Oggi è 19/3/2024, 5.46

Regole del forum


TUTTE le notizie inerenti ai Mondiali di calcio vanno inserite qui. Le regole del Laboratorio "classico" valgono più che mai: fate autoselezione, date alle discussioni titoli precisi e descrittivi, evitate di aprire thread inconsistenti!



Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 102 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
L'Argentina batte la Svizzera. Ora capisco quel "Pregate per me" di Bergoglio


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Svizzeri piegati alla fine del secondo tempo supplementare. Per non parlare di Messi.

(Gli svizzeri si consolino: per lo meno in studio loro non hanno Amedeo Goria.)
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
In attesa del risultato di Belgio Usa, le squadre passate ai quarti sono: Brasile,Colombia,Costarica,Olanda,Germania,Francia e Messi.
Dislessici di tutto il mondo UTINEVI!
Argentina-Svizzera 1 a 0. Gol di Angel Di Maria. Tra le preghiere di ringraziamento, Papa Francesco evita Losanna.

Tra poco Belgio-Usa, mas que nada. Ô ariá aio oba oba Obama. :firuli:
@maurizioneri79
Obama ha anticipato una riunione per seguire Belgio-Usa. Israele, invece, che fretta aveva?

Undici, undici, undiciii droni. Noi vogliamo undici droni.
@maurizioneri79
Stati Uniti poco incisivi. In attacco mancano le torri.

Ma gli statunitensi lo sanno che per segnare non devono buttare la palla fuori dallo stadio? ‪
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Per spingere gli USA all’attacco Klinsmann sta urlando ai suoi che il Belgio è pieno di petrolio.
@Goemon_SM
Quando scendono in campo gli americani c'è sempre un'invasione alle porte.
@maurizioneri79

Ultima modifica di Maurizio Neri il 1/7/2014, 21.23, modificato 1 volta in totale.
Un invasore nella metà campo americana.
Il mondo per un attimo ha tremato

Anche gli Usa applicano il codice etico. Per i giocatori che si comportano male è prevista la panchina elettrica.
http://twitter.com/@pirata_21
Tutte le volte che gioca il Belgio, mi aspetto che la telecronaca la faccia Ettore Andenna.
Sono un grande. Me ho ha detto uno di Pechino.
Gli USA serrano le fila. Dal quadrilatero di centrocampo, Klinsmann passa al Pentagono.

Gli USA cercano di arrivare ai tiri liberi.

Negli Usa esce Zusi sostituito da Wondolowski. Mo' stanno esagerando con sto cazzo di melting pot.

L'Argentina di papa Bergoglio vince e a culo il dio svizzero.


Ultima modifica di ciaponnusucari il 1/7/2014, 23.01, modificato 1 volta in totale.
Gli americani ai supplementari. Giusto il tempo di finire lo spuntino.

A sto punto, per le prossime partite, farei giocare direttamente i supplementari.

Belgium One-Ground Zero!

Per l'assalto finale degli Usa nell'area del Belgio arriverà la SWAT.
http://twitter.com/@pirata_21
lab

"Assalto finale degli USA". Entrerà l'attaccante invisibile.

Gli Stati Uniti attaccano ma prendono gol in contropiede. Come succedeva in Vietnam.
http://twitter.com/@pirata_21
Raddoppio del Belgio. I bombardieri scaldano i motori.

Gol degli Stati Uniti 《Questo vale tre punti?》
Lee more touch!

Twitter:@avv_Calabria
LinkedIn:Francesco Calabria

Ultima modifica di Francesco_81 il 1/7/2014, 23.19, modificato 1 volta in totale.
Intanto Obama ha lanciato l'operazione militare "Enduring Brazil" invadendo il Belgio.
http://twitter.com/1_starrynight
Stati Uniti fuori dal Mondiale per mano del Belgio. E mo' so cavoli vostri.

Termina Stati Uniti - Belgio 《Però, grandi quei canestri! 》
Lee more touch!

Twitter:@avv_Calabria
LinkedIn:Francesco Calabria
Gli Usa sono fuori dal Mondiale. Per il resto sono ancora ovunque.
http://twitter.com/@pirata_21
Finiti gli ottavi del ventesimo "miglior mondiale di sempre".

Finiti gli ottavi del mondiale ________________ di sempre.
@maurizioneri79
Ma adesso che se ne vanno gli americani in Brasile scoppia la guerra civile?
@maurizioneri79
Gli Usa dopo il gol volevano tirare anche il rigore.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Clamoroso palo della Svizzera nel finale. Stavolta non ci sarà bisogno di inventare suore guarite dall'alzhaimer.

(Papa Francesco bussa alla finestra di un tifoso. "Buonasera, chi ha fatto palo?")

Gli USA abbandonano prematuramente il Brasile. Invidia in IRAQ.
Lee more touch!

Twitter:@avv_Calabria
LinkedIn:Francesco Calabria
Battuti gli USA. Obama"Puniremo i responsabili"

Il Belgio passa ai quarti. Soddisfazione delle due tifoserie.

Obama è talmente arrabbiato per l'eliminazione che sembra ancor più abbronzato del solito

Fosse successo 10 anni fa, probabilmente avremmo appreso che la regina Matilde conserva del gas nervino nella guepiere.

Gli Stati Uniti si arrendono al Belgio. L'hanno trovato troppo tardi.

Il Belgio sconfigge gli Stati Uniti. Hai capito, questo Schulz?

Ora il Belgio affronterà l'Argentina. Nel più classico dei derby italiani.

Vabbè, scusate
L'Argentina ai quarti. Di bue.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Che poi Belgio-Usa è stata una partita divertente, anche se non ho capito a che numero mandare l'SMS.

(ne farei anche una sui giocatori americani che non riescono a non invadere la linea tracciata con lo spray, ma non riesco a condensarla in una frase :( )

Niente partite dei mondiali per 2 giorni. Forse è il caso di andare a controllare come sta la mia fidanzata nello scantinato.
http://twitter.com/@pirata_21
Bello sto mondiale. Ma è previsto che si segni entro i 90 minuti?
On Twitter @SatirSfaction
GrandePuffo ha scritto:

(ne farei anche una sui giocatori americani che non riescono a non invadere la linea tracciata con lo spray, ma non riesco a condensarla in una frase :( )

Because you're mine, I walk the line (J.Cash)

seguendo Giga :ok:

I fiamminghi tiferanno Argentina per far dispetto ai valloni. E viceversa.

Veramente forte il Belgio! Una miniera di campioni.

Belgio ai quarti. Non succedeva dai tempi di Adamo.

'lFoda ha scritto:
Gli Usa dopo il gol volevano tirare anche il rigore.
:ok:

Stati Uniti fuori dal Mondiale. Proprio adesso che avevano capito la forma del pallone.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
con Belgio - USA si concludono gli ottavi

adesso ci saranno due giorni senza...



L'italiano che ha invaso il campo si era finto invalido. Lui sì che ci ha rappresentato alla grande.

L'italiano che ha invaso il campo si era finto invalido. Una bruttissima mancanza di rispetto nei confronti dei nostri giocatori.

Gli americani trattano il portiere Tim Howard come un eroe nazionale. Forse perché è l'unico calciatore ad usare le mani.

oppure

La forza della nazionale USA sta nelle parate di Tim Howard, l'unico calciatore che può usare le mani.

o come ho twittato poco fa

Da notare che l'eroe americano della nazionale di calcio è un portiere, l'unico che usa le mani.
Prendete e labbatene tutti, questo è il mio post offerto in modifichicio per voi. |«Se non avessi il senso dell'umorismo, mi sarei suicidato da un pezzo.» (Gandhi)|Gracchio su Twitter come @lelevup
L’Argentina? Salvata da Papa Francesco
http://www.corriere.it/foto-gallery/mon ... c0ad.shtml

Francesco santo subito....
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
C'è voluto qualche momento per capire, ma alla fine non era il Belgio che stava invadendo gli Usa. Era solo la panza di Wilmots.
deduco che questo sedicente capolavoro della letteratura internazionale non enumera dettagliatamente i centri che il Capitano ha realizzato nel corso della sua carriera presso il Picchi. Pertanto è equiparabile alla carta da culo, per quanto mi riguarda
L'Argentina segna a due minuti dal termine. El culo de Dios.

Obama si complimenta con la nazionale USA: ma a che serve quella mazza? (feat. Al Capone)
"K cazz m n freg, kivemmù!" ã¤ã¥ã@andr3_21
Obama telefona al portiere:“Bravo, ma tagliati la barbaâ€. Che così e con il borsone in mano, in aeroporto rischia di essere abbattuto.
http://twitter.com/@pirata_21
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 102 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora