Oggi è 23/4/2024, 18.48

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://corrieredelveneto.corriere.it/v ... f717.shtml

L’11 giugno 1984 ci ha lasciati Enrico Berlinguer. No, niente, era solo per dire che pensando all'Enrico che ha preso il suo posto mi viene voglia di prendere a capocciate il muro!
:cry:

mi son sempre chiesto come CIA stato possibile eliminare Moro e Berlinguer fautori dell'ingresso nel governo dei comunisti in un paese NATO...
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Dopo Enrico Berlinguer arrivò Natta, e io che ero giovane chiesi a mio padre, comunista di vecchia scuola, cosa ne pensasse: allora lui scosse la testa e disse che era una brava persona, però non sapeva parlare al cuore della gente. Poi fu la volta di Achille Occhetto, e mio padre taceva, finché un giorno non ce la fece più, mi prese da parte e a bassa voce mi disse: "Sai che Occhetto... ". E io: "Occhetto che cosa?". E lui: "Occhetto ... è proprio un Ochetto!"
:cry:

(È triste doverlo ammettere, ma oggi Berlinguer prenderebbe il 2%)
Il solito ottimista
Bar Uch ha scritto:
mi son sempre chiesto come CIA stato possibile eliminare Moro e Berlinguer fautori dell'ingresso nel governo dei comunisti in un paese NATO...


se ci mettiamo anche il malore improvviso di Ugo La Malfa, direi che si possa parlare di intervento divino :angel:

L’11 giugno 1984 ci ha lasciati Enrico Berlinguer.
Purtroppo non ha fatto in tempo a iscriversi a Italia Viva.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
L’11 giugno 1984 ci ha lasciati Enrico Berlinguer. Nell'area di sosta di un Autogrill.

L'11 giugno 1984 Enrico Berlinguer ci ha lasciati. La merda si è incrostata.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora