Oggi è 28/3/2024, 18.20

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 398 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8
Autore Messaggio
Briatore a casa Santanchè: "Sarò l’angelo del focolaio".
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Coronavirus, sabato 5 settembre i negazionisti manifesteranno a Roma.
Ancora incerta la presenza di Briatore.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Berlusconi positivo al covid dopo l'incontro in Costa Smeralda con il noto proprietario del Billionaire Flavio Briauntore.
[er micio]

Fuggi fuggi al Senato, c’è la Santanchè.
Ma non sanno che il Covid sopravvive solo tre o quatto giorni sulla plastica?
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Alla manifestazione dei negazionisti esposto lo striscione "Tamponatevi il c...".
Omaggio alla prostatite di Briatore.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Sarà un caso, ma da quando è ospite della Santanchè Briatore non si è più sentito … :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Briatore video su Instagram:" sono nelle mani di Zangrillo e sto bene".
Domani ci farà sapere quanto vuole per il riscatto.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Briatore appena guarito dal Covid è tornato subito a Montecarlo. Dopo tanto isolamento voleva un po' di evasione.
http://twitter.com/@pirata_21
Briatore appena guarito dal Covid è tornato a Montecarlo. Tanto il conto al servizio sanitario nazionale lo paghiamo noi.

Briatore: "Non ci fermeremo mai".
La Finanza è avvertita.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Briatore torna a casa. Ancora niente Marlena.

Briatore torna a casa. Che la Finanza qua si fa sentire.

briatore torna a montecarlo dicendo: "Visto che avevo ragione io?"

i ricchi hanno ragione, loro di covid non muoiono...
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Covid, Briatore torna a Montecarlo. Lì sono meno fiscali nei controlli.

Briatore: "Non voglio minimizzare ma la polmonite che ho avuto l'anno scorso è stata peggio".
Per non dire della prostatite.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Briatore: "Non voglio minimizzare ma la polmonite che ho avuto l'anno scorso è stata peggio".
Poi si è ripresa.

Briatore ha avuto la polmonite e l'ha sfangata...poi il covid e l'ha sfangata, deve provare la tuta alare!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Briatore:"L’Italia è un Paese di invidiosi, gelosi, rancorosi, cattivi». Per questo non ci versa le tasse.

Briatore:"L’Italia è un Paese di invidiosi, gelosi, rancorosi, cattivi". Dice l'OMS che possiamo salutarlo mettendo una mano nel gomito dell'altro braccio.
http://twitter.com/@pirata_21
Briatore: “Tutto questo allarmismo sul Covid_19 è ridicolo, sono stato peggio quando ho avuto la polmoniteâ€. Ma pure quando gli hanno fatto il controllo per la prostatite.
Sono il bianco di WhatsApp
Briatore: " Italiani invidiosi, rancorosi e cattivi"...dai monegaschi benevolenza,bonarietà e bontà!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Briatore sulla Sardegna: "Un attacco mediatico a un governatore di destra usando Flavio Briatore". Quando si dice lanciare merda su qualcuno.
http://twitter.com/@pirata_21
Briatore: "Il caso Sardegna? Orchestrato politicamente, virus solo nelle discoteche di destra"...dimostrando così che il Covid intacca pure il cervello!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Flavio Briatore: "Mi sono sentito solo".
Per fortuna c’è sempre chi lo aiuta a evadere un po’.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Flavio Briatore: "Mi sono sentito solo". "Scusi, dice a me?"
A 100.000 smetto
Briatore:"L’Italia è un Paese di invidiosi, gelosi, rancorosi, cattivi". E' su questo che si basa il successo del Billionaire.
https://twitter.com/gancillo1
Secondo Briatore ci sono le discoteche di destra. Sono quelle dove il dj urla "SU LA MANO".

Secondo Briatore ci sono le discoteche di destra. In fondo, è solo musica di merda.

Briatore: "Solo le discoteche di destra avevano il Coronavirus?".
A saperlo avrebbe fatto pagare un extra.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
autolab
Briatore: "L’Italia è un Paese di invidiosi, gelosi, rancorosi, cattivi". E il Billionaire punta a quel target.
https://twitter.com/gancillo1
Secondo Briatore c'è stata una macchinazione per danneggiare le discoteche di destra. Il tour di Povia.

Le frasi di Briatore sono più ridicole della sua dichiarazione dei redditi.
Sono il bianco di WhatsApp
Ragazzi, occhio che nelle discoteche di sinistra vi mettono l'utopia nei cocktail.

Ero entrata per:

Ma nelle discoteche di sinistra si urla "Put your fist up"?

Scia inversa di
george clone ha scritto:
Secondo Briatore ci sono le discoteche di destra. Sono quelle dove il dj urla "SU LA MANO".
Una nuova terribile invisibile e subdola forma di dittatura ci riporterà in pochi anni a quella comoda condizione della assoluta mancanza di libertà di pensiero.
Forse saremo più felici, ma vivremo incatenati in lunghe file a costruire le nuove piramidi

.
Nelle discoteche di destra se chiedi la coca ti danno un pacchettino.

Quando il deejay di una discoteca di destra dice "Su le mani" sta avvisando che è entrata la Finanza.

Nelle discoteche di destra occhio al timbro sul braccio.

Nelle discoteche di sinistra si sciabola il Tavernello.
(Feat. Heliandros)
Sono il bianco di WhatsApp
Lab Paguro


Nelle discoteche di destra se chiedi la coca ti danno la cannuccia per il naso.

Strane tutte queste critiche alla parole di Briatore.
Eppure sembra un tipo così affabile e simpatico.
faccio ridere (nel senso deleterio del termine)
Briatore:"Il virus ha circolato solo nelle discoteche di destra". Perché hanno la precedenza.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Lab SanGangillo

Briatore: "L’Italia è un Paese di invidiosi, gelosi, rancorosi, cattivi". Sono tutti clienti del Billionaire.
A 100.000 smetto
Briatore: "L’Italia è un Paese di invidiosi, gelosi, rancorosi, cattivi". Con la residenza a Montecarlo.

Briatore: "Sposteranno il Natale a febbraio".
In coincidenza con la sua festa.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Briatore: "L’Italia è un Paese di invidiosi, gelosi, rancorosi, cattivi".
E anche se non è lombardo, il covid se lo può permettere quando vuole.

https://video.corriere.it/cronaca/briat ... e0d3e9db56
Briatore: «Italiani più seri degli inglesi sul Covid-19». Non a caso ha la residenza fiscale a Londra.

Briatore contro Boris Johnson. Lo ha invitato al Billionaire.

Briatore: "L’Italia è un Paese di invidiosi, gelosi, rancorosi, cattivi". Parola di quaquaraquà.

Gregoraci: "Quando è morta mia madre, Briatore mi ha lasciata sola per andare in discoteca".
Voleva Continuare a evadere un po’.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Gregoraci: "Quando è morta mia madre, Briatore mi ha lasciata sola per andare in discoteca".
Peggio per te che te lo hai scelto così giovane.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
La separazione tra la #Gregoraci e #Briatore sta degenerando: temo finirà a caviale e champagne in faccia.

Gregoraci: "Quando è morta mia madre, Briatore mi ha lasciata sola per andare in discoteca".
La polvere di incenso nemmeno pura è buona

Bonomi, presidente Confindustria: "Se falliamo sul Recovery Fund andiamo tutti a casa"
Della Santanchè.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 398 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, enzofilia, Google [Bot], it.hobby.umorismo, Kiwik



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora