Oggi è 19/3/2024, 4.42

Regole del forum


TUTTE le notizie inerenti ai Mondiali di calcio vanno inserite qui. Le regole del Laboratorio "classico" valgono più che mai: fate autoselezione, date alle discussioni titoli precisi e descrittivi, evitate di aprire thread inconsistenti!



Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 13 messaggi ] 
Autore Messaggio
Ola!

Archiviati i Mondiali, questa sezione del forum sarà chiusa a breve (ma per il vostro sollazzo resterà disponibile in sola lettura da qualche parte). Rinnoviamo il nostro ringraziamento per la partecipazione massiccia e prolifica - anche e soprattutto ai nostri live, che hanno avuto un successone - con un biasimo per i calciatori azzurri che si sono fatti buttare fuori troppo presto. Speriamo di ripetere presto l'iniziativa ;)

Grazie a tutti!

Lo staff

Tra quattro anni saremo ancora qui. Non so se riuscirò a rimettere la mia fidanzata nella soffitta.â€

Tra quattro anni saremo ancora qui. No, montales, gli anacoluti finiscono non so neanche io che dire.
"K cazz m n freg, kivemmù!" ã¤ã¥ã@andr3_21
Andre21 ha scritto:
Tra quattro anni saremo ancora qui. No, montales, gli anacoluti finiscono non so neanche io che dire.

:wow: Stai davvero criticando la sintassi delle mie battute? Se è così hai colto nel segno.

Oh, bravi: discutete civilmente senza venire illimani.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
montales ha scritto:
Andre21 ha scritto:
Tra quattro anni saremo ancora qui. No, montales, gli anacoluti finiscono non so neanche io che dire.

:wow: Stai davvero criticando la sintassi delle mie battute? Se è così hai colto nel segno.


Non stavo criticando, di prendevo amabilmente per il culo...

ciao floz, sei pure qui? :love:
"K cazz m n freg, kivemmù!" ã¤ã¥ã@andr3_21
Andre21 4 anni fa ha scritto:
montales 4 anni fa ha scritto:
Andre21 4 anni fa ha scritto:
Tra quattro anni saremo ancora qui. No, montales, gli anacoluti finiscono non so neanche io che dire.

:wow: Stai davvero criticando la sintassi delle mie battute di 4 anni fa? Se è così hai colto nel segno.


Non stavo criticando, di prendevo amabilmente per il culo...4 annifa

ciao floz, sei ancora qui da 4 anni fa? :love:


continua :angel:


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

L'anno prossimo in Canada si giocano i mondiali di calcio femminile.

giga ha scritto:
L'anno prossimo in Canada si giocano i mondiali di calcio femminile.


Si, e poi chi rimette a posto lo stadio? :ninja:
Lee more touch!

Twitter:@avv_Calabria
LinkedIn:Francesco Calabria
Non so se può interessare, ma a settembre ci sono i mondiali di basket in Spagna.L'italia non si è neanche qualificata,quindi non rischiamo neanche figure di merda(quasi non c'è gusto però.. :firuli: )..
Questo telegiornale andrà in onda in forma ridotta per venire incontro alle vostre capacità mentali

www.favolafolle.com
Il 16 agosto c'è la festa del patrono nel mio paese. Intendo vincere il palo della cuccagna sul lago, anche se non parto coi favori del pronostico.

Andre21 quattro anni fa ha scritto:
ciao floz, sei ancora qui da 8 anni fa? :love:

Sì; anche perché ancora non ho raggiunto Marco dal Cantone marittimo della Svizzera
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Se escludiamo la scherma, che non si presta, c'è pure il rischio di commentare i mondiali di bocce :roll:

EHI!!! E i mondiali di rutti? Abbiamo anche il campione in carica!!!!

http://www.lapettegola.it/un-calabrese-campione-del-mondo-di-rutto-libero/

Ed è anche mio conterraneo! Vai cumpà! :D
Lee more touch!

Twitter:@avv_Calabria
LinkedIn:Francesco Calabria
Anche il campionato mondiale di scoregge non è male. Chissà dove si terrà l'edizione 2014.
Lee more touch!

Twitter:@avv_Calabria
LinkedIn:Francesco Calabria
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 13 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora