Oggi è 28/3/2024, 19.32

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 940 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19  Prossimo
Autore Messaggio
Tra applausi e consensi il 6 Dicembre entrerà in vigore il Super Green Pass. Vabbè, dopo tanti anni di TV spazzatura non c'è da meravigliarsi se molta gente apprezza il programma del Governo.

Draghi: "Rimaniamo distanti oggi per abbracciar... cioè scusate, con il super Green pass possiamo salvare il Natale."

Vabbè raga, ma voi quest'anno le feste di Natale le andate a passare in un paese normale, oppure restate in Italia a fare il veglione con tonno e crackers?

Arrivato SMS per ricordarmi che posso già prenotare la terza dose. Ho risposto: "Con calma e per piacere".

Per ottenere il Super Green Pass devi avere tutte le sfere del drago.
http://twitter.com/@pirata_21
Perquisita la casa dell'ideatore dei cortei no Green pass di Milano. L'incoscienza di Zeno.

Vabbè, poteva andar peggio, potevano proibirmi di ubriacarmi e di andare a puttane.

Dal sei dicembre, sarà più facile fare sei al SuperEnalotto che ottenere il super Green Pass.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Salvini interviene sul super Green pass. "A me non me ne frega un cazzo. Annamo a pijà un gelato?"

Con il super green pass il Natale non sarà uguale per tutti. Visto voi che vi lamentate al confine tra la Polonia e la Bielorussia?

Per Draghi l'obiettivo è tenere a Natale. Che poi è quello di tutti prima che inizino le feste.
http://twitter.com/@pirata_21
Draghi: "Sarà un Natale normale".
Precarietà e licenziamenti nel tripudio della stampa padronale.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Era una volta che c'era solo il Green Pass. Ora per andare allo stadio devi essere abbonato almeno a Super Green Pass, Green Pass Premium, GreenPassflix ed Amazon Green Pass.

Draghi: "Sarà un Natale normale". Ah, e dove le passate voi le feste?

A casa mia per colazione e merenda la mamma mi dava sempre del Super Green Pass, e quando non riuscivo a finirlo mi diceva che al mondo tanti bambini poveri non ne avevano abbastanza, e quindi che mangiassi e stessi zitto.

Ho fatto la terza dose... ora indosso il passamontagna e vado in piazza a pestare i novaxsidvx!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Non so perché ma a me Draghi sembra uno che cade sempre in piedi, mentre invece il ministro Speranza è più un tipo da fuga sul camion travestito da soldato tedesco.

Normale che con un super governo ci sia un super green pass.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Covid, ok dell'Ema al vaccino per bimbi da 5 a 11 anni: quindi adesso i perfidi untori sono quelli di 4 anni.

Super Green Pass, controlli anche sui bus. Mi immagino a Roma:"No fermo tranquillo io controllo solo il green pass non il biglietto".
http://twitter.com/@pirata_21
Controlli anche sui bus.
A Roma chiederanno il biglietto il Super Green pass e se sei munito dì estintore.

Il Goveno vara il SuperGreenpassconloscapoellamentoadestra.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Per salire sui mezzi pubblici ci vorrà il super Green Pass. In rete circolano già quelli intestati ad Ajeje Brazorf.
https://twitter.com/gancillo1
Il green pass è solo per gli eroi della Marvel.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Nuove misure anti Covid: Super Green Pass, zone bianche, gialle, arancioni e rosse per i vaccinati e zona marrone per i non vaccinati.

LINK

Nuova protesta "No Green Pass": "A dicembre non giocheremo alle slot e non compreremo gratta e vinci". Già il fatto che giocassero alle slot ed al gratta e vinci dà la misura dell'intelligenza.

Nuova protesta "No Green Pass" dall’11 dicembre all’1 gennaio. “Stop a soldi allo stato tramite alcol, sigarette e gioco d’azzardo come slot e gratta e vinciâ€. Che feste di merda con gazzosa e Coca Cola.
E’ un ambulante abusivo, vende zucchero defilato.
STORPIONIMI
Qui radio Londra. Annuncio per gli amici italiani: le rose sono viola, ripeto, le rose sono viola!

Draghi: "L’auspicio è che i non vaccinati possano tornare a essere parte della società come tutti noi". Grazie buonuomo, ma non mi serve niente e non compro nulla. Clic.

Oggi sul treno mi hanno chiesto il Greenpass. Meno male, pensavo volessero il biglietto.
(Feat. ATAC21)
Sono il bianco di WhatsApp
Salta il “congresso†del Carroccio: troppi leghisti senza il Green Pass.
E già con la variante sudafricana.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Secondo me Salvini non voleva tenere l’assemblea programmatica della Lega e quindi ha fatto approvare il super green pass.
.
Comunque pure il Covid è un bel po’ resiliente.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Montesano:"Per 30 giorni non spendiamo più nei ristoranti e luoghi di svago". Che abbia capito come funzioni il supervgreen pass mi pare già un successo.
http://twitter.com/@pirata_21
Montesano ha chiesto ai No-vax di boicottare per 30 giorni i ristoranti.
Lo spiego con un disegno.
Immagine

Montesano:" per trenta giorni non andiamo nei negozi e nei ristoranti !".
Ora basta che decidano per dispetto dì vaccinarsi ed è fatta.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Super iper mega alfa bravo green pass, controlli rafforzati in autobus e metropolitana: "My name is Ajeje Brazorf!"

Poi, un giorno, con calma, magari la scienza riuscirà a capire come si possa essere sia Vax che No Pass, ma temo che non accadrà in tempi brevi, perché indagando l'infinitamente piccolo non si vedono i gran giramenti di palle che ci sono venuti.

Maledetti NoVax, anche questo sabato sono scesi in piazza a rompere i marroni. Ah no scusate, questa era la protesta dei sindacati confederali, come non detto.

Montesano ha chiesto ai No-vax di boicottare per 30 giorni i ristoranti.
È davvero convinto contino così tanto?

Montesano ha chiesto ai No-vax di boicottare per 30 giorni i ristoranti. Quelli che servono la vaccinara.

Ricordiamo che Montesano per protestare contro il numero chiuso a Medicina ha preso il diploma da geometra.

QUI

Referendum in Svizzera sull'uso del Green Pass: vince il Sì con oltre il 60%. Mi sa che i novax, che erano i promotori, hanno disertato le urne perché il cugino di uno gli ha detto che nelle matite ci mettono la grafite.
https://magaridomani.wordpress.com/
Referendum in Svizzera sull'uso del Green Pass, vince il sì con il 63%. Per 30 giorni Montesano ridurrà di due terzi i formaggi e la cioccolata.

Referendum in Svizzera sull'uso del Green Pass, vince il sì con il 63%. Poveri No Vax, nemmeno in Svizzera possono più scappare ... :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Referendum in Svizzera sull'uso del Green Pass, vince il sì con il 63%. Bisognerà dirlo con molta cautela al povero Cacciari ... :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Draghi: "Sarà un Natale normale".
Cioè, una festa per la nascita di un dio uno e triplo,
il cui padre, invisibile, ha messo incinta una donna terrestre
ma non è riuscito a prenotare per tempo una clinica,
sarebbe normale... in che sensoooooo?
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Referendum in Svizzera sull'uso del Green pass. Ma è consigliata più la mascherina in banca per il riciclaggio.

Referendum in Svizzera sull'uso del Green Pass, vince il sì con il 63%. Ora Cacciari ci "spiegherà" che i referendum non sono democratici ... :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Referendum in Svizzera sull'uso del Green Pass, stravince il sì con il 63%. Montesano ha già dichiarato che farà fallire gli svizzeri non andando a fare la spesa nei loro supermercati ... :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Pace e amore a tutti.

Tweet della Lucarelli: "L’unico posto in cui per entrare non dovrebbe servire il green pass è il cimiteroâ€. Cara Selvaggia sei troppo buona: come minimo potevi proporre di usare i cadaveri per farne sapone.

Enrico Montesano ha chiesto ai No-vax di boicottare per 30 giorni i ristoranti.
Ci manca solo che si vanti per lo straordinario successo dell'iniziativa.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

Oh, e comunque Gesù è nato in una stalla perché Giuseppe non aveva il giudeo pass per la locanda.

LINK

Puzzer va all'Onu ma trova chiuso.

Puzzer: "Uno dei funzionari ci ha fatto capire quello che non avrei mai creduto: che sono un coglione".

Non avendo avuto successo a Ginevra con l'Onu, Puzzer si dirige verso Lourdes per fare un tentativo con la Madonna.

Dopo il Green Pass, ora Puzzer attacca l'Onu. Ma che carta obiettivo ha pescato?

Dopo il fallito tentativo all'Onu Puzzer rilancia: "Io e la mia famiglia non molleremo. Spero neanche voi". Anche perché, se li mollano, dove trovano i soldi per continuare a portare in giro il circo.
E’ un ambulante abusivo, vende zucchero defilato.
STORPIONIMI
Con riferimento al post precedente:

In effetti oltre 5 milioni di morti per il Covid sono pochini ... :grr: :grr: :grr:
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Correggo il mio post precedente.
Con rifermento al post che affermava (vergognosamente) che questa pandemia ha fatto più vittime fra i diritti che fra le persone:
In effetti oltre 5 milioni di morti per il Covid sono pochini ... :grr: :grr: :grr:
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Secondl La Repubblica, Berlusconi vorrebbe tagliare il programma del No-vax Giordano. Ma è soltanto una voce falsa e tendenziosa.

"Troppi No Vax in tv", Berlusconi sospende il programma di Giordano. Come se Giordano non fosse già di per se un motivo più che sufficiente.
https://twitter.com/dave_lazzara
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 940 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora