Oggi è 28/3/2024, 12.49

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/0 ... a/6322971/

Berlusconi non vuole sottoporsi alla perizia psichiatrica. Dovrebbe rispondere “ figa “ a tutte le domande.

Il collegio giudicante aveva chiesto la perizia psichiatrica dopo aver visto le ultime foto di Ruby.

Ruby ter, Berlusconi non vuole sottoporsi alla perizia psichiatrica ordinata dai giudici. Gli sembra troppo legale.

Berlusconi non vuole sottoporsi alla perizia psichiatrica.
Alla fine viene trovato un accordo: la perizia si farà in treno.

+++ PSICHIATRA CHE DOVEVA VISITARE BERLUSCONI FINISCE IN CURA DA UNO PSICHIATRA +++
Riporto:
+++ BERLUSCONI: "SONO IL NIPOTE DI FREUD" +++

Già che ci siamo, a Berlusconi farei fare pure una perizia dall'andrologo.

Processo RubyTer, i giudici chiedono la perizia psichiatrica per Berlusconi.
Visto che non riescono in carcere, provano a farlo rinchiudere al San Raffaele.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Berlusconi rifiuta la perizia psichiatrica. A meno che la dottoressa non si sdrai con lui nel lettino.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni

Ultima modifica di Mimmo Lomino il 16/9/2021, 21.39, modificato 1 volta in totale.
Le metto qui

Berlusconi: "Non mi sottoporrò alla perizia psichiatrica". Per il podologo è tutto quanto a posto.
Berlusconi rifiuta la perizia psichiatrica. È una normale fissa per la fica.

Berlusconi rifiuta la perizia psichiatrica: "E' solo una leggera prostatite".

***

Berlusconi rifiuta la perizia psichiatrica: "Il proctologo lede il mio onore".

Berlusconi: "Non mi farò umiliare, condannatemi pure". Tanto non l'ammetterà mai di essere innocente.

Berlusconi: "L’ipotesi di sottopormi a una ampia e illimitata perizia psichiatrica dimostra, per ciò che ho fatto nella vita, in molteplici settori, corruzione di magistrati e testimoni, falso in bilancio, falsa testimonianza, tangenti alla guardia di finanza, stragi di Stato, un evidente pregiudizio nei miei confronti"
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Evidente irrisione al Cavaliere: la psichiatra sarebbe stata la dr.ssa ILARIA ROSSETTO.

Berlusconi rifiuta la perizia psichiatrica: "Lede la mia storia e il mio onore". O magari, gli fa un 'upgrade'.

Berlusconi rifiuta la perizia psichiatrica: "Rivaldo e Kluivert li comprò Galliani".
@Lazzaro1969
Berlusconi: "La perizia psichiatrica lede la mia storia". Be', dipende da come è vestita la dottoressa.

Berlusconi rifiuta di sottoporsi alla perizia psichiatrica "Ma io le ho solo chiesto di mostrare il greenpass"
---=PurtroPPo=---
____________________________
"...che nonostante questo ostenta una ammirevole compostezza."(cit.)
http://purtroppo.wordpress.com/
[email protected]
http://twitter.com/purtroppo

Comunque finalmente i magistrati hanno accolto l’appello di Veronica Lario.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Berlusconi non vuole fare una perizia psichiatrica perché lede il suo onore.
Di condannato in via definitiva.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
In un primo momento la perizia psichiatrica Berlusconi voleva farla fare al fratello.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Ruby Ter: Berlusconi accetta di presenziare al processo purché venga svolto nel tribunale di Forum.
https://magaridomani.wordpress.com/
Stanotte ho sognato che la perizia psichiatrica su Berlusconi diceva che nel suo inconscio non gli piace la figa.

Berlusconi rifiuta la perizia psichiatrica. Poi si ritira a Sant'Elena.
Sono il bianco di WhatsApp
Silvio non vuole sottoporsi alla perizia psichiatrica. Gli dà fastidio il dito dell'andrologo.

Berlusconi ha deciso di non sottoporsi alla perizia psichiatrica. Per decongestionare il San Raffaele.

***

Berlusconi ha deciso di non sottoporsi alla perizia psichiatrica. Eppure, così, avrebbe avuto un motivo credibile per essere ricoverato al San Raffaele.

Berlusconi rifiuta di sottoporsi alla perizia psichiatrica. Fanno tutti così quelli che ne hanno bisogno.
"se leggi qui, stai perdendo tempo"
Ultim'ora, lo psichiatra si rifiuta di fare la perizia a Berlusconi: "Lede il mio onore".

Berlusconi si rifiuta di sottoporsi alla perizia psichiatrica: "E, allora, Piero Sansonetti?"

Pare che i magistrati del caso Ruby ter abbiano chiesto la perizia psichiatrica su Berlusconi,
quando Silvio ha preannunciato che il primo discorso alla nazione lo avrebbe fatto con lo scolapasta in testa.

Berlusconi ha detto che rinuncerà a presenziare alle udienze.
Novità sconvolgente.

Sallusti: "Se Steve Jobs fosse vivo la magistratura italiana avrebbe richiesto una perizia psichiatrica anche su di lui, a causa del suo ‘Stay. foolish’".
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Berlusconi vuole andare al summit del PPE.
Purché si tenga al San Raffaele.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Il Giornale: "Berlusconi, i numeri della persecuzione". Pubblicati i cellulari di tutte le olgettine che pretendevano la paghetta.

***

Il Giornale: "Berlusconi, i numeri della persecuzione". E sì, così li prende e scappa come il tabaccaio!

Ultim'ora, Berlusconi rifiuta di sottoporsi alla perizia psichiatrica: "Lede i miei lifting"

Berlusconi non rinuncia all'idea di farsi eleggere Presidente della Repubblica.
Per la perizia psichiatrica è tardi, bisognerà ricorrere al TSO.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Berlusconi quando ha venduto il Milan:
"Allora, quanto offri?"
"Non lo so, devo far fare una perizi..."
"DAMMI QUELLO CHE HAI IN TASCA."

Berlusconi non rinuncia all'idea di farsi eleggere Presidente della Repubblica. Ha comprato anche un casco di banane.

Che poi la perizia psichiatrica su Berlusconi consiste nel fargli dire "pensavo davvero che Ruby fosse la nipote di Mubarak" senza ridere;

Secondo le malelingue le visite di Berlusconi al San Raffaele sarebbero finte. A insospettire il referto con la scritta rimozione del cordone ombelicale.
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
Berlusconi non rinuncia all'idea di farsi eleggere Presidente della Repubblica. Come prossima barzelletta.

Berlusconi non vuole sottoporsi alla perizia psichiatrica. Pure l'amica immaginaria era minorenne.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Renzi: “Fare perizia psichiatrica a B.? Una provocazione".
Sa che prima o poi toccherebbe anche a lui.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Perizia psichiatrica, Renzi solidarizza con Berlusconi.
Quando babbo chiama, picciotto risponde.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Renzi: “Fare una perizia psichiatrica a Berlusconi? Una provocazione". Nei suoi confronti.

***

Renzi: “Fare una perizia psichiatrica a Berlusconi? Una provocazione". Nei confronti di chi ha paragonato l'Arabia Saudita al Rinascimento.

o

Renzi: “Fare una perizia psichiatrica a Berlusconi? Una provocazione". Lede la storia e l'onore di Italia Viva.

***

Renzi: “Fare una perizia psichiatrica a Berlusconi?". E lui, allora, che cazzo ci sta a fare?

Renzi: “Fare una perizia psichiatrica a Berlusconi?" Calma, c'era prima lui in coda!

Berlusconi non vuole sottoporsi alla perizia psichiatrica.
Una volta tanto ha ragione, dovrebbero farla ai suoi elettori.

Renzi: “Fare una perizia psichiatrica a Berlusconi? Una provocazione". Tipo far fare a lui un test di lingua inglese.

Prodi: “Proporre una perizia psichiatrica per Berlusconi è una delle ennesime follie dell’Italiaâ€
Come quella di proporlo alla presidenza della Repubblica.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Berlusconi rifiuta la perizia psichiatrica: "Fatevi ricoverare voi al San Raffaele".

Ruby ter Barbara Guerra:" Berlusconi mi ha chiamato dopo l'udienza del 6 ottobre".
Deve fare tutto lui da quando Mangano non c'è più.

Berlusconi ha chiamato le tre Olgettine al telefono dopo che all'udienza del 6 ottobre avevano dichiarato dì voler raccontare la verità sulle cene eleganti.
I suoi legali hanno chiesto di sottoporlo a perizia psichiatrica.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Berlusconi richiama le Barbara Guerra e Alessandra Sorcinelli: "Ricordate Imane Fadil?"

Berlusconi richiama le Barbara Guerra e Alessandra Sorcinelli: "Vi va di fare le badanti al Quirinale?"
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Prodi: “Proporre una perizia psichiatrica per Berlusconi è una delle ennesime follie dell’Italiaâ€. Il risultato è già sotto gli occhi di tutti.

Berlusconi non vuole sottoporsi alla perizia psichiatrica, la sotto funziona ancora tutto benissimo.

Berlusconi non vuole sottoporsi alla perizia psichiatrica, ma forse ha capito prostatica.
Fletto i muscoli e sono nel vuoto. il blog
"Il rugby è un meraviglioso miscuglio tra il balletto, l'opera e un efferato omicidio."
(Richard Burton)
Berlusconi in viaggio verso Bruxelles pubblica le foto del volo su Instagram: "Magistrati, prrrrrrr...."
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Ruby ter, gli avvocati di Berlusconi annunciano la ricusazione.
L’unico tribunale competente per loro resta quello di Forum.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Berlusconi assolto al processo Ruby Ter. Madonna che figura.

Berlusconi assolto al processo Ruby Ter. Ma lui ha già annunciato ricorso in appello.

https://www.open.online/2021/10/21/sien ... i-assolto/

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot], Klaud



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora