Oggi è 28/3/2024, 13.25

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 165 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
Salvini difende Renzi: "Io ho visto decine di agenti segretiâ€
Praticamente tutti la serie di 007.

Renzi: "Sono andato nell’autogrill di Fiano Romano per regalare un cd di Fedez a Mancini".
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Autogrill :" cosa prende Rustichella e Coca Cola?"
" no grazie aspetto un agente segreto che mi deve portare le cassatine".

Salvini difende Renzi.
Gliel'ha consigliato il suocero.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Scandalo per Renzi che incontra un agente segreto in autogrill: abbiamo capito, anche oggi della loggia segreta Ungheria ce ne parleranno domani!
:ninja:

Salvini difende Renzi: "Io ho visto decine di agenti segreti". Lui spifferava in cambio di un Camogli.

Salvini difende Renzi: “Polemica inesistente, io ho visto decine di agenti segretiâ€. La domanda, allora, è: a che titolo, quando non si hanno ruoli istituzionali?

Durante le cene eleganti venivano serviti per lo più babbi e pure un papi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 4/5/2021, 18.59, modificato 1 volta in totale.
pirata21 ha scritto:
A Renzi non intitoleranno mai una via ma un panino dell'autogrill sicuro a questo punto.


Il Camoglione.

Nessun complotto di Renzi all'Autogrill. Ha solo abbandonato il cane.
Sono il bianco di WhatsApp
Salvini difende Renzi: “Polemica inesistente, io ho visto decine di agenti segretiâ€. E miliardi di panini.

Renzi vs Report: "Spero non siano stati spesi soldi pubblici per qualcuno che dice falsità".
Ché quello è il finanziamento pubblico ai partiti.

Report, Renzi si augura che non siano stati spesi soldi pubblici per qualcuno che dice falsità. Spiegando il senso del proprio stipendio.

Renzi: "Spero che la tv pubblica non paghi qualcuno per dire falsità".
Teme la concorrenza.

I russi :" Biot ci ha solo passato la ricetta dei Babbi.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
+++MARIA ELENA BOSCHI SARÀ LA PROSSIMA BOND GIRL+++

Salvini sostiene di aver visto decine di agenti segreti. Per farsi passare la vodka.
https://twitter.com/gancillo1
Salvini sostiene di aver visto decine di agenti segreti. E che gli ha risposto lo psicanalista?

***

Salvini sostiene di aver visto decine di agenti segreti. Quando Putin gli ha consegnato i rubli.

***

Salvini sostiene di aver visto decine di agenti segreti. Ma c'è la legge Basaglia.

Luciano Nobili (IV): "Vogliamo capire se sono stati utilizzati soldi pubblici per danneggiare la figura di Renzi".
Se si riferisce a soldi pubblici sauditi, la risposta è "SI'"

Salvini vede ovunque agenti segreti, invasioni di milioni di uomini neri, parla con la Madonna, ma vi rendete conto che è stato ministro dell'interno?

Il dirigente del Dis Mancini sempre assolto grazia al segreto di Stato.
Renzi voleva scoprire qual è questo segreto per conto del babbo.

A riprendere l’incontro di Renzi a Fiano Romano è stato un insegnante.
La buona scuola.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
L'agente che ha incontrato Renzi sempre salvo grazie al segreto di Stato. Nel senso che è un mistero su come un simile pirla abbia fatto ad entrare nei servizi segreti.

Luciano Nobili (IV): "Vogliamo capire se sono stati utilizzati soldi pubblici per danneggiare la figura di Renzi". Oltre al 2 per mille in dichiarazione e agli stipendi ai parlamentari di Italia Viva.

***

Luciano Nobili (IV): "Vogliamo capire se sono stati utilizzati soldi pubblici per danneggiare la figura di Renzi". Giusto per essere sicuri di non aver capito un cazzo.


Ultima modifica di Antonio Carano il 5/5/2021, 7.44, modificato 1 volta in totale.
Renzi: "Spero che la tv pubblica non paghi qualcuno per dire falsità". Meno di quanto faccia l'Arabia Saudita coi propri lavoratori.

***

Renzi: "Spero che la tv pubblica non paghi qualcuno per dire falsità". Pretendendo la fattura.


Ultima modifica di Antonio Carano il 5/5/2021, 7.47, modificato 1 volta in totale.
Il prossimo film della serie James Bond sarà girato nell’area di servizio La Macchia sulla Napoli Roma.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
(Per chi ricorda...)
Renzi: "Mancini all’Autogrill mi consegnò soltanto una scatola di Babbi". Ma si era già compromesso con la vicenda Abu Wamar. :ninja:

Immagine

Salvini difende Renzi: “Polemica inesistente, io ho visto decine di agenti segretiâ€. Russi.

Salvini difende Renzi: “Polemica inesistente, io ho visto decine di agenti segretiâ€. O almeno è quello che gli hanno fatto credere.
"2 + 2 = 4"

Due più due fa quattro anche qui
È strano che l’agente e Renzi non si siano accorti di essere ripresi, soprattutto quando nel video spunta Gabriele Paolini che mangia una Rustichella.

Deputati Pd in Aula coi torroncini per solidarietà a Condorelli. Quelli di Italia Viva invece avevano i babbi.
http://twitter.com/@pirata_21
Renzi incontrò un agente segreto all'Autogrill. Visto che la Bellanova negava il consenso.

Alla fine Renzi si era stancato del suo e voleva solo uno scambio di babbi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Deputati Pd in aula coi torroncini per solidarietà a Condorelli. Stavolta anche Salvini esprime la sua fratellanza.

Anzaldi: "Il servizio di Report è stata un’operazione di killeraggio contro un partito politico".
Dal Mare, tu uccidi un’Italia Morta.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Renzi ha incontrato un agente segreto in Autogrill: "Sono Matteo, Matteo balls".

***

Anzaldi: "Il servizio di Report è stata un’operazione di killeraggio contro un partito politico". Effettuata col boomerang.

Incontro all'autogrill tra Renzi e lo 007. Sigfrido Fanucci é talmente incazzato per le false accuse a Report di aver pagato chi ha realizzato il video che vuol trasmettere anche la parte in cui si vede Renzi che va via su un aereo saudita atterrato sull'autostrada.

Bisogna riconoscere che Renzi ha quasi sempre il coraggio delle sue aberrazioni.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Pare che i babbi di cioccolato che Mancini doveva consegnare a Renzi e che non si vedono nel video dell'autogrill si vedano invece nel video del presunto stupro del figlio di Grillo.

Invece della pizza, durante il lockdown Renzi avrebbe potuto imparare a fare i babbi.
Sono il bianco di WhatsApp
Pensavo che il babbo fosse l'imputato, mentre per Renzi è la prova.
https://twitter.com/gancillo1
Incontro con l'agente segreto, Salvini solidale con Matteo Renzi. Adesso parla da babbo e non come papà.

Nei titoli di coda del filmato dell'incontro clandestino:
Si dichiara che i Babbi non contenevano glutine
e che nessun traditore è stato maltrattato
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Faraone: "Quello di Report è un complotto per colpire i babbi di Renzi".
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Ormai fa più denunce Renzi che il Codacons..
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Renzi: "Vedo Report, faccio denunce".

Per preparare la denuncia a Report Renzi ha incontrato il suo avvocato in un Sarni Ristorazione.

Salvini difende Renzi: “Polemica inesistente, io ho visto decine di agenti segretiâ€.
L' Autogrill è casa sua.

Renzi ha incontrato un agente segreto in Autogrill
Chiamatemi Bond, vaga bond

Renzi ha incontrato un agente segreto in Autogrill. Per non farsi mancare niente.

Renzi incontrò un agente segreto all'autogrill.
La cosa ha fatto scalpore perché di solito la spia la incontra all'osteria.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Renzi denuncia i giornalisti di Report. Finché non va dal macellaio fossi in loro non mi preoccuperei.

Renzi ha sporto denuncia contro " ignoti" che lo hanno ripreso all'Autogrill.
Poi denuncerà il 98% della popolazione che non vota per Italia Viva.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Renzi " Nessun complotto ho fatto cadere Conte perché Draghi è meglio, Figliuolo è meglio di Arcuri, Cingolani è meglio di Costa".
E Bin Salman è meglio di Sigfrido Ranucci.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Renzi ora vuole denunciare chi lo ha filmato: "Lo faccio anche per la privacy dei babbi".
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Renzi ora vuole denunciare chi lo ha filmato. Per oltraggio al pudore.

Volevo prendere dei babbi per la festa della mamma qualcuno conosce qualche agente dei servizi segreti?
http://twitter.com/@pirata_21
Volevo prendere dei babbi per la festa della mamma qualcuno conosce qualche agente dei servizi segreti che ce li ha buoni?
http://twitter.com/@pirata_21
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 165 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora