Oggi è 19/3/2024, 3.14

Regole del forum


TUTTE le notizie inerenti ai Mondiali di calcio vanno inserite qui. Le regole del Laboratorio "classico" valgono più che mai: fate autoselezione, date alle discussioni titoli precisi e descrittivi, evitate di aprire thread inconsistenti!



Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 554 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore Messaggio
balotelli:"i negri non mi avrebbero scaricato". almeno non legalmente.

balotelli:"i negri non mi avrebbero scaricato". davvero pensi di essere diverso da una cassa di pomodori?
@7semola
Ora capisco cosa ha sofferto Lippi nel 2010. A distrarre gli italiani, allora non c'erano un arbitro, un cannibale e un negro.

Adesso è facile prendersela tutti con Balotelli. Ma dove eravate nei piovosi giovedì di novembre?

Balotelli scrive una lunga lettera. aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Inferociti i tifosi dell'Italia all'indomani della sconfitta: e questa Tasi che cazzo sarebbe?

''Sono Mario Balotelli ho 23 anni e non ho scelto di essere italiano" questo il messaggio di Balotelli su Meetic.

Balotelli: "Gli africani non scaricherebbero mai un loro fratello". A meno che non sia un cantante.
(feat. Andre21)

"Vergogna non é chi sbaglia un gol, vergognose sono queste cose'' ha scritto Mario Balotelli via twitter, rispondendo a un tweet di Fruscoloni.
(feat. Heliandros)

Intanto si apprendono i retroscena della sostituzione di Balotelli. Nel secondo tempo aveva Judo.

"Cambia atteggiamento o devo sostituirti dopo 10'", gli avrebbe detto Prandelli durante l'intervallo di Italia-Uruguay. Ma il simbolo dei minuti primi, accostato alle virgolette, lo avrebbe tratto in inganno.

Il n.9 ha tuttavia continuato a borbottare, anche all'indirizzo dei veterani. A non tutti piace Seven nation army.

L'attaccante risponde alle critiche dopo l'eliminazione: 'Ho la coscienza a posto, a livello caratteriale non ho sbagliato niente. Andatevene affanculo.
Sono il bianco di WhatsApp
Bruce Springsteen: "Nello sport non c'è posto per i morsi". Ma che ne capiscono gli americani.
"Ehi, ÈUMD tra gli autori pubblicati? Che cos'è, un episodio crossover?"
L'Uruguay ha avuto piu' fame di noi ...

L'Uruguay aveva mordente ...

Balotelli: "Un africano non scaricherebbe mai un fratello".
Infatti lui era il figlio

Balotelli: "Un africano non scaricherebbe mai un fratello".
Gli insegna a nuotare nel Canale di Sicilia

'lFoda ha scritto:
Balotelli: "Io non mi sento italiano". Allora lo sei.


Correggo, ha detto il contrario.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Italia eliminata dall'Uruguay. Rimorsi.

Balotelli: "Gli africani non scaricherebbero mai un loro fratello".
Se ha pagato lo scafista.

Prandelli si è dimesso. Era l'unico modo per non sbagliare più le convocazioni.

Balotelli : "...noi negri siamo avanti anni luce...". Ah, è per questo che non ti abbiamo visto in campo.

Caporetteira


Italia fuori dal Mondiale, ma vediamo il lato positivo. Per giorni al lavoro non si sarebbe parlato d'altro.

Fratello di Balotelli ''Giornalisti terroristi: voi siete la rovina''. E Beppe Grillo gli strizza l'occhio.
On Twitter @SatirSfaction
Balotelli: "Noi negri siamo avanti anni luce". Il fuorigioco è netto.
Firma desublimizzata
Balotelli si è fatto biondo. Spera che all'arrivo a Fiumicino i tifosi non lo riconoscano.

Balotelli si è tinto i capelli di biondo. Adesso sì che è italiano.
Labbatemi pure senza pietà.
https://twitter.com/Daniele_Zip
Balotelli risentito.
Picconate a destra e a manca.
Stronzate gratis anche su twitter: @nando_herbie68
Finisce male il Girone dell'Italia. Si spera di salvare almeno La Torre.

Girone finito, l'Italia torna a casa. Solo l'Italia, eh, Girone resta in India.

Luis Suarez sarebbe in trattative con la giunta militare egiziana. Condividono entrambi l'obiettivo di affondare Morsi.

La nazionale egiziana vorrebbe naturalizzare Luis Suarez. Cercano qualcuno che sia bravo a staccare la testa a Morsi.

:firuli:

Italia-Uruguay 0-1: azzurri eliminati.

E Luis Suarez contattato dalla nazionale della Transilvania.
Non ci resta che pian... Spiderman... https://youtu.be/y2rdesrl3cU
Balotelli è diventato biondo. A forza di scoreggiare con la bocca.
http://twitter.com/@pirata_21
Buffon furioso con Balotelli:
"mi ero giocato l'over"

Il bilancio brasiliano leggermente positivo, considerando anche la partita con la Fluminense.

Pirlo vuole fare ancora i mondiali. Ha appena fatto domanda per la cittadinanza svizzera.
Sono un grande. Me ho ha detto uno di Pechino.
Durissimo Buffon: "Chi c'è c'è, chi non c'è non c'è. Chi è stato è stato e chi è stato non è".

Morsi e rimorsi storici
@renolto
[TORNO SUBITO]
Eataly - Uruguay: 0-1

Alla cieca:

Balotelli: " i negri non scaricano i loro fratelli". Mai stato a Lampedusa Mario?

Balotelli avrà anche giocato male, però non mi pare giusto che la Boschi non sia andata a riprenderlo.
At the end of the storm
There's a golden sky
And the sweet silver song of the lark

Durante l’intervallo di Italia-Uruguay Prandelli avrebbe detto a Balotelli di stare zitto. Non voleva svegliare Thiago Motta.
@Goemon_SM
balotelli è un fiume in piena e reagisce alle critiche con comportamenti rabbiosi e dichiarazioni fuori luogo. come se fosse stato morso lui da suarez.
@7semola
Gli azzurri sono rientrati in Italia. Ma non ancora sulla Terra.

Balotelli si è tinto i capelli di biondo. Temeva di passare inosservato.
Il solito ottimista
Mick Jagger, fanculo. Torniamo a casa like a rolling stone.

Balotelli si è di nuovo fatto biondo. Aveva capito "Dell'elmo di Scipio s'è tinta la cresta". :ninja:

gino fujimoto ha scritto:


Balotelli contro tutti: "Noi negri avanti"

"e state anche contenti, che potevamo esservi dietro!"


Labbo:

Balotelli contro tutti: "Noi negri avanti!"
Sempre meglio che dietro...

http://www.corriere.it/mondiali/2014/no ... 2665.shtml

Dietrofront di Pirlo, sempre abile a girarsi su se stesso.
@maurizioneri79
L'Italia era così scarsa quest'anno che al ritorno ha rischiato di non passare nemmeno i controlli di sicurezza all'aeroporto.

Gli azzurri sono atterrati a Malpensa. Forza ragazzi!!
http://twitter.com/@pirata_21

Ultima modifica di pirata21 il 26/6/2014, 11.31, modificato 1 volta in totale.
Finalmente Rocco Siffredi può rompere il digiuno: inizierei con alcuni azzurri in campo martedì.
@renolto
[TORNO SUBITO]
Quando ho saputo che il preparatore atletico aveva predisposto appositi strumenti per monitorare la temperatura interna degli azzurri, ho capito che l'avrebbero preso in culo ripetutamente.

Dietrofront di Pirlo, sembra il cane che si morde la coda.
@maurizioneri79
Balotelli si è tinto i capelli di biondo. Adesso si sente svedese.

Ciao sono Mario, ho 23 anni e sono svedese.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
L'Italia ha lasciato l'aeroporto da un'uscita secondaria. Proprio come il mondiale.
Il solito ottimista
Balotelli si è tinto i capelli di biondo. Ecco, ci mancava l'omaggio a Bossetti.

La Nazionale è rientrata in Italia. Ora c'è il problema dell'affido di Perin.

Buffon: "Non parlo di Balotelli, preferisco parlare di calcio: Balotelli ha giocato di merda".

Ad attendere la nazionale non c'era nessuno. Secondo me è una trappola.

Buffon:"Non parlo di Balotelli". Strano perché di solito qualche cazzata la dice sempre.

Ad accogliere la nazionale a Malpensa c'era solo qualche curioso. Che voleva vedere da vicino i capelli di Paletta.
http://twitter.com/@pirata_21
Ad accogliere la nazionale a Malpensa c'era solo qualche curioso. Appassionato di etologia.

Ad accogliere la nazionale a Malpensa c'era solo qualche curioso. Visto che in tv non si erano visti.
http://twitter.com/@pirata_21
Chiellini morso da Suarèz, strano, gli scodinzolava sempre.

Azzurri atterrati a Malpensa. Almeno abbiamo passato il check in;

Azzurri atterrati a Malpensa. La soddisfazione di Prandelli: "Passato agevolmente il check in";
(entrambe lab Pirata);

Balotelli: "Non ho scelto di essere di essere italiano". Ma è tardi per cambiare Nazionale;

Balotelli: "I negri sono avanti anni luce". E hanno il ritmo nel sangue.
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
Rostokkio ha scritto:
''Sono Mario Balotelli ho 23 anni e non ho scelto di essere italiano" questo il messaggio di Balotelli su Meetic.

Balotelli: "Gli africani non scaricherebbero mai un loro fratello". A meno che non sia un cantante.
(feat. Andre21)

L'attaccante risponde alle critiche dopo l'eliminazione: 'Ho la coscienza a posto, a livello caratteriale non ho sbagliato niente. Andatevene affanculo.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
No, non è una firma...è che non sapevo che mettere...
Balotelli: "I negri sono avanti anni luce"

saranno neri per quello :cool:

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 554 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora