Oggi è 28/3/2024, 21.32

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 121 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
Io per non saper leggere e scrivere, un'occhiata alla cuccia del cane di Ronaldo andrei a darla.

La cessione di CR7 ha generato una minusvalenza di 14 milioni. Tocca ricomprare e rivendere Sturaro.
"Ehi, ÈUMD tra gli autori pubblicati? Che cos'è, un episodio crossover?"
La cessione di CR7 ha generato una minusvalenza di 14 milioni. Giovinco.

Balzo del PIL italiano del 17,5%.
Ma i dati sono falsati dalla cessione di Ronaldo, Lukaku e della ristrutturazione delle loro case.

Oggi si chiude il calciomercato senza altri passaggi clamorosi.

Peccato, se fosse riuscito a portare Halaand al Psg, a Mino Raiola avrebbero assegnato il pallone d'oro.
Doviz [VI] Quanto è seccante avere sempre, costantemente ragione
Ronaldo se n'è andato. Però non è un addio, ma un arrivederci.

Nell'estate del 2026 ad Andrea Agnelli offriranno di prendere Ronaldo. Per soli 99,9 milioni di euro. E lui lo ricomprerà.
Doviz [VI] Quanto è seccante avere sempre, costantemente ragione
Subito dopo la chiusura del calciomercato, c'è chi dice di aver visto Agnelli e Lotito che rovistavano nei cassonetti.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

+++IL MOIGE ANNULLA IL TRASFERIMENTO DI KEAN PER ECCESSO DI PECCATI+++

Juve in controtendenza: il post-CR7 è fatto di acquisti giovani e a basso costo.
Sì ma alla fine sono serviti solo ad aiutare Ronaldo col trasloco.

Già pronto lo slogan per E-Campus inglese: I waiCt for you.

Ing Italia, panico tra i clienti: conti bloccati e maxi addebiti (fino a 270 miliardi). «Errore tecnico».
Infatti non mi spiego perché mi abbiano addebitato Cristiano Ronaldo.

Ronaldo non riesce a dormire per colpa delle pecore. E brava Georgina.
Sono il bianco di WhatsApp
Dazn annuncia rimborsi agli utenti. Per i problemi di connessione del 2007.

DAZN, a seguito dei disagi, annuncia che gli utenti saranno rimb

Dazn contestato dopo i disservizi: i risarcimenti non saranno solo per chi ha contattato il servizio clienti.
Sì infatti, saranno anche per chi ha visto Juventus Spezia per intero.

Cristiano Ronaldo vuole insegnare a suo figlio ad essere umile. Non va dall'estetista da 2 giorni.

Cristiano Ronaldo vuole insegnare a suo figlio ad essere umile. Quest'anno Babbo Natale arriverà in Lamborghini e non in Ferrari.

Cristiano Ronaldo vuole insegnare a suo figlio ad essere umile. Per questo era andato alla Juve.

Cristiano Ronaldo ha fatto vedere a suo figlio l'appartamento dove viveva per insegnargli ad essere umile. "Ma papà davvero vivevi in questa villa con due soli garage?"
http://twitter.com/@pirata_21
Cristiano Ronaldo vuole insegnare al figlio ad essere umile.
Le insegnanti gliele comprerà a rate.

Mi sono abbonata a Dazn perché non mi piace guardare le partite di pallone.

Dazn non solo ha voluto comprarsi le partite ha voluto anche farle fallire.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Cristiano Ronaldo vuole insegnare al figlio ad essere umile. Lo ha mandato a farsi le ossa in Championship.

Dazn annuncia un indennizzo. Arriverà nel 2050.

metto anche qua:
Cristiano Ronaldo: "Voglio che mio figlio soffra come ho fatto io". Insomma lo farà giocare nella Juve.

https://torino.corriere.it/sport/21_ott ... 83f9.shtml
Torino, si fitta la villa dove ha abitato Cristiano Ronaldo. No perdi-Champions.

Cristiano Ronaldo vuole che il figlio sia umile e soffra come lui. Perciò ha firmato per il referendum contro il reddito di cittadinanza.
https://twitter.com/gancillo1
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 121 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Majestic-12 [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora