Oggi è 19/3/2024, 12.18

Regole del forum


Questa è la sezione del forum dedicata ad aforismi e altre forme di umorismo e satira non legate all'attualità, per cui è opportuno che le vostre creazioni non facciano riferimento a notizie o fatti di cronaca (per le battute di questo tipo c'è il Laboratorio). Questa sezione è divisa in thread tematici, ciascuno dei quali copre uno o più argomenti "universali": dovrebbe essere sempre possibile fare riferimento a uno di essi. È possibile che uno dei vostri aforismi rientri in più categorie: nel caso, scegliete quella che vi appare più calzante. Se avete dubbi, qui ci sono Le regole dell'Officina.

A chiunque voglia postare qui dentro raccomandiamo due cose: AUTOSELEZIONE (cercate di non essere scontati e di non intasare il forum con migliaia di post, o diventerà invivibile) e ORIGINALITÀ. Tutto quel che postate qua dentro dev'essere farina del vostro sacco. Farsi beccare a scopiazzare in giro non è una cosa piacevole, e poi non ne vale la pena: ci sono tantissime battute meravigliose che devono ancora essere scritte.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 773 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16
Autore Messaggio
virgilio natola ha scritto:
Chissà se Dio resiste.


(partirei da qua)

Dio è la resistenza della più grande presa per il culo
Non leggo libri, non compro giornali, non guardo la TV
così le minchiate che dico sono certo di averle pensate io.

Non è Dio a non volerci parlare, siamo noi che non stiamo zitti un attimo.
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

Immagine

c'è sempre qualche papa che si imbuca nelle foto
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Gesù prese il pane e disse "questo è il mio corpo", poi prese il vino e disse "questo è il mio sangue". Solo alla fine prese gli occhiali.
There is nothing so unnatural as the commonplace
https://www.threads.net/@eh.signora.mia
Domande della fede: Lasciamo pure perdere incenso e mirra, ma l'oro che i Magi hanno donato a Gesù che fine ha poi fatto ? … :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
In scia:
Gesù prese il pane e disse "questo è il mio corpo", poi prese il vino e disse "questo è il mio sangue". Allora i discepoli si guardarono e dissero: "Ed anche stavolta ha dimenticato gli occhiali" .... :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
In scia:
Gesù prese il pane e disse "questo è il mio corpo", poi prese il vino e disse "questo è il mio sangue". Allora i discepoli si guardarono e dissero: "E' inutile, non c'è proprio verso di farlo andare dall'oculista!" .... :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Il genocidio dei popoli precolombiani è stato poco cristiano. Ma molto cattolico …. :(
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Propositi per il nuovo anno. Costruire la macchina del tempo, tornare indietro nel passato, uccidere Maometto da bambino.
Il solito ottimista
Sto aspettando il giorno del Giudizio Universale: voglio proprio vedere se Dio ne esce vivo ... :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Uno dei più grandi mali del nostro tempo è che la gente non crede più al Diavolo, ma crede alla televisione.

Dai Vangeli "apocrifi"
Pietro a Gesù: Maestro, c'è una cartolina di Giuda per te
- Ah, e cosa dice?
- Bacioni ... :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Correggo il post precedente.

"Vangeli apocrifi"
Pietro a Gesù: Maestro, c'è una cartolina di Giuda per te
- Ah, e cosa dice?
- Bacioni ... :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
San Paolo? Un grafomane ... :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Ma si è poi saputo perché San Paolo ha scritto tutte quelle lettere? ... :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Ma siamo poi sicuri che tutte quelle lettere di San Paolo qualcuno le abbia davvero lette ? ... :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
San Paolo è come Proust: molti lo citano ma non l'hanno mai letto ... :grr:
F=ma / E=mc2
Non trovando donne che mi capissero mi sono avvicinato alla religione. Ma anche quella non faceva per me. Quando ho provato ad avvicinarmi alla madonna, ma lei ha tirato fuori lo spray al peperoncino.
There is nothing so unnatural as the commonplace
https://www.threads.net/@eh.signora.mia
Una cosa che ho perso non andando più a messa è il tono muscolare degli adduttori

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
Osanna.
Osanna.
Osanna nell'alto dei cieli.
Osanna nell'alto dei cieli, scendi giù subito che se vengo io a prenderti è peggio
There is nothing so unnatural as the commonplace
https://www.threads.net/@eh.signora.mia
Gli Atzechi e i Maya con i loro sacrifici umani credevano di poter controllare il Sole, e quindi il clima. Noi invece siamo più civili e gli sacrifichiamo solo il portafoglio.

Nella storia dell'umanità la prima ad avere dei follower fu la Stella Cometa.
Il solito ottimista
Tu immagina la faccia di quei tizi che all’epoca soffrivano di disturbi alimentari e che a un certo punto si sono trovati davanti un tale che ha moltiplicato pani e pesci a volontà, ha fatto scendere manna dal cielo da cui non potevi sfuggire, ha imposto a tutti di mangiare il pane come fosse il suo corpo e di bere il vino come fosse il suo sangue. Fossi stato in quei tizi ci sarei rimasto male.
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 773 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Madd, SanGancillo



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora