Oggi è 28/3/2024, 21.01

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 123 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
justin?Beve! ha scritto:
Voterò Sì perché di questi tempi i negazionisti mi stanno un poco sulle palle.


Voto sì per non sembrare un negazionista.
@Lazzaro1969
Voterò sì, come mi ha suggerito l'uomo Del Monte.
https://twitter.com/gancillo1
Voterò No perché odio chi ha la mania di tagliare fin da quando ero un giovane eroinomane.

Questo sondaggio non lo condivido. Fatevi i cazzetti vostri.

Voto No, perchè non bisogna ridurre i parlamentari, ma aumentare le aule.
https://twitter.com/gancillo1
Ma non si potrebbero mettere i cartonati dei Parlamentari come negli stadi?
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
luce so fusa ha scritto:
Ma non si potrebbero mettere i cartonati dei Parlamentari come negli stadi?



Voto no al taglio dei parlamentari perché le sagome di cartone non sono altrettanto buffe.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
luce so fusa ha scritto:
Ma non si potrebbero mettere i cartonati dei Parlamentari come negli stadi?


+++I CINQUE STELLE PROMUOVONO RACCOLTA FIRME PER SOSTITUIRE PARLAMENTARI CON CARTONATI++++
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Voterò Sì perché, dai, Sibilia.

Voterò Sì perché forse anche i padri costituenti sono stati un po' troppo ottimisti.

Voterò Sì per via di quel "fondata sul lavoro".
https://twitter.com/Paoleeno
"Invece dei fessi decimano i parlamentari", Vittorio Feltri s'immola in favore del NO al referendum.

Voto No perché con meno gente in aula si amplificherebbe il russamento di Crimi.
@MaurizioAlba
Voto NO al referendum perderebbero il lavoro centinaia di autisti di auto blu.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Voto Sì perché sono stato trombato pure alle elezioni del comitato rionale per organizzare la sagra. Ma non sono uno che rosica.
@MaurizioAlba
Vittorio Feltri: "Invece dei fessi decimano i parlamentari". Gli è andata bene.

Voto SI , li voglio vedere scannarsi per sedersi sulle poltrone.

confuso e felice

Il 20 settembre voterò Sì perché il 21 settembre voterò NO.

Voterò SI' al taglio dei parlamentari. Perché ho piena fiducia nei fautori del NO

Anche il Pd si unisce al nostro gioco: convocata una direzione il 7 settembre con argomento il referendum :rotfl:
www.ansa.it/sito/notizie/politica/2020/ ... c1016.html
Ogni volta che posto in questo forum dico a me stesso che sarà l'ultima.
Poi la voglia di buttarla in vacca torna sempre a farmi visita.
Voterò SI' al taglio dei parlamentari. Perché i fautori del NO sono stati più convincenti.

Berlusconi ci ripensa e invita a votare No al taglio dei parlamentari.
Ha ancora speranza di fare eleggere Dudù.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Voto No al taglio dei parlamentari perché soffro della “sindrome di Stoccolmaâ€.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Berlusconi ci ripensa e invita a votare No al taglio dei parlamentari: "Sennò i miei avvocati chi li paga, cribbio!"

Voterò SÌ al referendum per avere la platonica sensazione di abolire almeno un terzo di Gasparri.

Voterò SI perchè Cirino Pomicino invita a votare NO.

Voto No perché prima o poi ci finirà un qualche mio parente.

Voto Sì per vedere chi sceglie la D'Urso tra un ex senatore e Pallino, il maiale dal palato fino.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Voto NO perché sono contrario a qualsiasi riduzione dei parlamentari che non coinvolga le Brigate Rosse.
Shit figures since 1990
Voto sì al taglio dei parlamentari. Solo per il gusto di ricucirli a cazzo e dirgli: "Ora vai nel gruppo misto";

Voto sì al taglio dei parlamentari così si evitano gli assembramenti alla buvette;

Voto no al taglio dei parlamentari perché tanto troverebbero un modo per rimetterli al loro posto;

Voto no al taglio dei parlamentari perché un vero referendum democratico mi farebbe scegliere anche quali tagliare.
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
Voto No al taglio dei parlamentari perché le loro patologie palesano traumi subiti nell'infanzia.

Voto Si al taglio perché se anche ci dovessimo ripensare tanto c’è la fila.

Voto No al taglio perché così possiamo spiarli e fare peggio di loro.

Voto Si al taglio perché la loro è una falsa immunità di gregge.

Voto No al taglio perché se sei uno di loro questo è davvero il migliore dei mondi possibili.

Voto Si al taglio perché trovo ipocrita chiamare “casta†una cosa che non lo è.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Taglio dei parlamentari, ora Berlusconi si dice perplesso: "Sto ancora riflettendo".
Si riferisce ai suoi pisolini sempre più frequenti.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Referendum, ora Berlusconi si dice perplesso: "Sto ancora riflettendo". O sono già venuto nelle mutande?

Voto NO al taglio dei parlamentari. Anzi!!! Propongo una legge di iniziativa popolare per decuplicarne o centuplicane il numero, così posso avere qualche possibilità anch'io di diventare parlamentare.
Per il bene della patria. Senza nessun interesse personale. Ovviamente.
Non maleditemi, non serve a niente, tanto all'inferno ci saró giá.
Voto SI al taglio dei parlamentari o di una parte di essi.
Che parte?
Quella bassa! (per i parlamentari maschietti... per le parlamentari femminucce mi accontento del taglio della lingua).
Non maleditemi, non serve a niente, tanto all'inferno ci saró giá.
Voto Sì al taglio dei parlamentari perché ho letto i nomi e le dichiarazioni di chi sostiene il No.

***

Voto Sì al taglio dei parlamentari perché votano No quelli che con Renzi votavano Sì.

***

Voto Sì al taglio dei parlamentari perché la democrazia non è mai esistita ma prima la spacciavano a prezzi più alti.

***

Cirino Pomicino: "Il taglio dei parlamentari è un attacco alla democrazia". Come quello degli stipendi era un attacco ai diritti acquisiti e Berlusconi è vittima dei magistrati politicizzati.

Voto Sì al taglio dei parlamentari perché ho sempre sognato di vedere Salvini in versione punkabbestia.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Voto no per aiutare la Bonino a vincere almeno un referendum nella vita.
Ogni volta che posto in questo forum dico a me stesso che sarà l'ultima.
Poi la voglia di buttarla in vacca torna sempre a farmi visita.
Voterò Sì referendum perché è sempre un piacere vedere dopo i risultati la faccia da cani bastonati dei direttori dei giornaloni.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
.
Voterò Sì al taglio dei parlamentari ma solo se mi fanno fare un giro con il banco a rotelle.

Io voterò NO al taglio dei parlamentari perché 630 deputati sono davvero troppi.

.
Io e mia moglie voteremo SI al taglio dei parlamentari, sempre che da qui al 20 io incontri una bella ragazza che dica si alla mia richiesta e non abbia obiezioni a fare il viaggio di nozze al seggio elettorale.

.
Voto Sì al taglio dei parlamentari perché ho visto una crepa nel balcone di Palazzo Chigi.

C'è in giro gente così cattiva che preferirebbe ci pensasse il Covid al taglio dei parlamentari.

Mi hanno detto di votare NO perché se tagliamo i parlamentari poi ne avremo il doppio


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
_______________________

http://twitter.com/CurrentiCalamo_
Voterò NO al taglio dei parlamentari. Perchè tagliarli se puoi scioglierli nell'acido?

Voterò NO al taglio dei parlamentari. Tutto quel sangue può portare malattie.

Voterò NO al taglio dei parlamentari, ma Si a Valsoia.

Voterò NO al taglio dei parlamentari, perchè sennò al senato ci sarà meno gente che potrà sbattersene il cazzo del Sud che è chiamato a rappresentare.

Per far vincere un referendum a Renzi, voterò Ni.
Non ho scheletri nell'armadio. Però ci conservo delle belle radiografie.
Voto NO perché il risparmio economico è poco più di un caffè a persona e a me il caffè rende nervOSOLANIMADELIMORTACCIVOSTRAAAAAAAAA!1!1!

Voto SÌ perché... un macchiato caldo senza schiuma, grazie.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

voto SI per godermi l'esultanza di Zingaretti la sera del 21
Ogni volta che posto in questo forum dico a me stesso che sarà l'ultima.
Poi la voglia di buttarla in vacca torna sempre a farmi visita.
Auspico una vittoria del SI col 52%.
Mi sembra la percentuale giusta per tenere in piedi il governo e per evitare nel contempo che Di Maio e Toninelli urlino vittoria come scalmanati senza coprirsi di ridicolo.
Perché quelli urlerebbero vittoria come scalmanati anche con un pidocchioso 52%, ma appunto si coprirebbero di ridicolo.

Siccome il SI per quanto male possa andargli finirà comunque sopra il 52%, voterò NO.

Voterò un cazzetto, senza scomodare il No.

Referendum 20-21 settembre: io voterò Sì/No perché, giusto per vedere come sarà conteggiato!

Voto SI perché voglio abolire un terzo dei parlamentari o la povertà si sente sola.

Voto NO perché gestisco una trattoria nei pressi di Montecitorio.

Voto NO per leggere il quesito su Rousseau con cui i 5stelle giustificheranno la sconfitta.

Voto SI perché così poi uno vale due terzi.

Voterò No al referendum perché non voglio che Di Maio esca sul balcone e prenda freddo.

Voterò No al referendum perché non vorrei mai deludere uno come Costacurta.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 123 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora