Oggi è 19/3/2024, 4.51

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
Ciao a tutti,

vista la risalita dei contagi (e le difficoltà di tracciamento) abbiamo pensato di pubblicare un post per incentivare a installare Immuni, la "famigerata" app che dovrebbe monitorare i contatti a rischio dei cittadini ma che purtroppo, tra scetticismo e falsi miti sulle violazioni della privacy, non ha ancora raggiunto i numeri attesi.

Chiediamo la vostra collaborazione in chiave satirica per dare al lettore alcuni buoni motivi per installare l'app, come da esempio qui sotto:

***

Ho installato Immuni perché...

Perché nel dubbio faccio esattamente il contrario di quel che fa Salvini

Perché se la scarichiamo tutti poi la smetteranno di trasmettere quel terribile spot con Insinna

Perché sarebbe un peccato sprecare questa seconda ondata di Coronavirus

Perché voglio sapere se il mio vicino di casa è stato al Billionaire

... e così via.

Ovviamente, per par condicio, vi chiediamo anche i motivi per cui invece potreste aver scelto di NON installarla:

NON ho installato Immuni perché...

Perché voglio essere ottimista, voglio essere positivo

Perché poi posso lamentarmi che nessuno scarica Immuni

Perché io ci tengo alla privacy dei miei dai personali, come ho scritto anche su Facebook, Twitter, Whatsapp, Telegram e Instagram

Perché mio cugino mi ha detto che da dicembre costerà 3 euro al mese se non mando questo messaggio ad altri dieci contatti

***

Dovrebbe essere tutto chiaro. Buon divertimento ;)

Non ho installato Immuni perché ho fatto la prostatectomia.

Non ho installato Immuni perché al tracciamento ci pensa la portinaia.

Ho installato l'App Immuni perché sono a Candy Crush sono una pippa.

Ho installato Immuni per il tracciamento delle interazioni perché temevo di contagiare il frigorifero.
Sono il bianco di WhatsApp
Ho installato immuni perché con tinder non mi arrivava mai una notifica.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Ho installato immuni perché non vado a prostitute...

Non ho installato immuni perché vado a prostitute!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Ho disinstallato Immuni perché ero invaso dalla pubblicità di Wish.

Installerò Immuni solo quando si decideranno a mettere il filtro che fa le orecchie da coniglietto.
@MaurizioAlba
Ho scaricato Immuni perché ero senza occhiali e ho letto "enlarge your penis".
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Non ho installato immuni perché ho il cappello di stagnola bucato e potrebbero carpire i segreti del mio cervello.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Ho installato Immuni perché mi perdo sempre quando vado a funghi.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Non ho installato Immuni perchè c'ho il Nokia 3310.

Non ho installato Immuni perchè per ogni giga di memoria ci sono dieci bambini congolesi che estraggono il coltan a mani nude in miniera.
https://twitter.com/gancillo1
ibico ha scritto:
Ho installato immuni perché con tinder non mi arrivava mai una notifica.


Scia\lab Antò!

Non installo Immuni perché utilizzo altre app per conoscere ragazze nelle vicinanze.

Per far installare Immuni a tutti, Conte, dovrebbe inventarsi una cosa tipo "Bonus smartphone".
@MaurizioAlba
Ho installato Immuni ma non c'è il balletto di Jerusalema.

Ho installato Immuni perché non voglio essere portata fuori da casa come Sgarbi in Parlamento.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Non ho installato Immuni perché come antivirus ho già Kaspersky.
Non maleditemi, non serve a niente, tanto all'inferno ci saró giá.
Non ho installato Immuni perché il mio urologo è pettegolo.

Non ho installato Immuni perché... perché, perché? non so perché, non so, perché? non so perché, perché? sono fatti miei.

Ho installato Immuni perché ho saputo che è una app dei figli di Berlusconi, questo è solo il primo passo della mia ascesa sociale che mi porterà a diventare prima il genero di Silvio, poi a conquistare il mondo!
... o forse farei prima se m'inculassi Casalino?


Ultima modifica di Serpicone il 30/8/2020, 8.31, modificato 2 volte in totale.
(mi piace da morire quella di Stark e la labbo)

Anche se dicono che il virus non esiste, ho installato Immuni perché preferisco essere negativa.
Una nuova terribile invisibile e subdola forma di dittatura ci riporterà in pochi anni a quella comoda condizione della assoluta mancanza di libertà di pensiero.
Forse saremo più felici, ma vivremo incatenati in lunghe file a costruire le nuove piramidi

Ho installato immuni

Perché non escono le pubblicità di Wish.

Perché sono infetto e burlone.

Perché sospetto che mia moglie mi tradisca con Briatore.
(lab ibico)

Mi piace quando mi vibrano i pantaloni in discoteca.

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
Non ho installato immuni

Perché è una grande stronzata. E pazienza se ho dovuto pagare 300 euro di multa in bitcoin come diceva la mail col link che m’ha mandato Abu Kalhauj del Governo italiano.

Perché ho già Avira.

Perché non mi è arrivato il CD.

Perché le continue notifiche innervosiscono gli altri durante le orge.

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
(Partenopea...)
Non ho installato Immuni, picché Bitdefender Avast.

Ho installato IMMUNI credendo che rendesse immuni.

Ho scaricato Immuni, non è il mio tipo.

Non ho installato Immuni per evitare che Sgarbi mi multi.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Ho installato IMMUNI e ho messo l'icona come sfondo, così i negazionisti che non la installeranno, vedendola non si avvicineranno.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Ho installato Immuni perchè sono troppo grande per giocare a Pokemon Go

Ho installato Immuni perchè non volevo un altra app che manda un sacco di notifiche

Ho installato Immuni per lo stesso motivo per cui voterò No al referendum: so di essere in minoranza e che non avrà alcuna utilità, ma se le cose andranno male poi non potrete venire a rompermi i coglioni.

Ho installato 'Immuni'. Perché è meglio essere ricoverati al San Raffaele che a San Vittore.

***

Ho installato 'Immuni'. Perché sono un parlamentare a cui è stato notificato un avviso di garanzia.

***

Ho installato 'Immuni'. Perché volevo vedere le facce di chi non sarà eletto grazie al taglio dei parlamentari.

***

Ho installato 'Immuni'. Perché i TG danno solo fake news.

Ho installato Immuni perché poi non ho più bisogno di andare dall’urologo.

Ho installato Immuni appena ho sentito che Salvini non l’avrebbe fatto.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Ho installato 'Immuni'. Perché al citofono c'era sempre Salvini.

Non ho installato IMMUNI perché mi sono preparato tutta l'estate il pezzo da cantare sul balcone per il secondo lockdown;

Non installo IMMUNI perché il portiere del mio stabile ha detto che suo cugino l'ha scaricata e si è ritrovato Bill Gates sotto al portone che gli ha rubato 36 euro dal portofoglio;

Ho installato immuni perché è meglio avere un po' di spazio in meno sul telefono che un po' di spazio in meno nelle terapie intensive;

Ho installato immuni perché pensavo ci fosse il podcast di tutte le liti televisivi dei virologi;

Non ho installato IMMUNI perché penso che sia completamente inutil... EHI QUALCUNO MI HA INVIATO UNA VITA A CANDY CRUSH!!!
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
Non ho installato Immuni perché alla fine noi del Sagittario stiamo bene solo con noi stessi.

Non ho installato Immuni perché se in Italia una cosa non si paga, vuol dire che è una fregatura.

Non ho installato Immuni perché aspetto la versione craccata napoletana che ti notifica anche le altre malattie.
https://twitter.com/Paoleeno
Ho installato immuni perchè anche se uso il Bluetooth Low Energy la batteria del mio cellulare non si scar

Non ho installato Immuni perchè ci tengo alla privacy
(Laura, single, chiamatemi al 343 54332887)
A 100.000 smetto
Non ho installato Immuni: non vi ha insegnato niente “La guerra dei mondi�
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Non ho installato Immuni perché l'immagine della donna che allatta mentre l'uomo lavora al pc nella stanza accanto non mi rappresenta: io cerco sul web foto di donne che allattano.

Ho installato Immuni perché una sera d'agosto ho preso una cedrata veloce al Billionaire e non si sa mai.

Non ho installato Immuni perché già sono nella chat whatsapp della classe di mio figlio.

Non ho installato Immuni perché ho già comprato il libro di Burioni.

Non ho installato Immuni perché aspetto che esca la versione già integrata nel microchip sottopelle.

Ho installato Immuni perché c'era un grosso pulsante con scritto "Clicca qui per guarire dal covid".

Non ho installato Immuni perché tanto i migranti li riconosco anche a distanza.

Ho installato immuni per potermi recare in posta a pagare la licenza di WinRAR

Non ho installato Immuni perché, se voglio sapere tutto delle persone con cui sono stato in contatto, ho già la mia portinaia.

Ho installato Immuni ma non l'ho mai aperta, perché voglio morire democristiano.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

Non ho installato Immuni perché lei mi deve accettare come sono.

o

Non ho installato Immuni perché lei mi deve accettare anche se non lo sono.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Ho installato immuni perché in giro ho visto tanta gente che tiene la mascherina sul gomito.

Sono così pigro che installerò immuni solo dopo aver finito di cercare i pokemon.

Ho installato immuni perché voglio sapere chi è la biondina che vedo alla fermata.

Mia suocera mi chiama di continuo. Ho installato immuni e attivato il bluetooth sperando che mi si scarichi il telefono.

Non ho installato immuni perché ho paura che mi spiino. Adesso vado a dare una mezza dozzina di OK a una app cinese che mi fa giocare con le palline.
---=PurtroPPo=---
____________________________
"...che nonostante questo ostenta una ammirevole compostezza."(cit.)
http://purtroppo.wordpress.com/
[email protected]
http://twitter.com/purtroppo

Ho installato Immuni per capire come si sente Bersani
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Ho installato Immuni perché spero di essere una dei 10 fortunati estratti nella serata finale della prossima ondata.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Non ho installato Immuni perché tanto sono Marvin l'androide paranoico.

Non ho installato Immuni perché aspetto direttamente la versione firmata della Ferragni.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Non ho installato Immuni perché se non siamo almeno in due a Gallera non arrivano le notifiche.
https://twitter.com/Paoleeno
luce so fusa ha scritto:
Ho scaricato Immuni, non è il mio tipo.

Non ho installato Immuni per evitare che Sgarbi mi multi.


Posso labbarti? :love:

Ho scaricato Immuni per capire cosa si prova.
Una nuova terribile invisibile e subdola forma di dittatura ci riporterà in pochi anni a quella comoda condizione della assoluta mancanza di libertà di pensiero.
Forse saremo più felici, ma vivremo incatenati in lunghe file a costruire le nuove piramidi

Ho installato Immuni sperando che rispondesse automaticamente a mia madre quando mi chiede se ho messo la maglietta della salute, ma niente.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Ho scaricato Immuni ma è tornato a galla Briatore.

Non ho installato Immuni perché non voglio che i miei fiori di Bach si sentano inutili.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Ho installato Immuni perché c'era in omaggio IMMANI, l'app che ti manda una notifica per ogni cazzata di Salvini;

Non ho installato Immuni perché mi è rimasto tantissimo lievito dalla prima ondata;

Ho installato Immuni perché nel primo lockdown mi ero rotto il cazzo della mia ragazza che mi travestiva da cane per uscire;

Non ho installato Immuni perché trovo il generale Pappalardo una persona pacata e convincente.
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
Non installo Immuni perché di qualcosa si deve pur morire.

Non installo Immuni perché dove la metti la “selezione della specie�

Non installo Immuni perché che figura ci faccio con mio nonno che non aveva neanche la penicillina?

Non installo Immuni perché da quando ho contratto l’Ebola sono più distaccato.

Non installo Immuni perché partecipando a una sfida chiamata l’app-russa ho scaricato la versione che ti fa ammalare.

Non installo Immuni perché ho fatto una scommessa col mio avatar pro-Immuni.

Non installo Immuni perché il mio smartphone è finito in un cesto di mascherine usate.

Non installo Immuni perché avrei preferito una grafica più “eightiesâ€.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Non ho installato Immuni perchè sono un pastore.

Non ho installato Immuni perché l'ultima volta che ci ho provato tre giorni dopo ho bruciato la lasagna e non può essere un kaso.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Ho installato Immuni. Ho aperto a due testimoni di Geova. Sono passato a Vodafone. E vi assicuro che la terra è piatta.
Perché sono uno che non si fa convincere facilmente!
Non maleditemi, non serve a niente, tanto all'inferno ci saró giá.
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora