Oggi è 19/3/2024, 11.47

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 163 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/0 ... i/6173037/

Renzi ha un incarico da bin Salman.
Gli toccherà la solita percentuale del 2%.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Andrea Bocelli ha tenuto un concerto-evento per Bin Salman. Occhio non vede, cuore non duole.
https://twitter.com/gancillo1
Renzi avrebbe un incarico segreto da bin Salman. Lo chiamano l'agente 002%.
http://twitter.com/@pirata_21
Rapporto Renzi - Bin Salman: l'ex sindaco di Firenze ha un incarico che ha tenuto segreto, quello di senatore della Repubblica Italiana.
https://magaridomani.wordpress.com/
Renzi: "I miei incarichi sono compatibili con la legge". E se non ci credete andate a rileggervi la Costituzione saudita.
https://twitter.com/gancillo1
Renzi avrebbe un incarico segreto da bin Salman. Se fosse un maestro del Rinascimento.

***

Renzi avrebbe un incarico segreto da bin Salman. Manco non lo conoscessero tutti il jobs act!

Renzi: "I miei incarichi sono compatibili con la legge". Perciò la chiamano 'ad personam'.

Renzi: "I miei incarichi sono compatibili con la legge"

... e coi LEGO©

Renzi ha un incarico da bin Salman e non capisco tutte polemiche a riguardo.
Avendo lasciato da tempo la politica, é giusto che trovi altre occupazioni.

Renzi ha un incarico segreto da bin Salman. O scassare la minchia gli viene naturale?

***

Renzi: "I miei incarichi sono compatibili con la legge". Della giungla.

***

Renzi avrebbe un incarico segreto da bin Salman. Intervistarsi.

Renzi: "I miei incarichi con Bin Salman sono compatibili con la legge". Del taglione.

Renzi ha un incarico segreto da bin Salman. Perché si vergogna a far vedere che è amico di Matteo.

Renzi è stato ingaggiato da Bin Salman, ma io al suo posto avrei scelto uno pseudonimo diverso da A-Team.
https://twitter.com/gancillo1
Renzi ha un incarico da Bin Salman.
Deve dire "stai sereno" all'attuale re Salman.

Renzi è l'unica cosa più fastidiosa dell'accettazione dei cookie.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Renzi: "I miei incarichi con Bin Salman sono compatibili con la legge". La Sharia.

Renzi ha un incarico segreto da Bin Salman. Visto il caso Khashoggi, al posto di Travaglio, inizierei a preoccuparmi.

Renzi elogia ancora l’Arabia: "La città di Al Ula sarà un fantastico esempio di come cambierà la nostra mentalità".
A botta di 80.000 euro a consulenza.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Renzi elogia ancora l’Arabia: "La città di Al Ula sarà un fantastico esempio di come cambierà la nostra mentalità". Se Bin Salman gli applica il contratto di lavoro dei suoi dipendenti.

So che molti personaggi pubblici sono disperati perché Renzi ha delle foto con loro.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Renzi: "Le mie trasferte estere sono legittime".
Doverose, se non tornasse.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Renzi ha un incarico da bin Salman: nome in codice IGOR.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Bin Salman ha dato un incarico a Renzi.
Farsi selfie con i giornalisti.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Renzi ha un incarico da bin Salman. Ho paura a chiedere.

Renzi scrive sull’organo ufficiale del regime saudita.
Tanto ha già dimostrato di essere bravo con la lingua.

Renzi scrive sull’organo ufficiale del regime saudita.
Con lo pseudonimo di Furbini.

Renzi scrive sull’organo ufficiale del regime saudita.
La difesa della Casta.

Renzi scrive sull’organo ufficiale del regime saudita.
Si è tutti il Maria Teresa Meli di qualcun altro.

Renzi scrive sull’organo ufficiale del regime saudita.
Per chiedere il ponte sul golfo Persico.

Renzi scrive sull’organo ufficiale del regime saudita.
Con inchiostro rosso sangue.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 30/4/2021, 6.07, modificato 2 volte in totale.
Renzi scrive sull’organo ufficiale del regime saudita. Per il resto, sono tutte balle.

***

Renzi scrive sull’organo ufficiale del regime saudita. 'Fesso chi elegge'.

***

Renzi scrive sull’organo ufficiale del regime saudita. What else?

Renzi scrive sull’organo ufficiale del regime saudita, "Il Rinascimento Nuovo".

Renzi nel suo primo editoriale arabo ha esordito scrivendo che la bellezza ci salverà.
Ma pure la prescrizione non è male.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Renzi scrive sull’organo ufficiale del regime saudita. Rinascita nuova. E Gramsci si rivolta.

Renzi scrive sull’organo ufficiale del regime saudita. Da destra a sinistra solo sulla carta.

Renzi scrive sull’organo ufficiale del regime saudita. E nell'inserto omaggio c‘è anche un pezzo di Khashoggi. :ninja:

(Off-topic...)
Renzi ha un incarico da Bin Salman. Cantare le lodi del regime.
"...Be pop Al-'Ula shish my babe..."


Immagine

Renzi è un editorialista di Arab News. È il loro inviato in Italia.

Renzi scrive sull’organo ufficiale del regime saudita.
Immagino i suoi articoli infuocati sul delitto Kashoggi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Quotidiano saudita vicino allo sceicco annuncia l'ingaggio di Matteo Renzi come editorialista. A breve dovrebbe cambiare il direttore.

Renzi editorialista per un quotidiano saudita vicino allo sceicco. Avevano finito i giornalisti.

Arab News, Renzi nel suo primo editoriale paragona Al-'Ula Matera. Le adultere lì le ammazzano coi Sassi.

Mohammed bin Salman fa decapitare un oppositore politico.
Renzi stavolta dissente: Un principe rinascimentale avrebbe usato il veleno.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Renzi ha un incarico da Bin Salman: cacciatore di teste per la nuova classe dirigente saudita.
Ogni volta che posto in questo forum dico a me stesso che sarà l'ultima.
Poi la voglia di buttarla in vacca torna sempre a farmi visita.
Mohammed bin Salman fa decapitare un oppositore politico. Secondo Renzi si ispira a Caravaggio.
Immagine

Mi sarebbe piaciuta una trasmissione di Renzi intitolata "Il Rinascimento secondo me" con ospite bin Salman.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Renzi in Sardegna su uno yacht di un esponente della famiglia reale saudita.
A consegnare babbi, immagino.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Renzi in Sardegna su uno yacht di un esponente della famiglia reale saudita. Per stimolare i ragazzi a non accontentarsi del reddito di cittadinanza.
http://twitter.com/@pirata_21
Renzi in Sardegna su uno yacht di un esponente della famiglia reale saudita. Sostituisce Zalone nel sequel di Sole a Catinelle.
https://twitter.com/gancillo1
In scia

Renzi in Sardegna su uno yacht dell’Emiro del Qatar per una colazione di lavoro. Lui ha portato una scatola di Babbi.

Renzi in Sardegna ospite sullo yacht dell'emiro del Qatar.
Sta cercando di vendergli la fontana di Trevi.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Renzi in Sardegna su uno yacht dell’Emiro del Qatar per una colazione di lavoro. Il tender rischiava di affondare.

Renzi in Sardegna ospite sullo yacht dell'emiro del Qatar.
E' interessato a comprare alcuni terreni disgraziatamente appena svalutati a causa di un incendio gigantesco?
Satira, ultima frontiera. Questi sono i viaggi ...
in Italia invece Leonardo assume il figlio di Tabacci, sottosegretario all’aerospazio. La Lega chiede le dimissioni...ma non di Crosetto in Leonardo perchè Dai e Vinci!
https://it.wikipedia.org/wiki/Guido_Crosetto!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Renzi con un volo privato ha raggiunto la Sardegna per andare a colazione sullo yacht dell'Emiro del Qatar.
Mi piace l'odore degli incendi al mattino
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Renzi è stato visto sulla barca dei sauditi. Lo usano come salvagente.

Renzi sullo yacht coi sauditi: "Lo sa? Anche noi abbiamo iniziato con trenta denari".
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Renzi, si indaga sulle chat.
Pare che tratti quelli di Italia Viva come Grafica Veneta gli operai.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 163 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Tedo



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora