Oggi è 28/3/2024, 22.10

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 691 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
https://www.google.com/url?sa=t&source= ... _3&ampcf=1

Ddl Zan, la Lega blocca la legge contro l’omotransfobia in Senato. Vabbè dai, se posso aiutare ... magari legittimando una coppia di ragazze facendo l'amore a tre...

:cool:

Fedez: "Voglio un Paese che tuteli la libertà di mio figlio". Chiara Ferragni:"Ok vedo se posso comprarlo."

DDLZan, il centrodestra blocca la legge contro l’omotransfobia in Senato. Del resto la Meloni lo aveva detto dopo l'aggressione omofoba nella metro di Roma che erano immagini di un paese non civile.
http://twitter.com/@pirata_21
Spiace, ma la vita è fatta di priorità. Per esempio adesso la Lega non ha tempo per approvare la legge Zan, perché è impegnata a boicottare lo ius soli!

:cool:

La Lega blocca il DDL Zan.
Mettendo il Transatlantico di traverso.

La Lega blocca il Ddl Zan .
E blocca l'Italia al medioevo.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Parlamento, La Lega blocca il DDL Zan. Sarà trainata dai commessi.

DDL Zan, Fedez: "Voglio un Paese che tuteli la libertà di mio figlio". Serve un decreto che legalizzi i tappi per le orecchie anche ai minori.

La Lega blocca in Parlamento la legge contro l'omotransfobia.
Salvini è il capitano della Ever Given.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
La Lega blocca il Ddl Zan. Solo per sentirsi da dire da Renzi che è un nuovo Rinascimento.

nella terra di
salvinia...ani salvi!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
I leghisti bloccano in Senato la legge contro l’omotransfobia. Hanno chiesto di spiegargli la parola con le figure.

I leghisti bloccano in Senato la legge contro l’omotransfobia. Appena si troveranno i disegnini adatti a spiegargli la parola l'iter potrà riprendere.

Forse la legge Zan andrebbe sdoganata un poco alla volta, e tanto per iniziare propongo di rendere più accessibili i video lesbo.
:cool:

Ddl Zan, la Lega blocca la legge contro l’omotransfobia. Non riescono a pronunciarla.

Il leghista Pillon contro l'aborto. Non pensavo che Salvini avesse un'opposizione interna.
Sono il bianco di WhatsApp
Nella civilissima Svizzera sono già arrivati a togliere l’obbligo per le soldatesse di indossare dei mutandoni da uomo, e noi invece stiamo ancora discutendo la legge Zan, ma vi rendete conto?

A proposito del Ddl Zan, ma secondo voi Wonder Woman e Superman avranno mai fatto sesso?
:cool:

Il leghista Pillon contro l'aborto. Il protrarsi del lockdown può portare anche ad atti di autolesionismo.

Ma Pillon non vi sembra uguale a Enzo Muccio ?

Il ddl Zan prevede il carcere per chi commette atti di discriminazione. Chissà se per “divisivo†si intende questo.
https://twitter.com/simonefabbrix
A proposito di sesso, vorrei approfittare del fatto che la legge sull'autocertificazione di genere non è stata ancora approvata, per autocertificare impunemente che i Ferragnez cominciano a starmi sul cazzo!
:cool:

Birbo Bicirossa ha scritto:
A proposito del Ddl Zan, ma secondo voi Wonder Woman e Superman avranno mai fatto sesso?
:cool:

almeno una volta (ma non era la prima) ne "Batman: Il cavaliere oscuro colpisce ancora" di Frank Miller (bruttino), ma che c'entra? 8(

behemoth ha scritto:
Birbo Bicirossa ha scritto:
A proposito del Ddl Zan, ma secondo voi Wonder Woman e Superman avranno mai fatto sesso?
:cool:

almeno una volta (ma non era la prima) ne "Batman: Il cavaliere oscuro colpisce ancora" di Frank Miller (bruttino), ma che c'entra? 8(

Ma se Superman, con i super-poteri,
facesse tutto in un miliardesimo di secondo,
lei se ne accorgerebbe?
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Ma se Superman, con i super-poteri,
facesse tutto in un miliardesimo di secondo,
lei se ne accorgerebbe?[/quote]

Chiudiamola qui, stiamo uscendo dal thread, e se Pillon viene a sapere di alieni immigrati irregolari che si accoppiano con le nostre semidee, gli salta una coronaria :ninja: .


Ultima modifica di behemoth il 4/4/2021, 19.33, modificato 1 volta in totale.
behemoth ha scritto:
Birbo Bicirossa ha scritto:
A proposito del Ddl Zan, ma secondo voi Wonder Woman e Superman avranno mai fatto sesso?
:cool:

almeno una volta (ma non era la prima) ne "Batman: Il cavaliere oscuro colpisce ancora" di Frank Miller (bruttino), ma che c'entra? 8(


Certo che c’entra, perché Wonder Woman proviene dall’isola delle Amazzoni, dove vige il Ddl Zan, mentre Superman è un alieno illegalmente adottato da una coppia terrestre, quindi spera nello Ius Sol 3.
:cool:

Ddl Zan, come negli USA gli atleti trans potranno gareggiare fra le donne. Però, visto che non è necessario concludere un percorso di transizione, nello sport potrebbero vedersi molti più falli!

(Il mio sport preferito è la lotta femminile nel fango, e temo che non sarà mai più la stessa)
:cry:

https://amp-video.repubblica.it/amp/pol ... ssion=true

Omofobia, Michela Murgia: "Il problema è la cultura patriarcale". Quindi la soluzione sarebbe l'ignoranza matriarcale?

(Boh, forse io ste cose le capirebbi si avessi na qultura, ma visto che sono ignoranto...)

https://www.google.com/amp/s/www.repubb ... 04295/amp/

Nuovo rinvio per la calendarizzazione del Ddl Zan: i senatori sono passati allo Zen!

Ieri mentre ero in fila alla Caritas ho chiesto a un indiano cosa ne pensasse delle vacche sacre, e lui per tutta risposta mi ha chiesto cosa ne pensavo del Ddl Zan.

Quando ho letto Fedez ammonisce Pillon speravo fosse una scena di lolchirideefuori. E invece scopro che Pillon ancora si ostina a non fare il comico.
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
Il DDL Zan di nuovo bloccato.
La Lega teme che alle persone LGBT venga offerta una sedia.

La Lega sul blocco del DDL Zan :" si inizia con il punire i comportamenti omofobi e si finisce che vogliono sedertisi accanto"
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Sinceramente a me il Ddl Zan sembra scritto male, tanto da risultare incomprensibile. Per esempio, se dichiarassi di identificarmi nel genere femminile, potrei andare in pensione un anno prima?
:cool:

Quindi é ancora lecito stigmatizzare migliaia di uomini adulti che si radunano su un prato, muniti di copricapi cornuti da far crepare d'invidia i Village People, al grido di "ce l'abbiamo duro!"?
(Chiedo per un amico che é abituato a un abbigliamento piú sobrio, in genere accessoriato da un papillon :love:)

Il Tempo: "La Pascale difende il ddl Zan e vuole una nuova Forza Italia". Da quando è stata vaccinata con AstraZeneca.

Il centrodestra blocca la legge contro l’omotransfobia in Senato. Così, era da un po' che non si parlava di loro.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
A proposito del Ddl Zan, ma 'auguri e figli maschi' si potrà ancora dire, o si verrà condannati ai campi di rieducazione del politicamente corretto?
:cool:

Oh raga, in confidenza c'è mia moglie che, con rispetto parlando, ha un culo da paura, eppure non vuole darmelo. Quindi sbrigatevi ad approvare sta legge Zan, che così magari riesco a convincerla a emanciparsi.
:cool:

Pinotti: "L'omofobia non si combatte con i messaggi sui social." Ma governando con il partito che la fomenta.
http://twitter.com/@pirata_21
Alessandra Mussolini si è espressa a favore del Ddl Zan. Do she want applause?

(Quindi a questo giro Jim Carrey sarà sicuramente contrario)

Secondo me abbiamo capito male noi. Se rigiri sottosopra Zan, si legge Naz.

Alessandra Mussolini si schiera a favore del #ddlzan. Da quando ha conosciuto il ballerino cubano è cambiata tipo le signore che dopo esserci state in vacanza alla fine si trasferiscono a Cuba e si sposano il ragazzo che vive lì.

Alessandra Mussolini si schiera a favore del ddlzan. Da quando non si occupa più di politica è una ottima parlamentare.
http://twitter.com/@pirata_21
Se ho capito bene come funziona, a “Ballando con le Stelle†stanno per arrivare 209 miliardi.

Alessandra Mussolini si è espressa a favore del Ddl Zan. Ma si è in attesa dell'esito del test antidoping.

Alessandra Mussolini si è espressa a favore del Ddl Zan. Ora l'unica speranza è che Milly Carlucci inviti Giorgia Meloni a "Ballando con le stelle"
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
Alessandra Mussolini favorevole al ddl Zan. In famiglia c'hanno abituato ai capovolgimenti.

Alessandra Mussolini favorevole al ddl Zan. D'altronde anche il nonno amava travestirsi.
'Avevo sperato di essere soltanto ridicolo, ma viviamo in un mondo in cui essere ridicoli non è facile; ci sono troppi esseri umani che non vogliono ridere, che non riescono a pensare'. [K.V.]
Alessandra Mussolini si è espressa a favore del Ddl Zan dopo aver visto il recente retweet di Ballando con le stelle. Vai a capire perché.
https://twitter.com/simonefabbrix
Pillon a favore di Formigoni, la Mussolini a favore del DDL Zan. Più che una variante, è una devianza
twitter @marcomauro_it
TOP SECRET. EMERGENZA MASSIMA. APPELLO URGENTE AGLI SCIENZIATI. ACCADONO FENOMENI INSPIEGABILI. CONTROLLARE SE VERIFICATASI DISASTROSA INVERSIONE CAMPO MAGNETICO TERRESTRE!

Una legge sulla omotransfobia non mi sembra che tolga diritti a nessuno. Altra cosa sarebbe una legge che obblighi di appendere al contrario i fascisti ma facciamo una cosa alla volta.
"2 + 2 = 4"

Due più due fa quattro anche qui
Alessandra Mussolini si scrive "DDL ZAN" sulla mano per ricordarsi la sua password di Dazn.
Non si picchia un uomo con gli occhiali, meglio usare un bastone.
Alessandra Mussolini a favore del DDL Zan:" meglio un nonno frocio che fascista".
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Alcune femministe sono contro la legge Zan: “No all'identità di genereâ€. Peccato, perché a volte mi sento donna e mi viene voglia di portarmi a letto qualche bella lesbica!

Il Ddl Zan protegge le donne in quanto parte debole e oppressa dalla società maschilista.
In pratica hanno buttato nel cesso cent’anni di lotte femministe per diventare dei panda!

Il leghista Ostellari: "La legge sulla violenza sugli animali viene prima di quella che riguarda l'omofobia".
Vuole tutelare innanzitutto il suo elettorato.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Comunque il Ddl Zan è pure islamofobico, perché ci obbligherà a rieducare quasi tutti i musulmani d'Italia.
:cool:

Il leghista Ostellari: "La legge sulla violenza sugli animali viene prima di quella che riguarda l'omofobia". In fondo è giusto fargliele capire le cose, al posto d'imporgliele, anche se appare un'impresa disperata.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 691 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 14  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora