Oggi è 25/4/2024, 0.06

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://www.corriere.it/cronache/21_giu ... 97d2.shtml

Seid Visin Etiope ex calciatore del Milan adottato in Italia suicida a venti anni perché non sopportava di essere vittima di razzismo.
Si vede che non aveva seguito il programma di Pio e Amedeo.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Seid Visin, ventenne ex calciatore del Milan di origini etiopi, si è suicidato perché era stanco di vivere in un paese razzista. Ok, in effetti è vero che discriminiamo chi non ha il colore giusto, ma non è questione di bianco o nero, in Italia il colore giusto è quello dei soldi.

Stanno emergendo nuove circostanze. Consiglio di attendere eventuali sviluppi.

Seid Visin, Salvini:"Chi ancora distingue o disprezza un essere umano in base al colore della pelle, è un cretino." Stavolta devo dare ragione al cretino.
http://twitter.com/@pirata_21
https://www.salernotoday.it/cronaca/noc ... -2021.html
i genitori sulla lettera: "Il suo gesto non è collegato al razzismo"...cherchez la femme blanche?
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Suicidio Seid Visin , Salvini:" è da cretini discriminare in base al colore della pelle".
È sempre indulgente verso se stesso.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Suicidio Seid Visin , Salvini: “È da cretini discriminare in base al colore della pelle".
Seid era pure un terrone.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
"Chi distingue o disprezza un essere umano in base al colore della pelle, è un cretino". Certo che Salvini non le manda proprio a dire eh! Io starei attento se fossi uno di quei maleducati che ammazzano o quei birichini che stuprano.

Salvini: "Chi distingue o disprezza un essere umano in base al colore della pelle, è un cretino". Veramente questa sarebbe la definizione di razzista, comunque dai, vediamo il lato positivo: Salvini ha un dizionario.
https://magaridomani.wordpress.com/
Ex stella delle giovanili del Milan si è tolto la vita. Una carriera stroncata dal rinnovo di Ibrahimovic.

Saviano accusa Salvini per la morte del ragazzo. Fatale la foto con la bandiera del Milan.

Saviano accusa la Meloni di seminare odio. Le prova tutte per ottenere le zucchine di mare.

La replica della Meloni affidata a Linda Blair.

Non m'interessa se Saviano ha un attico a New York, piuttosto ditemi se innaffia le piante.

Si esclude che il suicidio sia legato alla discriminazione razziale. Del resto era di Nocera Inferiore.

La Maglie fa notare che il post del ragazzo sul razzismo era di 3 anni fa. Nel frattempo è schiarito.
Sono il bianco di WhatsApp
Suicidio di Seid Visin, Salvini: "E' da cretini discriminare in base al colore della pelle". Infatti, non abbiamo mai dubitato che fossi intelligente.

Secondo i dati Istat in Italia 10 persone ogni giorno si tolgono la vita: quindi occorre istituire con urgenza una task force di giornalisti di sinistra, che spulci ogni post sui social fatto da queste persone negli ultimi tre anni.

Birbo, la lettera è stata letta durante il funerale, i genitori poi hanno detto che quella non è la ragione che ha portato il ragazzo al suicidio.

Suicidio Seid Visin, Salvini: "Chi ancora distingue o disprezza un essere umano in base al colore della pelle, è un cretino." Oh, finalmente un po' di autocritica!


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Salvini: “È da cretini discriminare in base al colore della pelle".
Per lui è sufficiente l'accento.

Salvini: "E' da cretini discriminare per il colore della pelle". Qui è dove citava Carlo Conti.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Salvini rivendica di aver fatto eleggere il primo senatore nero. Da allora i fedelissimi lo chiamano Caligola.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Salvini rivendica di aver fatto eleggere il primo senatore nero: "L'abbiamo ottenuto noi il salto di specie dagli animali all'uomo".

Salvini: "Chi discrimina per il colore della pelle è un cretino". Sta cominciando a collaborare.

ABkualcosa ha scritto:
Birbo, la lettera è stata letta durante il funerale, i genitori poi hanno detto che quella non è la ragione che ha portato il ragazzo al suicidio.


Secondo i dati Istat in Italia 10 persone ogni giorno si tolgono la vita: quindi occorre istituire con urgenza una task force di giornalisti di sinistra, che sputtani la destra spulciando ogni lettera, diario o post sui social fatto da queste persone negli ultimi anni.

Salvini: "Chi discrimina per il colore della pelle è un cretino". Modestia a parte.

***

Salvini: "Chi discrimina per il colore della pelle è un cretino". Anche se, più modestamente, preferisce farsi chiamare senatore.

***

Salvini: "Chi discrimina per il colore della pelle è un cretino". A sua insaputa.

Salvini: "E' da cretini discriminare per il colore della pelle". Hitler per esempio non lo faceva.

Salvini: "E' da cretini discriminare per il colore della pelle". Che poi ci sono dei neri ricchissimi.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Salvini rivendica di aver fatto eleggere un nero. Sì, però aveva il cazzo piccolo.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Salvini: "Chi discrimina per il colore della pelle è un cretino". Parlava di salumi col budello.

Selvaggia Lucarelli: "Il caso Seid Visin dimostra in maniera inequivocabile una cosa che dico da tempo: la comunicazione della sinistra, con strumentalizzazioni retoriche e disinformate, con post lacrimosi o accusatori tutti uguali, è speculare a quella della destra. Almeno capire, prima di scrivere".
:O

Paolo Berizzi : "Dalla lettera di addio ...".
:nono:

Laura Boldrini: "La lettera di addio di ... è un pugno allo stomaco...".
:nah:

Roberto Saviano: "... si è suicidato perché vittima di razzismo. Salvini e Meloni un giorno farete i conti con la vostra coscienza".
:bleah:

Enrico Letta: "Chiediamo perdono ...".
;)

Salvini ha detto che chi discrimina per l’orientamento sessuale è un cretino e un criminale.
Poi si meraviglia se molti suoi elettori passano con la Meloni.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini ha detto che chi discrimina per il colore della pelle è un cretino e un criminale. Per dare un'idea del suo elettorato.

Ma sentiamo pure cosa dice la Madonna di Fatima del fatto che siamo diventati un paese razzista.

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

Salvini ha detto che chi discrimina per il colore della pelle è un cretino e un criminale. Ma Hulk si è suicidato.

https://video.corriere.it/cronaca/i-gen ... f000dece4f
I genitori di Seid: «Non c’entra il razzismo con la sua fine, era il paladino dei diritti ma il suo passato lo ossessionava»...possiamo cambiare il titolo in
Seid Visin suicida
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Quindi, tirando le somme, il razzismo questa volta non c'entrava una beata fava, perciò immagino che Laura Boldrini e Roberto Saviano sentiranno il bisogno di scusarsi, e attendo fiducioso una loro dichiarazione in tal senso ... e attendo ... e attendo ... e attendo ... e attendo ... e attendo ... e attendo ... e ...

I genitori di Seid Visin: "Non si è ucciso per il razzismo". A quello ormai era abituato.
Il solito ottimista
I genitori di Seid Visin: "Non si è ucciso per il razzismo".
Altrimenti in Italia sarebbe una strage.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
I genitori di (metti il nome): "Nostro figlio non si è ucciso per il razzismo". E allora non ce ne frega niente!

"Io non sono un immigrato. Sono stato adottato da piccolo. Ricordo che tutti mi amavano. Ovunque fossi, ovunque andassi, tutti si rivolgevano a me con gioia, rispetto e curiosità. Adesso sembra che tutto si sia capovolto. Ero riuscito a trovare un lavoro che ho dovuto lasciare perché troppe persone, specie anziane, si rifiutavano di farsi servire da me e, come se non mi sentissi già a disagio, mi additavano anche come responsabile perché molti giovani italiani non trovassero lavoro. Dentro di me è cambiato qualcosa. Come se mi vergognassi di essere nero, come se avessi paura di essere scambiato per un immigrato, come se dovessi dimostrare alle persone, che non mi conoscevano, che ero come loro, che ero italiano. Facevo battute di pessimo gusto su neri e immigrati, come a sottolineare che non ero uno di loro. Ma era paura. La paura per l'odio che vedevo negli occhi della gente verso gli immigrati. Non voglio elemosinare commiserazione o pena, ma solo ricordare a me stesso che il disagio e la sofferenza che sto vivendo io, sono una goccia d'acqua in confronto all'oceano di sofferenza che sta vivendo chi preferisce morire anziché condurre un'esistenza nella miseria e nell'inferno. Quelle persone che rischiano la vita, e tanti l'hanno già persa, solo per annusare, per assaggiare il sapore di quella che noi chiamiamo semplicemente Vita"

Seid Visin, 20enne di origini etiopi, morto suicida non per razzismo.
Il solito ottimista
Da giovane anch'io, come il povero Seid, non riuscivo a capire se fossi io a essere sbagliato o se fosse sbagliato il mondo. Troppe domande senza risposta, troppe incertezze sul mio futuro, con il buio che mi calava lentamente sull'anima. A un certo punto pensai anche di consultare uno psicologo, che mi aiutasse a portare alla luce le mie paure e a discernere i problemi reali da quelli immaginari, ma destino volle che proprio allora incontrassi una santa donna, a cui sarò eternamente grato, che mi salvò iniziandomi ai misteri del sesso. E la morale di questa storia è che per stare bene bisogna scopare di più e farsi meno seghe mentali.
:cool:

Birbo Bicirossa ha scritto:
E la morale di questa storia è che per stare bene bisogna scopare di più e farsi meno seghe mentali.
:cool:


Ciao Birbo (e ciao a tutti gli altri),
non mi piacciono le diatribe ne' mi pare questo il posto per farne (come giustamente ha già fatto notare Stark qui si postano battute).
Ora è evidente che io e te la pensiamo in modo diverso ma questo per me non è un problema anzi.
Solo che, anche ammettenndo che questa o altre storie debbano avere per forza una morale ma ti pare che il mistero insondabile che sta dietro alla scelta di un ventenne di togliersi la vita si possa liquidare con un "farsi meno seghe mentali"?
Chiedo scusa a tutti se mi sono preso questa libertà. Con affetto, Mimmo.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Festak Mimmo Lomino ha scritto:
Birbo Bicirossa ha scritto:
E la morale di questa storia è che per stare bene bisogna scopare di più e farsi meno seghe mentali.
:cool:


Ciao Birbo (e ciao a tutti gli altri),
non mi piacciono le diatribe ne' mi pare questo il posto per farne (come giustamente ha già fatto notare Stark qui si postano battute).
Ora è evidente che io e te la pensiamo in modo diverso ma questo per me è non è un problema anzi.
Solo che, anche ammettenndo che questa o altre storie debbano avere per forza una morale ma ti pare che il mistero insondabile che sta dietro alla scelta di un ventenne di togliersi la vita si possa liquidare con un "farsi meno seghe mentali"?
Chiedo scusa a tutti se mi sono preso questa libertà. Con affetto, Mimmo.


Avresti ragione, se non fosse che chi si fa seghe mentali, strumentalizzando questa vicenda, non è certo quel povero ragazzo, che dovrebbe essere lasciato in pace. Con uguale affetto, Birbo.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora