusconi al Quirinale. Con le quirinaline.

La destra sogna Berlusconi al Quirinale. Mentre si unge il corpo.

La destra vede Berlusconi rincorrere il Quirinale. Che scappa.
http://twitter.com/robisanni
La destra sogna Berlusconi al Quirinale. E gli italiani si svegliano tutti sudati.

La destra sogna Berlusconi al Colle. Ricoverato al Celio per l'impedimento.

Centrodestra, polemiche per un audio rubato di Salvini. Un vecchio Pioneer senza frontalino.

La Destra tira per portare Berlusconi al Quirinale. Le banconote per i pippotti li ha messi lui.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

La destra sogna Berlusconi al Quirinale. Invece di pensare agli italiani.

***

La destra sogna Berlusconi al Quirinale. Guardando i film di Alvaro Vitali.

***

La destra sogna Berlusconi al Quirinale. E Pippo Franco alla notte degli Oscar.

***

La destra sogna Berlusconi al Quirinale. Malgrado gli atti osceni in luogo pubblico costituiscano reato.

***

La destra sogna Berlusconi al Quirinale. Muovendosi su e giù.

***

La destra sogna Berlusconi al Quirinale. Però s'impegna.

La destra sogna Berlusconi al Quirinale. Allora erano incubi.

In Squid game la scena più raccapricciante è quando Berlusconi viene eletto Presidente della Repubblica.
faccio ridere (nel senso deleterio del termine)
Non vedo l'ora di vedere le corazziere.

Berlusconi sogna il Quirinale.
Come posto più strano di dove l’hai fatto.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
La destra sogna Berlusconi al Quirinale. Dev'essere l'effetto della droga dello stupro.

Ma una senatrice a vita può essere minorenne? Chiedo nel caso Silvio ce la faccia.

Berlusconi al Quirinale.

Gli stanno spianando la strada verso il Quirinale:

Berlusconi assolto dall'accusa di corruzione.

Emergono prove che Ruby è veramente la nipote di Mubarak.

La Ronzulli ha le prove di un miracolo di Silvio.

Silvio sarà Beato in occasione della prima alla Scala.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

"La destra sogna Berlusconi al Quirinale". Inserito dall'Accademia della Crusca tra i sinonimi di "Puttanata".

se non berlusca almeno Renato Crotti
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
La destra sogna Berlusconi al Quirinale. In guepiere e reggicalze.

Salvini lancia Berlusconi al Quirinale. Quindi non si fa.

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

La Repubblica: "Perché Berlusconi non può andare al Quirinale". A occhio e croce direi per decenza.

***

La Repubblica: "Perché Berlusconi non può andare al Quirinale". Ha una visita al San Raffaele.

***

La Repubblica: "Perché Berlusconi non può andare al Quirinale". Lì le scuderie le utilizzano solo per le mostre.

***

La Repubblica: "Perché Berlusconi non può andare al Quirinale". Non è mica Rebibbia.

Nel caso fosse eletto presidente della Repubblica Berlusconi ha già allertato la Minetti che parteciperà alle sedute del CSM con la toga e la maschera della Boccassini.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Berlusconi: "Penso di poter essere ancora utile al Paese e ai cittadini italiani". Ma, poi, rifiuta la perizia psichiatrica.

***

Berlusconi: "Penso di poter essere ancora utile al Paese e ai cittadini italiani". Malgrado il centrodestra si opponga all'eutanasia legale.

***

Berlusconi: "Penso di poter essere ancora utile al Paese e ai cittadini italiani". Nel caso si allenti qualche molla di mutanda.

***

Berlusconi: "Penso di poter essere ancora utile al Paese e ai cittadini italiani". Non si poteva spiegare meglio il concetto di ragionare col cazzo.

Berlusconi: "Penso di poter essere ancora utile al Paese e ai cittadini italiani". Ok, ma basta il pensiero eh!


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Berlusconi: "Penso di poter essere ancora utile al Paese e ai cittadini italiani". Grazie, preferiamo il Berlusconi dilettevole.

Berlusconi: "L'Italia ha bisogno di un centrodestra liberale, cristiano, europeista, garantista". Ma, poi, chi gliele vota le leggi ad personam?

Berlusconi: "Io in campo, ancora utile al Paese. Il centro non è equi-distante".
Effettivamente così parrebbe, perché una certa vicinanza all'ambiente, soprattutto agli stallieri, l'ha dimostrata.

magari Enzo Vecciarelli
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Libero: "Silvio gela la sinistra: Non mi piace la gnocca".

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 485 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], notturnoconcertante



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora