Oggi è 28/3/2024, 21.32

Regole del forum


Questa è la sezione del forum dedicata ad aforismi e altre forme di umorismo e satira non legate all'attualità, per cui è opportuno che le vostre creazioni non facciano riferimento a notizie o fatti di cronaca (per le battute di questo tipo c'è il Laboratorio). Questa sezione è divisa in thread tematici, ciascuno dei quali copre uno o più argomenti "universali": dovrebbe essere sempre possibile fare riferimento a uno di essi. È possibile che uno dei vostri aforismi rientri in più categorie: nel caso, scegliete quella che vi appare più calzante. Se avete dubbi, qui ci sono Le regole dell'Officina.

A chiunque voglia postare qui dentro raccomandiamo due cose: AUTOSELEZIONE (cercate di non essere scontati e di non intasare il forum con migliaia di post, o diventerà invivibile) e ORIGINALITÀ. Tutto quel che postate qua dentro dev'essere farina del vostro sacco. Farsi beccare a scopiazzare in giro non è una cosa piacevole, e poi non ne vale la pena: ci sono tantissime battute meravigliose che devono ancora essere scritte.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
Ciao a tutti e benvenuti su Spinoza!

Causa ondata di spam che al momento non riusciamo a fronteggiare in altro modo, chiediamo a TUTTI i nuovi utenti, una volta completata la registrazione, di mandare una mail a [email protected] identificandovi con il nome utente che avete scelto (esempio: "Il mio username è xxx e chiedo di essere attivato").

Questo ci aiuterà a velocizzare la procedura di attivazione, facilitando la distinzione tra account "veri" e sistemi automatizzati di spam. Se non manderete la mail, potreste dover fronteggiare svariati giorni di attesa prima di vedere abilitata la vostra utenza. Se per caso state aspettando l'attivazione da un po' di tempo, vi chiediamo scusa e vi invitiamo a rimandarci la mail.

Grazie mille della comprensione!

Stefano - stark

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Majestic-12 [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora