Oggi è 28/3/2024, 20.44

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16883 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 239, 240, 241, 242, 243, 244, 245 ... 338  Prossimo
Autore Messaggio
Covid e ritorno a scuola, l'Azzolina: "Il rischio zero non esiste". Pure negazionista.

Se il virus si diffondesse anche scoreggiando, Salvini sarebbe l’untore numero uno.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Mattia il paziente 1 di Codogno torna a giocare al calcio.
È iniziata così l'ultima stagione di Dark.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Mattia, il paziente 1 di Codogno torna a giocare al calcio. In porta.
A 100.000 smetto
Covid, Zangrillo: "Non credo in una seconda ondata".
Glielo ha detto Fassino.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Sgarbi sostiene che sul virus potrebbe anche cambiare idea. A quel punto verrebbe trascinato di peso all'interno del Parlamento.
Firma desublimizzata
Intanto Di Maio e Zingaretti stanno cercando di spegnere la prima candelina del governo giallorosso ma con la mascherina non riescono.
@maurizioneri79
L'unico modo di fermare il virus è metterlo su una Ferrari.

Di Maio: "Nei momenti bui Mattarella ci ha indicato la via da seguire".
Non pronunciandosi.

Mattia, il paziente 1 di Codogno, torna a giocare a calcio. Adesso, quando l'avversario batte una punizione, sta a 1,5 m dal pallone.
Firma desublimizzata
Il paziente 1 di Codogno, torna a giocare a calcio. Lo marcano a zona rossa.
Sono il bianco di WhatsApp
Il paziente 1 di Codogno torna a giocare a calcetto. La terapia funziona davvero.

Il paziente 1 di Codogno torna a giocare a calcetto. E a comprare le sigarette.

Il paziente 1 di Codogno torna a giocare a calcetto. Anche perché mia moglie cominciava a sospettare per quel "Paziente 1 calcetto" nella mia rubrica.

Il paziente 1 di Codogno torna a giocare a calcetto. La pazienza ha un limite.

Il paziente numero 1 di Codogno torna a giocare a calcio. Erano mesi che aveva la testa nel pallone.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Il paziente numero 1 di Codogno torna a giocare a calcio. Se Zangrillo è un luminare.

***

Il paziente numero 1 di Codogno torna a giocare a calcio. Se i negazionisti non hanno nulla in contrario.

***

Il paziente numero 1 di Codogno torna a giocare a calcio. Se Salvini è un ministro dell'interno.

Il paziente numero 1 di Codogno torna al calcetto: "Scapoli e ammalati?".
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
https://www.corriere.it/scuola/secondar ... 0fbb.shtml
Scuola, i banchi monoposto sono in ritardo. Devono essere motorizzati Ferrari.

+++ STUDENTE SU BANCO MONOPOSTO CON LE ROTELLE DOPPIA LA FERRARI DI VETTEL +++

Di Maio: "Nei momenti bui Mattarella ci ha indicato la via da seguire": "in fondo a destra".
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

"Non ce n'è Coviddi", la signora Angela da Mondello diventa influencer. I sintomi sono molto simili.

La signora che gridò "Non ce n'è coviddi!" sbarca su Instragram e raggiunge i 100000 followers. Adesso è pronta per fare il social media manager del San Raffaele.
@Lazzaro1969
https://www.corriere.it/cronache/20_set ... c5bf.shtml
Dopo Luigi e Barbara, positiva anche Marina Berlusconi. Vedi a giurare sulla testa dei figli?

Festak Mimmo Lomino ha scritto:
Il paziente numero 1 di Codogno torna al calcetto: "Scapoli e ammalati?".


Sintomatici contro asintomatici?
@Lazzaro1969
E quindi la signora di “Non ce n’è Coviddi†spopola su Instagrammi.

Se tracciano i centomila follower della signora di "noncenedicoviddi" possiamo sapere dove Darwin ha sbagliato.

E se mettessimo le rotelle anche alle Ferrari?

Sgarbi:" vado a vedere Mulan solo se Zangrillo dice che è bello ".
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
La Verità: "Tutti i misteri dei banchi di Arcuri". Nell'autobiografia del cognato di Fontana.

https://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/c ... 002a.shtml

Coronavirus, la Spagna superara i 500 mila contagi. Sono quelli che non ballavano flamenco, mangiavano paella o facevano la siesta.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca ... 002a.shtml

com'è che a 64 anni si muore di covid e se sei ricco e ne hai 83, guarisci?
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
La signora che gridò "Non ce n'è coviddi!" sbarca su Instragram e raggiunge i 100000 followers.
Il messaggio di Briatore era troppo intellettuale.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Covid, riapertura scuole, il ministro Azzolina: "Il rischio zero non esiste". Al massimo un 4 meno meno.

Stop alla sperimentazione del vaccino Astra Zeneca, I test hanno generato problemi non spiegabili su uno dei volontari in Gran Bretagna. Dice che non gli piace più la birra.

Stop alla sperimentazione del vaccino Astra Zeneca, I test hanno generato problemi non spiegabili su uno dei volontari in Gran Bretagna. Ha assunto l'espressione di Farage.


Stop alla sperimentazione del vaccino Astra Zeneca, I test hanno generato problemi non spiegabili su uno dei volontari in Gran Bretagna. Non fa più la faccia contrariata se sente parlare un italiano in metro.
http://twitter.com/@pirata_21
Covid, riapertura scuole, il ministro Azzolina: "Il rischio zero non esiste".
A meno che qualche prof non interroghi Salvini.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Scia Pirata21

Coronavirus, sospesi i test del vaccino di Oxford, sospetta reazione avversa.
Chi si sottopone diventa astemio.

Positivo il patriarca ortodosso Filaret, accusò gli omosessuali di essere la causa della pandemia.
Chissà come sta il suo compagno.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
https://www.lacnews24.it/cronaca/corona ... ti_123312/

Covid. Arriva il test rapido tutto italiano, basterà la saliva
Ok a chi dobbiamo sputare?

Covid. Arriva il test rapido tutto italiano, si farà con la saliva.
Ai negazionisti basterà sputare in faccia.

Coronavirus, Zangrillo: «Cts doveva tenere le discoteche chiuse.»
E dove andavano a festeggiare la morte del Coronavirus i giovani?
Satira, ultima frontiera. Questi sono i viaggi ...
Sospesi i test del vaccino di Oxford. Il paziente è guarito troppo presto.

Lab
Coronavirus, arriva il test salivare tutto italiano: risultati in 3 minuti. Il tempo di pulirsi la faccia.
A 100.000 smetto
Coronavirus, arriva un test salivare super rapido: è made in Italy. Quando c'è da sputare siamo sempre i migliori.
@maurizioneri79
Coronavirus, Zangrillo: «Cts doveva tenere le discoteche chiuse.»
Si riferiva al Centro turistico studentesco.
Satira, ultima frontiera. Questi sono i viaggi ...
Vaccino Oxford, stop alla sperimentazione per una reazione anomala.
Berlusconi voleva confessare tutto.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Coronavirus, Zangrillo: «Il Cts doveva tenere le discoteche chiuse». Dopo aver fatto entrare Briatore e la Santanchè.

La signora siciliana che gridò "Qui non ce n'è coviddi!" assunta dal San Raffaele come assistente di Zangrillo -- :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Sperimentazioni sul vaccino sospese dopo una reazione avversa. Navalny è uscito dal coma.
https://twitter.com/gancillo1
I presidi: "Molte scuole non partiranno il 14". Metteteci sotto dei banchi.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Autolab


Coronavirus. Arriva il test rapido tutto italiano, si farà con la saliva.
Resta da capire a chi bisogna sputare.

Covid, si allarga il focolaio di Polignano a Mare. Non si rispetta più La lontananza.

Coronavirus, arriva il test rapido tutto italiano: si farà con la saliva. E varrà come titolo per la successione di Sallusti a 'Il Giornale'.

Covid, emergenza scuola, Azzolina: "Abbiamo a disposizione oltre cinquemila classi vuote". Tutte in Padania.

Scuola, Per Salvini ci sono moltissime lacune da colmare. Sono d'accordo.
http://twitter.com/@pirata_21
Covid a scuola, Per Salvini ci sono moltissime lacune da colmare. A cominciare da migrante che è gerundio.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16883 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 239, 240, 241, 242, 243, 244, 245 ... 338  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, dr_zap2, Google [Bot], rocco gazzaneo



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora