Oggi è 19/3/2024, 8.31

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Magari sono solo coincidenze, però gli aiutini che la magistratura continua a offrire a una certa parte politica stanno diventando sempre più sfacciati e ... ma ripensandoci, come non detto. Dopotutto mica voglio finire indagato anch'io.
:ninja:

Renzi: "A me nessuno fa paura".
Si riferisce ai reati.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Renzi :" rinuncio all immunità ".
E domani mi processo.

++++RENZI SI PROCESSA E SI ASSOLVE++++
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Renzi indagato anche per la conferenza di Abu Dhabi. Ormai ha più inchieste che elettori.
http://twitter.com/@pirata_21
Renzi indagato:" trasformo la rabbia in benzina".
Perché a trasformare l'acqua in vino so buoni tutti.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
A Renzi un bonifico per ideazione di programmi televisivi. Tra questi pare non figuri “ A raccontare comincia tu “.

Renzi indagato: "Trasformo la rabbia in benzina". Così magari ci brucia le prove.

Renzi indagato: "Trasformo la rabbia in benzina". Per un attimo ho temuto la trasformasse in un partito.

Renzi indagato: "Trasformo la rabbia in benzina". Oh, c'ha la fissa dei sauditi.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Renzi indagato: "Trasformo la rabbia in benzina". Vabbe' dai, fumati una sigaretta.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Renzi indagato: "Trasformo la rabbia in benzina". L'altro Matteo gli ha promesso che gli toglie le accise.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Renzi indagato: "Trasformo la rabbia in benzina".
Ecco perchè legge tutti i giorni il Fatto Quotidiano.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Renzi indagato: "Trasformo la rabbia in benzina". Lui il petrolio raffina lo raffina.
Renzi indagato: "Trasformo la rabbia in benzina". Le conferenze gliele pagano in barili di petrolio.

Renzi: "Trasformo la rabbia in benzina". Ok. Poi passa Salvini e ti toglie le accise.
Mauro Morandi
p.akita ha scritto:
Renzi indagato: "Trasformo la rabbia in benzina".
Ecco perchè legge tutti i giorni il Fatto Quotidiano.


Oppure
Renzi indagato: “Trasformo la rabbia in benzinaâ€.
Ogni volta che deve fare il pieno all’auto, si legge il Fatto Quotidiano.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Renzi: "C’e gente che pensa che sia interessante ciò che ho da dire".
Ultimamente diversi magistrati.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
L’antiriciclaggio segnala i movimenti “senza giustificativi†di un manager di vip, dopo che ha saputo di essere indagato per i fondi a Renzi.
È un Presta/nome.

Renzi, i Prestanome secondo me.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Renzi, il finanziamento illecito secondo me.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Archiviati Renzi e Presta: "I contratti col senatore sono a perdere".
Come sanno bene al PD.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot], rocco gazzaneo



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora