Oggi è 28/3/2024, 22.46

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 100 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Mamma ha per se' l'aereo....

Ora la Casellati per riconquistare la fiducia degli elettori farà di tutto per togliere le accise sul cherosene.

La Casellati ha usato 124 voli di Stato in un anno.
Alcuni canonisti quando recitano gloria nell'alto dei cieli si lasciano un po' prendere la mano..

Voli di Stato gratis da Ciampino :
risparmia sulle spese, Casellati.
Son saldi, i suoi princípi, e ben fondati
sul mito di Falcon e borsellino

La Casellati chiama un Uber e risponde Alitalia.

I lettori distratti e maliziosi hanno interpretato male. In realtà, volava dal Senato a casa con la sua 124 Fiat come un Falcon.

La Casellati non risponde alle critiche sui 124 voli in un anno. Ha il cellulare in modalità aereo.
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
La presidente del senato
"Contessa Serbelloni Alberti Casellati Viendalcielo".

Comincia la sua attivitá il 73° stormo dell'Aeronautica militare: senatori aviotrasportati col motto "Plaudite cives!"

Va in pensione l'aereo antincendio più grande del mondo. Era quello che spegneva il barbecue della Casellati.
https://video.lastampa.it/esteri/il-piu ... 271/138529

"Mi piace l'odore del kerosene al mattino. Quell'odore... sai quell'odore di benzina? Tutto intorno. Profuma come... come di casta."

Casellati, i porti no, ma gli aeroporti aperti, sì.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Berlusconi difende la Casellati: "E' la nonna di Mubarak".
@Lazzaro1969
La Casellati ha usato 124 voli di Stato in un anno. E solo per andare dall'estetista.
Il solito ottimista
+++ L'ITALIA BLOCCA I VOLI DALL'INDIA E DELLA CASELLATI +++

Nel futuro ognuno avrà i suoi 15 minuti di volo di Stato.

Casellati all'Ikea con la scorta. Cercava una brugola per smontare il Falcon.

Casellati ha convertito il vitalizio in punti MilleMiglia.
Sono il bianco di WhatsApp
Domani è la Festa dei lavoratori. Un pensiero al pilota della Casellati.

124 voli in 11 mesi.
Potrebbe chiedere in dotazione lo zainetto coi jet, quel robo da astronauta che non ricordo come si chiama.
Quando vuole le aprono il lucernario di palazzo madama e lei decolla direttamente dal seggio...

Inviato dal mio U PULSE utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio U PULSE utilizzando Tapatalk

Il Fatto rivela che nonostante le polemiche la presidente del Senato, questo weekend, ha effettuato un altro volo di Stato verso casa sua. Però a dire la verità questo le spettava: ha usate le miglia accumulate.
https://magaridomani.wordpress.com/
La Donna Volante: Flash Ingorda.

La Casellati avrà un santuario a Loreto, accanto a quello della madonna volante.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

se il Marchese del Grillo avesse avuto l'aereo avrebbe detto, salendo la scaletta, «Mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un cazzo!»
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
La Casellati sarà la protagonista del remake di "The terminal".
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Installato al Senato il numeratore che aggiorna i voli di Stato della Casellati.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
La Casellati ha usato 124 voli di Stato in un anno. E lo spreco di Stato sarebbe l'acquisto di mascherine per gli studenti.

Mattarella s'inalbera scandalizzato e, tutto agitato, compone il numero di telefono della casellati ma incespica sui numeri e chiama i Jalisse!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!

Ultima modifica di Bar Uch il 9/5/2021, 16.05, modificato 1 volta in totale.
la Casellati:" ho preso il razzo cinese perché avevo prenotato alle Maldive per il weekend."
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
La Casellati ha usato 124 voli di Stato in un anno. E rompono tanto il cazzo per un pirla che timbra in mutande.

https://www.rainews.it/dl/rainews/artic ... d5edc.html

Senato: denuncia Casellati contro minacce morte ricevute.
Nel mese di maggio la seconda carica dello Stato ha ricevuto anche lettere minatorie, con ingiurie, minacce e ritagli di stampa sulla vicenda relativa ai voli di Stato.
Capito? Cancellate subito il post.

Nel mese di maggio la seconda carica dello Stato ha ricevuto anche lettere minatorie, con ingiurie, minacce e ritagli di stampa sulla vicenda relativa ai voli di Stato.
Certo che chi si legge la corrispondenza indirizzata a un politico o a un'alta carica dello Stato ha un mestiere interessante.

Senato: denuncia Casellati contro minacce morte ricevute.


VOLI VIA!!!!


p.s.: nel frattempo siamo arrivati a 327 voli?
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Il Giornale: "Casellati minacciata di morte". Se i voli di Stato sono causa di incidenti sul lavoro.

***

Il Giornale: "Casellati minacciata di morte". Del resto, il senato ha deciso di ridare il vitalizio a pericolosi pregiudicati.

Minacce alla Casellati:"Da oggi solo voli di linea".

La Casellati minacciata di morte. Qualcuno ha lasciato dei forchettoni sui freni dell'Air Force Renzi.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Al buio:

Minacce alla presidente Casellati, ma lei sorvola
https://magaridomani.wordpress.com/
Le donne sono capaci di prendere pure 124 voli di Stato in un solo anno, caro il mio Pillon.

bastardi,carogne...la insultate e lei RISCHIA VOLANDO PER VOI!!!!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Voli di Stato, la Casellati minacciata di morte. Vietati i sorvoli in Argentina.

aveva deciso di tornare nelle sue terre padane, dove prima vengono i soldi poi la salute,per inaugurare una funivia ma aveva perso il volo...
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
La Casellati ha ricevuto minacce di morte:" ti facciamo viaggiare su TrenItalia".
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Casellati:"Contro di me escalation di odio". Ha usato "escalation" perché le ricorda lo scalo dell'aeroporto.
http://twitter.com/@pirata_21
A mo' di Vispa Teresa

Vivendo volando che male ti fo' ?...
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

La Casellati minacciata di morte suo social.
Elisabetta, vola alto!
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Minacce a Casellati, telefonata da Mattarella, Draghi e Segre per esprimere vicinanza...purtroppo il suo cellulare non prende in modalità aereo...
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
È davvero inaccettabile che la seconda carica dello Stato venga fatta oggetto di insulti e minacce. Tutta la mia solidarietà alla signora Sveva Casati Modignani.
Il solito ottimista
La Casellati ha ricevuto minacce di morte. Niente check-in online.

La Casellati ha ricevuto minacce di morte. La Polizia indaga su come abbia fatto a diventare presidente del senato.

Casellati: "Stop ai processi in piazza".
Vuole fare pure quelli sugli aerei di Stato.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Pochi biglietti venduti per il figlio della Casellati, così il festival di Spoleto offre anche una cena.
E per i primi 10 spettatori pure un volo di Stato.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
La Casellati ha il terrore che quando sarà molto vecchia potrebbe essere incapace di intendere e di volare.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
La presidente del Senato Casellati ha usato 124 voli di Stato in un anno. "Oggi qui, domani là ..." :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
NON E' UN NECROPOST...
siete rimasti indietro..

https://www.fanpage.it/politica/il-gove ... -ministri/

Il governo Meloni è da record per l’utilizzo dei voli di Stato: la classifica dei ministri
In pochi mesi gli esponenti del governo Meloni hanno utilizzato più voli di Stato rispetto agli omologhi dei governi Conte uno e due, Draghi e Renzi. Tajani, Crosetto e Nordio e Piantedosi (alla pari) sul podio.

erano pronti con la valigia in mano da decenni!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 100 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora