Oggi è 19/3/2024, 9.05

Regole del forum


TUTTE le notizie inerenti ai Mondiali di calcio vanno inserite qui. Le regole del Laboratorio "classico" valgono più che mai: fate autoselezione, date alle discussioni titoli precisi e descrittivi, evitate di aprire thread inconsistenti!



Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio
http://www.gazzetta.it/Calcio/Mondiali/ ... /#gruppo-f



chiusura gruppo F, spicca alle 18 la partita tra Iran e Bosnia:

-una sfida al sapor di kalashnikov

-Iran-Bosnia. Secondo la storia, questa partita si preannuncia scoppiettante

Uff... Oggi si chiudono altri due gironi di questo Mondiale inutile di merda.

Oggi Messi contro la Nigeria rimetterà in gioco un bel pezzo di qualificazione.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
tiferò bosnia, mi sono amici da quando ci passai ed un simpatico benzinaio locale, riconosciutomi italiano, mi apostrofò simpaticamente:
silvio mafia!

:rotfl:

Immagine
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Iran -Bosnia Argentina - Nigeria.
Sono le partite per qualificarsi agli ottavi della terza guerra mondiale.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Gol dell'Iran. È esploso lo stadio.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Gli iraniani sono stati eliminati. Dopo il ritorno in patria potranno consolarsi con le 72 vergini.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 6 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Bar Uch, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora