Oggi è 28/3/2024, 18.22

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 170 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
Ponte sullo Stretto: il problema sarà arrivarci in auto.
"Assai dimanda chi servendo tace".
Renzi rilancia l'idea del ponte sullo Stretto di Messina.
Basta! ESIGO il TEST del DNA !

La Serracchiani prese in giro Berlusconi perché voleva percorrere il Ponte sullo Stretto prima di morire. Non sapeva dell'amore con Renzi.

Renzi rilancia l'idea del ponte sullo Stretto di Messina. Denaro.

Renzi rilancia l'idea del ponte sullo Stretto di Messina.
pronti per il 4 dicembre gli applausi dai mafioSI

Renzi rilancia l'idea del ponte sullo Stretto di Messina.
voleva aggiungere anche "più pelo per tutti", ma la Boschi si era appena fatta la ceretta e non sarebbe stato garbato

Renzi rilancia l'idea del ponte sullo Stretto di Messina.
evitando di scontentare sia ndrangheta sia mafia
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..

Ultima modifica di murcielago il 27/9/2016, 20.29, modificato 1 volta in totale.
Renzi rilancia l'idea del Ponte sullo Stretto. Se ingrasserà di più la Boschi, sarà su chiatte.

Renzi: "Il Ponte sullo Stretto può creare 100mila posti di lavoro". E portare il Movimento 5 Stelle al 70%.

Renzi cambia idea, si potrebbe fare il Ponte verso la Sicilia. Prima che arrivi una Raggi qualsiasi.

Renzi visita il gruppo Salini-Impregilo rilanciando il Ponte sullo Stretto. E mai che vada alla Durex.
http://www.utende.it

Ultima modifica di Utende il 27/9/2016, 20.47, modificato 1 volta in totale.
Renzi: "Il Ponte sullo Stretto può creare 100mila posti di lavoro"
se fatto tutto cesellato a mano con gli scalpellini a partire da un blocco unico di granito portato in loco a spalle dagli operai
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Renzi: "Il Ponte sullo Stretto può creare 100mila posti di lavoro". Offerta valida entro il 4 dicembre.
http://www.utende.it
Berlusconi: "Prima di morire spero di attraversare il ponte sullo stretto". Ma io ho il terrore che faccia in tempo a provare pure il teletrasporto.

(La prossima volta che Renzi guarderà i sondaggi prometterà più figa per tutti.)

Spendere milioni di euro per fare il ponte sullo stretto a Messina è come andare in Africa e dare priorità alla costruzione di Billionaire.
http://twitter.com/@pirata_21
Renzi: "Ponte sullo Stretto". Si è allargato.
Renzi: "Ponte sullo Stretto". Col referendum, giocare al Rialto.
Renzi: "Ponte sullo Stretto". Stari Mostr.


Ultima modifica di rocco gazzaneo il 27/9/2016, 22.07, modificato 1 volta in totale.
(Penso che l'unico motivo per cui Renzi vuole fare il ponte sia che non è in grado di fare l'a traversata a nuoto come Grillo).

Berlusconi: "Prima di morire spero di attraversare il ponte sullo stretto". Ok, allora sbrighiamoci a farlo.

quindi se ho seguito bene il telegiornale, gira che ti rigira, alla fin fine il problema di tutti questi uomini al potere, di destra o di sinistra, è che non sanno come gestire uno stretto...giusto? ma eleggiamo il signor Durex!

Renzi: "Ponte sullo Stretto". Kwai seri.

Renzi rilancia il Ponte sullo Stretto e Alfano glielo riporta.

Renzi promette 100mila posti di lavoro col ponte sullo Stretto. Ha già considerato avvocati e periti.

Nel 2012 il Pd era contrario a Olimpiadi e Ponte sullo Stretto. Poi Berlusconi ha vinto le primarie.

Furbata referendum: Renzi rilancia il Ponte sullo Stretto. Dal 3 all'8 dicembre.

A questo punto, qualcuno gli dovrà tirare un modellino, in scala, di Palazzo Vecchio.

Non avrei mai immaginato che la carriera di Renzi, iniziata con La Ruota della Fortuna, sarebbe finita con il "Tale e Quale Show"


Ultima modifica di mauro59 il 27/9/2016, 22.59, modificato 2 volte in totale.
"Il Ponte sullo Stretto può creare 100mila posti di lavoro" ha detto Renzi firmando il Contratto con gli Italiani.
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
mauro59 ha scritto:
A questo punto, qualcuno gli dovrà tirare un modellino, in scala, di Palazzo Vecchio.

Non avrei mai immaginato che la carriera di Renzi, iniziata con La Ruota della Fortuna, sarebbe finita con il "Tale e Quale Show"
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

prendo l'idea e ci provo...

Non avrei mai immaginato che la carriera di Renzi, iniziata con La Ruota della Fortuna, sarebbe finita con il cinema: il " Ponte sul fiume Tale e Kwai Show"[*]

[*] https://it.wikipedia.org/wiki/Il_ponte_ ... Kwai_(film)
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Renzi vuole costruire il Ponte sullo Stretto.
A questo punto credo che Berlusconi lo denuncerà per plagio.

Mauro modellino :rotfl:
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Renzi propone il cantiere per il Ponte sullo Stretto. Vuole i voti dei pensionati di Messina e Reggio Calabria.

Ogni tanto torna d'attualità il Ponte sullo Stretto. Tipo quando ti servono i voti dei mafiosi.

Il Ponte sullo Stretto potrebbe portare 100mila posti di lavoro. A Charlie Hebdo.

Renzi promette il Ponte sullo Stretto e 100mila posti di lavoro. Cribbio!

Renzi nei Tweet in cui promette qualcosa deve mettere 'cit.'

Renzi promette il Ponte sullo Stretto e pensavo che Albano ha denunciato Michael Jackson per molto meno.

luce so fusa ha scritto:
Renzi vuole costruire il Ponte sullo Stretto.
A questo punto credo che Berlusconi lo denuncerà per plagio.

scusate non avevo letto i giornali ho visto che Crozza l'ha fatta uguale.

Mauro modellino :rotfl:
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
lab pirata

Renzi rilancia l'idea del ponte sullo Stretto di Messina che creerà 100mila nuovi posti letto.

lab luce e Crozza

Il ponte porterà 100.000 nuovi posti di lavoro. Oltre 150.000 avrebbe dovuto pagare i diritti d'autore.
Rotola, rotola, rotola / strada facendo rotola / rimbalza qua e là / la la la la la ... (G. Meccia)
"Faremo il ponte sullo Stretto".
Ora Renzi dice le barzellette come Berlusconi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
prossima uscita:centrali nucleari in italia che danno tanti posti di lavoro
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Renzi ipotizza che la costruzione del ponte sullo Stretto darà lavoro a centomila persone. Oppure a uno, o nessuno.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Renzi rilancia l'idea del ponte sullo Stretto di Messina
ma un orologio come regalo di compleanno a Berlsuconi non bastava?

btw
Sanità, Renzi: "E' finito il tempo dei tagli lineari"
ora si fanno solo tagli moda.
Nel Terziario avanzato nessuno può sentirti urlare [W. Fontana]

Ultima modifica di ilduca il 28/9/2016, 7.45, modificato 1 volta in totale.
.

Renzi rilancia l'idea del ponte sullo Stretto di Messina. Potra' creare 100mila posti di lavoro.

Berlusconi diceva che ci avrebbe dato un milione di posti di lavoro.

Uno, nessuno, centomila.
luigino pirandello


Porco zio :ho copiato 'lFoda!

Renzi rilancia l'idea del ponte sullo Stretto di Messina.


A proposito di Pirandello.

"Pupi siamo,caro signor Fifì! Lo spirito divino entra in noi e si fa pupo".
Luigi Pirandello.Il berretto a sonagli (Ciampa).

Ho il forte sospetto che lo "spirito divino" sia sceso su Renzi.

Renzi:"Non salva il Sud ma può essere un simbolo". Di come buttare i soldi.
http://twitter.com/@pirata_21
vittorio scuderi ha scritto:
Renzi rilancia l'idea del ponte sullo Stretto di Messina.


A proposito di Pirandello.

"Pupi siamo,caro signor Fifì! Lo spirito divino entra in noi e si fa pupo".
Luigi Pirandello.Il berretto a sonagli (Ciampa).

Ho il forte sospetto che lo "spirito divino" sia sceso su Renzi.



Ho il forte sospetto che lo .... spirito di vino sia sceso su Renzi!

Renzi rilancia l'idea del ponte sullo Stretto di Messina
Scusate ma per la reincarnazione non bisogna prima morire ? 8(

o

Renzi rilancia l'idea del ponte sullo Stretto di Messina.
Diabolico Silvio ! Si è reincarnato ancor prima di morire. :wow:

A che punto è la trasformazione?
E' più Mattilvio o Silteo? :bleah:


Ultima modifica di superivan il 28/9/2016, 8.13, modificato 1 volta in totale.
Non so perché ma metto un assist a Salvini, me ne vergogno

Renzi rilancia l'idea del ponte sullo Stretto di Messina.
Così i clandestini fanno prima.

Nessuno lo dice, ma nel prossimo referendum ci sarà anche il seguente quesito:
"Ritenete che il salto sul Ponte dello Stretto debba essere una disciplina delle olimpiadi 2024"?
☠SI
☠NO
☠SI MA CON DELLE SCARPE DI CEMENTO AI PIEDI

Renzi:"Il Ponte sullo Stretto può essere un simbolo". Tipo la scuola di Amatrice crollata durante il terremoto.
http://twitter.com/@pirata_21
Renzi rilancia Il Ponte sullo Stretto. Gli era rimasto ancora un modellino di Berlusconi.

Renzi rilancia Il Ponte sullo Stretto. Per far passare i treni a gasolio.
http://www.utende.it
Renzi: "Un'idea non è brutta solo perché l'ha avuta Berlusconi". Ok, allora bacia questa statuetta.

Renzi: "Un'idea non è brutta solo perché l'ha avuta Berlusconi". Infatti, e' brutta perche' l'hai avuta anche tu.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Renzi:" un'idea non è brutta solo perché l'ha avuta Berlusconi".
Berlusconi:" un'idea non è brutta solo perché l'ha avuta la mafia".

Renzi :" Il ponte sullo stretto può essere un simbolo".
Tipo Ground zero.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Renzi rilancia l'idea del ponte sullo Stretto di Messina.
Ma sarà difficile inaugurarlo prima del 4 Dicembre.
Ho molti debiti; non possiedo nulla; il resto lo lascio ai poveri. [François Rabelais]

-A un certo punto me sento avanzà sui carzoni proprio come 'na mano.
-Che cos'è che era?
-Era 'na mano, era.
E se invece di fare il ponte, allungassimo il tunnel della Gelmini!?!


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Renzi: "Un'idea non è brutta solo perché l'ha avuta Berlusconi". Che, ricordiamolo, ha fatto anche cose buone.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Aristotele Paziente ha scritto:
Continua con le cover di Silvio.
Aspettiamo un suo pezzo originale.


:P

E' troppo facile dire che il dentista Renzi sta copiando Berlusconi con il suo Ponte .

Lui sta copiando il Duce, solo che la buonanima non aveva come Renzi la "fissa"
del Ponte, ma aveva la "fissa" che l'Italia dovesse avere un Impero!
E andava bene anche l'Etiopia , come colonia!

Fortunatamente il nostro Renzi, non ha certe pretese.
A lui va bene anche... l'acqua di .olonia!

E' incredibile come ogni nostro Capo del Governo senta anche la necessità di essere un Pontefice!

:firuli:

Renzi: "Il Ponte sullo Stretto può creare 100mila posti di lavoro". Anche ridurre il cuneo fiscale, ma vuoi mettere quanto ha più tiro lo slogan?!
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Se Renzi vuole davvero il mio voto lasci perdere il ponte sullo stretto e allunghi quello di Halloween.

Renzi: "Un'idea non è brutta solo perché l'ha avuta Berlusconi". Altrimenti il suo programma sarebbe tutto da buttare.
http://twitter.com/@pirata_21
Ha iniziato con gli 80 euro, ha proseguito coi pensionati e adesso vuole il Ponte sullo stretto.
Mi preparo per le mignotte.

Renzi: "Un'idea non è brutta solo perché l'ha avuta Berlusconi." Mancava la conferma.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Il "Ponte sullo stretto" è il "Gioca jouer" della politica. Si mette a fine serata quando si è un po tutti rincoglioniti.

Renzi rilancia l'idea del ponte sullo Stretto. Indispensabile.
Satira politica e di facile costume.
https://twitter.com/100ento
(ero SantoPazienza, ma l’ho finita)
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 170 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: enzofilia, Google [Bot], it.hobby.umorismo, Kiwik



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora