Oggi è 25/4/2024, 11.52

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/0 ... i/6222209/


Formigoni: "La legge è dalla mia parte". Solo un fastidioso optional.

Formigoni: "La legge è dalla mia parte". Perciò viene definita ad personam.

***

Formigoni: "La legge è dalla mia parte". Si riferisce alla 'Basaglia'.

***

Formigoni: "La legge è dalla mia parte". Altrimenti, avrebbe avuto l'ergastolo.

***

Formigoni: "La legge è dalla mia parte". Se solo si pensi a quella dell'omertà.

Formigoni: "Ho preso molti provvedimenti in favore delle famiglie povere".
Basandosi sulla dichiarazione dei redditi di Daccò.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Formigoni: "Ho preso molti provvedimenti in favore delle famiglie povere". Per arrotondare il vitalizio.

La7, Gomez ricorda a Formigoni i motivi della sua condanna e l’ex governatore chiede a Giletti di cambiare argomento. Vantarsi lo imbarazza.

Formigoni: "Mi hanno tolto tutto".
Speriamo anche le camicie.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Formigoni si lamenta: "Mi hanno tolto tutto". Tutte le scuse sono buone per giustificare la mancanza di vergogna.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Claude Cotòn, Google [Bot], Klaud



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora