Oggi è 28/3/2024, 18.59

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4293 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71 ... 86  Prossimo
Autore Messaggio
(Fratelli Grimm…)

Una maestra spiega agli alunni la sua contrarietà al green pass attraverso le favole. Le fiabe del focolaio.

Una maestra spiega agli alunni la sua contrarietà all'obbligo del green pass con una favola: "C'era una volta in un paese non troppo lontano la più bella Costituzione del mondo, ma arrivò un drago che ...".

Ogni mattina in Italia, come sorge il sole, un BiVax si sveglia e sa che dovrà correre più del generale Figliuolo per non diventare un TriVax!
:cool:

Lanci di bottiglie alla manifestazione No Green Pass. Senza non possono entrare per consumare.
http://twitter.com/@pirata_21
Manifestazione a Roma: vicequestore invoca alla disobbedienza civile sul Green Pass. A seguire l'insegnante contro i tre mesi di ferie estive.

Manifestazione a Roma: vicequestore invoca alla disobbedienza civile sul Green Pass. A seguire il medico che manda affanculo Ippocrate.

Vaccino COVID, al via le terzi dosi definitive. Quelle tagliate con il Fentanyl.

Il Giornale : “ qualcosa non torna “. Morisi : il cavallo di ritorno.

La protesta dei camionisti contro il Green Pass è riuscita talmente male, che per la prima volta sulla Salerno-Reggio Calabria si sono superati i 100 km/h.

USA, United Airlines licenzia 600 dipendenti no vax. Ora sono no work.


Notizia ora su Rai news, no link


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Salvini: "Tutta Europa riapre, Draghi dica perché noi no". Secondo me per via di fragilità esistenziali irrisolte.
http://twitter.com/@pirata_21
Salvini: "Tutta l'Europa riapre, Draghi dica perché noi no".
Potrebbe essere colpa delle fragilità esistenziali irrisolte.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini: "Tutta l'Europa riapre, Draghi dica perché noi no". Guarda che sei tu a voler restare nelle stanze del governo.

In USA, nel 2020, il COVID-19 è stata la terza causa di morte. Io gli avrei dato persino l'argento...

Il Portogallo è la nazione più vaccinata d'Europa. Facile, saltando la fila.

Il Governo francese rimborserà le consulenze da uno psicologo a chiunque ne avrà bisogno visti gli ultimi anni passati. Con noi ci vorrebbe tutto il PNRR visto lo stato mentale.

Il Governo francese rimborserà le consulenze da uno psicologo a chiunque ne avrà bisogno visti gli ultimi anni passati. In Italia il primo ad andarci sarebbe Mattarella.
http://twitter.com/@pirata_21
Il Governo francese rimborserà le consulenze da uno psicologo a chiunque ne avrà bisogno visti gli ultimi anni passati. È quel genere di provvedimenti che in Italia provocherebbe un boom di falsi psicologi.
https://twitter.com/gancillo1
Il Governo francese rimborserà le consulenze da uno psicologo a chiunque ne avrà bisogno visti gli ultimi anni passati. Tra la villa a Nizza e il San Raffaele.

Dentista cura i malati Covid con un vermifugo per cavalli.
Pare che tenga il virus a biada.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Dentista cura i malati Covid con un vermifugo per cavalli. Solo un febbrone per un giorno.

Ecco bravi continuate a vaccinarvi e a impallare Facebook con il 5G!!11!
http://twitter.com/@pirata_21
Green pass falsi, sospetti sul certificato di Pippo Franco. Dall'aspetto non avrei mai pensato che è un bugiardo.
Sono il bianco di WhatsApp
https://www.ansa.it/amp/sito/notizie/cr ... 08e87.html

Green pass, Pippo Franco sarebbe coinvolto nell'inchiesta su presunti certificati finti. Vabbè, comunque con quel naso poteva pure restare a casa e fare lo stesso il tampone in farmacia.

https://www.ilgiornale.it/news/cronache ... 79967.html

Candidato al consiglio comunale di Roma, Pippo Franco ha ottenuto solo 32 voti e non è stato eletto, ma in compenso fin'ora è stato l'unico "vip" accusato di avere il green pass falso. Vabbè, anche queste so' soddisfazioni.

Adesso Paragone capisce bene che se anche il vaccino proteggesse dello 0,01% in più, è quello che fa la differenza.

Pippo Franco girava con un green pass falso. Evidentemente non sa cosa succede a chi dice le bugie.
Sono il bianco di WhatsApp
Pippo Franco girava con un green pass falso. Al posto dei soliti volantini elettorali.

Pippo Franco girava con un green pass falso. Al posto dei soliti volantini elettorali.

Pippo Franco girava con un green pass falso. Al posto dei soliti volantini elettorali.

Quindi si presume che un medico "dei vip" elargisse green pass falsi e l'unico a farsi beccare è stato Pippo Franco? Vabbè, qui i casi sono due: o solo lui è sfigatissimo e incredibilmente coglione, oppure oltre a essere un coglione lui samo coglioni anche noi che ci crediamo.

Il CTS che riapre le discoteche solo al 35% della capienza massima è una chiara rivincita di quando da giovani nessuno voleva ballare con loro.
https://twitter.com/dave_lazzara
Cts: è possibile riaprire le discoteche con il 35% della capienza. Anche gli ingressi omaggio donna valgono solo dal culo al ginocchio.

Covid, l’Aifa annuncia di aver prorogato la scadenza delle fiale di vaccino Pfizer portandola da 6 mesi a 9. Mangiate che è buono!

(Come un qualunque ristorante All You Can Eat)

https://www.ansa.it/sito/notizie/topnew ... 14fab.html

Vaccino Covid, dopo la segnalazione di rari effetti collaterali la Svezia ha sospeso l'uso del Moderna per gli under 30. Quindi a Stoccolma chi ha più di trent'anni si attacca al tram e fischia in curva.

Longiano, intera famiglia ricoverata per Covid: non si erano vaccinati su consiglio dell’antennista di fiducia. "Guardate a me pare che la ricezione sia buona così non serve, poi magari quando entra il digitale nuovo rifacciamo una verifica".

Longiano, intera famiglia ricoverata per Covid: non si erano vaccinati su consiglio dell’antennista di fiducia. Speriamo non lo consultino anche per la prostata.

Longiano, intera famiglia ricoverata per Covid: non si erano vaccinati su consiglio dell’antennista di fiducia. Manco la coerenza di chiedere consiglio al tecnico della fibra internet
http://twitter.com/@pirata_21
Pippo Franco ha revocato il medico che gli aveva procurato il Green pass falso.
D’ora in poi a curarlo sarà Enrico Montesano.

Longiano, intera famiglia ricoverata per Covid: non si erano vaccinati su consiglio dell’antennista di fiducia.
Che li aveva rassicurati che non prendeva.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Longiano, intera famiglia ricoverata per Covid: non si erano vaccinati su consiglio dell’antennista di fiducia. In compenso, il medico di famiglia gli ha risintonizzato Mediaset.

L'Oms ha approvato il primo vaccino per prevenire la malaria, potrebbe salvare decine di migliaia di bambini in Africa. Se ci sbrighiamo a somministrarlo prima che arrivi internet nei villaggi.
http://twitter.com/@pirata_21
Longiano, intera famiglia ricoverata per Covid: non si erano vaccinati su consiglio dell’antennista di fiducia. Il buon samaritano della parabola.

Il mio antennista ci è rimasto malissimo: ha scoperto che hanno già assegnato il Nobel alla medicina.

Longiano, famiglia non si vaccina su consiglio dell'antennista. Ora è ricoverata a Radio Maria.

Buone notizie dal fronte del Covid: pare che la quarta ondata stia scemando. La cattiva notizia invece è che ci siamo scemati pure noi.

Certo che per andare da uno psichiatra come Meluzzi bisogna essere un bel po' pazzi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Covid, pare che la quarta ondata stia scemando. Il cretinismo dopo la terza dose.
Covid, pare che la quarta ondata stia scemando. A giudicare dai commenti alle elezioni di Romeo.

Longiano, intera famiglia ricoverata per Covid: non si erano vaccinati su consiglio dell’antennista di fiducia. Gli aveva detto che bastava eliminare il segnale 5G.

Intera famiglia ricoverata per Covid: non si erano vaccinati su consiglio dell’antennista. Fortuna che hanno stipulato l'assicurazione sanitaria col fruttivendolo.

Meluzzi radiato dall’ordine dei medici. Era l'unico che non si capiva un cazzo anche quando parlava
Sono il bianco di WhatsApp
Meluzzi radiato dall’ordine dei medici. Così impara a fare l'antennista.

o

Meluzzi radiato dall’ordine dei medici. Tanto che gli frega, lui è un antennista.

Covid, addio al metro di distanza. Ma tutti stesi a terra a fare il "coccodrillo".
Covid, addio al metro di distanza. Ma per Siffredi cambia poco o nulla.

Covid, addio al metro di distanza. Ma al pusher si citofona coi guanti.

Capienza degli stadi al 75%. Resta obbligatorio il braccio teso di distanza.
http://twitter.com/@pirata_21
Covid, capienza degli stadi al 75%. Se c'è Adinolfi a vedere la partita.

No Vax morto di Covid a Ferrara, si curava con la telemedicina. Bei tempi quelli in la telemedicina al massimo era quella di Luciano Onder.
http://twitter.com/@pirata_21
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4293 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71 ... 86  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot], Majestic-12 [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora