Oggi è 28/3/2024, 9.46

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 158 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
Russia, oppositore Aleksej Naval'nyj ricoverato per avvelenamento. E pensare che non è neanche un giornalista.

https://www.repubblica.it/esteri/2020/0 ... 265025650/


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Oppositore russo Naval'nyj ricoverato per avvelenamento.
È il vaccino che Putin propina agli avversari.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Oppositore russo ricoverato per avvelenamento.

Dopo Beirut un altro fungo!

Il leader dell'opposizione in Russia, Naval'nyj, è in terapia intensiva.
Probabile avvelenamento.
Pare che Putin lo consideri come fosse una sua figlia.
@LoMassi
La cosa strana del caso Navalny è che un russo abbia ordinato da bere un tè.
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

I giornalisti russi scriveranno che Naval'nyj è morto di Covid.

Naval'nyj stava tornando dalla Siberia.
Sarà stato un colpo di freddo.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Russia, oppositore Aleksej Naval'nyj ricoverato per avvelenamento.
Sono le primarie.

Comunque Putin ha sempre un alibi di ferro quando viene avvelenato un oppositore. Ci aveva judo.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
In Russia, quando vogliono sbarazzarsi di un oppositore, lo avvelenano. Da noi, che abbiamo ottimi giornalisti, basta fargli gettare addosso del fango.
https://twitter.com/gancillo1
Aleksej Naval'nyj sarebbe stato avvelenato con una tazza di tè. Ma vuoi mettere un bel caffè all'italiana?!?


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Il leader dell'opposizione russa sarebbe stato avvelenato con una tazza di tè. Quindi Salvini beveva mojito solo per precauzione.

La Russia è sempre un ottimo paese dove dedicarsi alla dieta.

Naval'nyj aveva dimenticato di compilare il modulo" non autorizzo ad avvelenarmi "
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Non è tanto il caldo, ma Putin che ti ammazza.

Ci tengo a far sapere a Putin che anche Salvini è a tutti gli effetti leader dell'opposizione.

A Naval'nyj non sarebbe accaduto nulla se avesse digiunato per Salvini.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Putin viene costantemente aggiornato sulle condizioni di salute del leader dell'opposizione. Metti che disgraziatamente si riprenda.

SanGancillo ha scritto:
In Russia, quando vogliono sbarazzarsi di un oppositore, lo avvelenano. Da noi, che abbiamo ottimi giornalisti, basta fargli gettare addosso del fango.

Da noi gettano fango solo perché non se ne intendono di funghi! :D

Il leader dell'opposizione avvelenato con una bevanda. Riponete lo spumante: è successo in Russia e non era mojito.

Lab George Clone
@Lazzaro1969
Prima di accusare Putin per l’avvelenamento dell’oppositore russo è utile sapere se viaggiasse in Economy.

Veleno all'oppositore russo, ha accusato un malore sull'aereo.
Putin cade dalle nuvole.

Avvelenato oppositore russo. A poche settimane dal referendum pro-Putin è iniziato lo spoglio dei no.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Il leader dell'opposizione russa sarebbe stato avvelenato con una tazza di tè. Col latte a me fa lo stesso effetto.

Il leader dell'opposizione russa avvelenato con una tazza di thé. Thé Giornalisti.

Russia, leader opposizione ricoverato per avvelenamento. Anche Putin si è vaccinato.

Russia, leader opposizione ricoverato per avvelenamento. In Italia. al massimo, per indigestione.

Russia, leader opposizione ricoverato per avvelenamento. Direi di provare subito il vaccino russo in Italia.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Leader degli oppositori a Putin si sente male dopo aver bevuto una bevanda avvelenata in aereo. Deve aver preso un caffè su Ryanair.

Leader degli oppositori a Putin avvelenato in aereo. La caduta accidentale dal finestrino non avrebbe retto.

Ormai in Russia avvengono così tante morti sospette che pare di stare in Vaticano ai tempi di Marcinkus.
http://twitter.com/@pirata_21
Oppositore russo Naval'nyj ricoverato per avvelenamento.
Aveva accettato una bella mela rossa da una strega bionda con i capelli a spazzola.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Avvelenato l'oppositore di Putin Alexei Navalny, La portavoce: «Medici lottano per salvargli la vita». Lì riconosci perché sono quelli legati e bendati.

Avvelenato il leader degli oppositori in Russia. Il commento di Putin:"NON CE N'È DI POLONIO"!

Secondo me a questo punto il Covid è uscito da un laboratorio russo in cui si testavano veleni per gli oppositori.
http://twitter.com/@pirata_21
Klaud ha scritto:
Oppositore russo Naval'nyj ricoverato per avvelenamento.
Aveva accettato una bella mela rossa da una strega bionda con i capelli a spazzola.

Immagine

Un testimone sostiene che Navalny non avrebbe mangiato né bevuto niente. Questo spiega perchè è in fin di vita.
https://twitter.com/gancillo1
Un testimone sostiene che Navalny non avrebbe mangiato né bevuto niente. È morto per inappetenza come Cucchi.

Navalny, oppositore di Putin, è stato avvelenato.
E ora anche il medico che ha dato la notizia non si sente tanto bene.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
"2 + 2 = 4"

Due più due fa quattro anche qui
Putin condannato per suicidio assistito
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Il problema è che in Russia nessuno è abbastanza lungimirante da capire che per cambiare davvero le cose basta scrivere su facebook “non autorizzo l’avvelenamento degli oppositori politiciâ€.
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

Russia, leader opposizione ricoverato per avvelenamento. Al TG russo era nel servizio "costume e società".
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Oppositore di Putin ricoverato per avvelenamento dopo aver bevuto un tè. Succede quando non lo prendi alle 5.
Sono il bianco di WhatsApp
Nessun problema per gli statisti europei ad incontrare Putin... ma solo in videoconferenza!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
In Russia i leader dell'opposizione li avvelenano, da noi al massimo gli facciamo salire il colesterolo.
(Scia foda)

Russia, leader opposizione ricoverato per avvelenamento. Da loro la nomination funziona così.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Cremlino su avvelenamento di Naval'nyj:" auguri di pronta guarigione ".
Cancellata la risata in sottofondo.

Il Cremlino augura a Naval'nyj di guarire presto.
Guarire è un refuso.

I medici stanno combattendo per salvare la vita a Naval'nyj.
Poi dovranno combattere per salvare la loro.

Naval'nyj era già stato avvelenato.
Mangia spesso da mia suocera.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
E pensare che in Italia sono gli oppositori ad avvelenare noi.
@maurizioneri79
Il Cremlino augura a Naval'nyj di guarire presto. Ci sono tante altre sostanze da sperimentare.
https://twitter.com/gancillo1
Naval'nyj, oppositore di Putin, è stato avvelenato. Che sfiga, proprio ora che aveva cominciato a fargli da assaggiatore.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Quindi più che per sostegno l'hastag digiuno per Salvini è per precauzione?

Navalny avrebbe dovuto saperlo che il tè prima delle cinque non si beve mai.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Voi ce li vedete Di Maio e Zingaretti con le "ampolline" in mano?

***

Quindi il naso di Salvini nel formaggio era per controllare che non fosse avvelenato?


Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Il leader dell'opposizione russa avvelenato con una tazza di tè. Putin col kimono al posto del JÅ«dÅgi.

La famiglia dell'oppositore di Putin avvelenato, chiede che sia curato all'estero. Putin:"Lo portiamo subito in Bielorussia".
http://twitter.com/@pirata_21
Il leader dell'opposizione russa avvelenato con una tazza di tè. La ceramica sbeccata rilascia il piombo.

La Merkel offre cure ed asilo all'oppositore bruciando sul tempo di maio...
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Oppositore russo Naval'nyj in terapia intensiva dopo un te.
Mai fidarsi dei te russi... :nono:
Ogni volta che posto in questo forum dico a me stesso che sarà l'ultima.
Poi la voglia di buttarla in vacca torna sempre a farmi visita.
La famiglia di Naval'nyj vuole che sia curato all'estero.
Putin suggerisce di portarlo al pronto soccorso di Codogno.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 158 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora