Oggi è 29/3/2024, 6.59

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ] 
Autore Messaggio
Il caso di Saman, uccisa dai suoi familiari, penso sia noto a tutti, per il commento di Salvini QUI

Salvini su Twitter si scaglia contro i parenti della povera Saman, uccisa per impedirle di essere "libera e italiana", quando invece bastava votare Lega.
https://magaridomani.wordpress.com/
Saman voleva solo essere libera e italiana.
Invece è finita in un post di Salvini.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
E anche oggi la sinistra italiana è riuscita a indignarsi per gli effetti fingendo di ignorarne le cause. Niente da dire, come al solito è stato un lavoro fatto bene.

Salvini:â€Io non ho mai fatto una campagna contro gli immigrati “. Sono loro che entrano clandestinamente nei suoi tweet.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
E dopo il parere di Salvini non vogliamo sentire quello della Boldrini?

Laura Boldrini: "La violenta cultura maschilista va combattuta ovunque e qualunque ne sia l'origine. I diritti delle donne vanno difesi. Sempre e ad ogni latitudine". Brava Laura, devi solo mettere "fondamentalismo islamico" al posto di "cultura maschilista" e poi è perfetto.

Salvini:" non ho mai fatto una campagna contro gli immigrati".
Sta per candidarsi in Africa.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Ettore Rosato su Twitter :" assurdo che nel 2021 ci siano donne che vengono uccise perché rifiutano i matrimoni combinati dai genitori, bisogna abbattere fondamentalisti religiosi incompatibili con i nostri valori e i diritti umani".
Aspettate solo che si ricorda che il suo capo prende i soldi da Bin Salman e lo cancella.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini: "Non ho mai fatto una campagna contro gli immigrati". A lui la campagna piace con gli immigrati, pagati 1,50€ l'ora.

Salvini: "Non ho mai fatto una campagna contro gli immigrati", anche perché ci ha costruito una carriera sopra.
https://magaridomani.wordpress.com/
Salvini: "Non ho mai fatto una campagna contro gli immigrati". Fin dalla più tenera età gli rubarono le braccia all'agricoltura.

Salvini:"Non ho mai fatto una campagna contro i migranti". A queste cose pensa Morisi.

Salvini dice di non avercela con i migranti. È solo lavoro, niente di personale.
http://twitter.com/@pirata_21
Lab Luce


Rosato (IV): "Assurdo che nel 2021 ci siano donne che vengono uccise perché rifiutano i matrimoni combinati dai genitori, bisogna abbattere fondamentalisti religiosi incompatibili con i nostri valori e i diritti umani". Invece di spacciarli per un nuovo Rinascimento.

altro lab

Rosato (IV): "Assurdo che nel 2021 ci siano donne che vengono uccise perché rifiutano i matrimoni combinati dai genitori, bisogna abbattere fondamentalisti religiosi incompatibili con i nostri valori e i diritti umani".
Da Salman a Saman è un attimo.

Caso Saman, Salvini dice la sua solita stronzata.

Ma quindi le femministe di sinistra che non si sono inginocchiate per Saman, adesso cantano Bella Ciao per lei?

Renzi: "L’atroce storia di Saman, lo Stato italiano ha il dovere di dire parole di verità".
Sennò puoi chiedere sempre a qualche satrapia araba.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini: "Mai fatta una campagna contro i migranti". Matteo, l'avrai affidata per sbaglio alla Madonna di Fatima.

Salvini: "Nessuna campagna contro i migranti". A quelli ci pensa il mare.

Salvini: "Mai fatta campagna contro i migranti". E infatti è sempre la solita campagna pro Salvini.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni

Ultima modifica di Mimmo Lomino il 8/6/2021, 9.16, modificato 1 volta in totale.
Renzi: "L’atroce storia di Saman, lo Stato italiano ha il dovere di dire parole di verità". Mica lui.

Birbo Bicirossa ha scritto:
Ma quindi le femministe di sinistra che non si sono inginocchiate per Saman, adesso cantano Bella Ciao per lei?


Come sono le femministe di destra? Le donne bianche possono fare gli stessi lavori degli uomini bianchi? Tremate, tremate, le casalinghe son tornate? L'utero è mio in comunione dei beni con mio marito? :D

Però anche Salvini, se non gli avesse messo in testa quella storia che vengono prima gli italiani.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni

Ultima modifica di Mimmo Lomino il 8/6/2021, 9.48, modificato 1 volta in totale.
Renzi: "L’atroce storia di Saman, lo Stato italiano ha il dovere di dire parole di verità". Invece di continuare a stipendiarlo per farsi rompere i coglioni.

Festak Mimmo Lomino ha scritto:
Però anche Salvini, se non gli avesse messo in testa quella storia che vengono prima gli italiani.


Però anche Salvini, se non le avesse messo in testa quella storia che vengono prima gli italiani.

Salvini: "Nessuna campagna contro i migranti". Svedesi.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Caso Saman, il PD tace perché teme accuse di islamofobia. Perché non hanno un cazzo da dire, quello mai eh.

Per forza che il PD tace su Saman. Pensate a quanti segretari hanno fatto sparire loro perché volevano essere liberi.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Renzi:" l'atroce storia di Saman,lo Stato Italiano ha il dovere di dire parole di verità ".
Lui invece è esonerato altrimenti passa dei guai.

Renzi chiede sempre agli altri di dire la verità.
Lui non ci riesce.

Salvini:" mai fatto campagne contro i migranti".
Ora se veramente esistesse un Dio dovrebbe fulminarlo.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: visto che il thread sta raccogliendo, giustamente, vari commenti sul caso di cronaca, non solo quello di Salvini, qualcuno dello staff potrebbe cambiare il titolo?
https://magaridomani.wordpress.com/
Renzi: "L’atroce storia di Saman, lo Stato italiano ha il dovere di dire la verità". Giurando sul Corano.

Salvini: "Mai fatta una campagna contro i migranti". Spiagge sicure 2018 a parte.

Salvini: "Saman voleva essere libera e italiana". Che cazzo di pretese...

Caso Saman, Salvini dice la sua: "Aiutiamoli a fare queste cose a casa loro".
Ogni volta che posto in questo forum dico a me stesso che sarà l'ultima.
Poi la voglia di buttarla in vacca torna sempre a farmi visita.
Per la ragazza pakistana scomparsa si teme il peggio: nel senso che potrebbe avere fatto la fine della sinistra italiana.

Per la ragazza pakistana scomparsa si teme il peggio. Il matrimonio.

QUI e QUI

Presidente commissione pari opportunità di Arezzo: "Delitto Saman: quelle zoccole di femministe dove sono?". Il PD insorge: "parole incompatibili con suo ruolo". Lei controbatte: "e va bene, ci metto pure i froci".
https://magaridomani.wordpress.com/
Presidente commissione pari opportunità di Arezzo: "Delitto Saman: quelle zoccole di femministe dove sono?".
A fare il lavoro che dovresti fare tu.

Presidente commissione pari opportunità di Arezzo: "Delitto Saman: quelle zoccole di femministe dove sono?".
Dall'astio, mi sembra di capire con suo marito.

Presidente commissione pari opportunità di Arezzo: "Delitto Saman: quelle zoccole di femministe dove sono?".
Ad Arezzo il centro anti violenza è in Piazzetta Logge del Grano, 15

Ragazza pakistana scomparsa, indagati i familiari
Tanto non era cristiana, non era italiana e non si chiamava nemmeno Giorgia

La Presidente della commissione pari opportunità di Arezzo: "Delitto Saman: quelle zoccole di femministe dove sono?" Voleva organizzare un sit-in elegante.

Presidente commissione pari opportunità di Arezzo: "Delitto Saman: quelle zoccole di femministe dove sono?".
Si capisce che lei è per la famiglia tradizionale, tipo quella di Saman.

Presidente commissione pari opportunità di Arezzo: "Delitto Saman: quelle zoccole di femministe dove sono?".
Incolpare le femministe per le violenze sulle donne è il nuovo "senza i medici non ci sarebbero tutte queste malattie".

Presidente commissione pari opportunità di Arezzo: "Delitto Saman: quelle zoccole di femministe dove sono?".
Saman è una donna, nata in una famiglia tradizionale, si è ribellata agli uomini di casa affermando il diritto a decidere della propria vita, una femminista, e una rivoluzionaria ribelle in quell'ambiente, per la Signora Angiolini una zoccola.

Presidente commissione pari opportunità di Arezzo: "Delitto Saman: quelle zoccole di femministe dove sono?"...siamo diventate ornitologhe e studiamo gli avvoltoi...
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
La presidentessa delle pari opportunità di Arezzo commenta la scomparsa di Saman:"quelle zoccole di femministe dove sono?".
A chiedere lo IUS SOLI .
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Il cugino di Saman dichiara di non sapere nulla della scomparsa e che l'aspetta all'altare.
Sono il bianco di WhatsApp
Il cugino di Saman dichiara di non sapere nulla della scomparsa di Saman:" ste zoccole di sinistra non si sa mai dove sono".
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Letta sul caso Saman: "Chi viene in Italia rispetti le nostre regole".
Da noi i ragazzi vanno sciolti nell'acido.

Da più di una settimana, quasi ogni sera, su Rete 4 vanno in onda trasmissioni dove presunti giornalisti sfruttano la morte di una povera ragazza per fare propaganda contro l'Islam, contro l'immigrazione e l'integrazione, e ovviamente contro la Sinistra. Il tutto in maniera sistematica, quasi scientifica, che si sarebbe tentati di definirla "macchina del fango". Se non fosse che quello che producono non è fango, bensì merda. Tantissima merda, talmente tanta che al confronto le mucche sono stitiche.
Il solito ottimista
Quelli del Tg4 non l'hanno ancora detto che i parenti di Saman avevano già cercato di farla salire sulla teleferica di Stresa-Mottarone?
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Saman: sms trappola della madre per farla tornare a casa
La mamma è sempre la mamma

Saman era stata collocata in una casa protetta quando era ancora minorenne, dopo la denuncia del 27 ottobre dell’anno scorso, in forza di un intervento urgente da parte della procura dei minori di Bologna.
Nessuno finora ha nominato Bibbiano, a proposito?

Saman: sms trappola della madre per farla tornare a casa
Ecco, una lotta per decidere da sola e la sua prima decisione, diventata maggiorenne, è sbagliata.
:cry:

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora