Oggi è 29/3/2024, 14.49

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/0 ... i/6171939/

Renzi fonda società di consulenza alle imprese. Su come affondare dal 40% al 2%.

La società di consulenza alle imprese fondata da Renzi si chiama Ma.Re. Come la vastità delle sue minchiate.

Renzi fonda società di consulenza alle imprese. Un Ma.Re. di finanziamenti. Occulti.

Renzi (af)fonda una società di consulenza alle imprese.

La società di consulenza alle imprese fondata da Renzi si chiama Ma.Re. Le prossime si chiameranno : Mma. , Ma. , Ia. , La.

Renzi fonda una società di consulenza alle imprese.
Prima lezione: "Come far fuori il CdA e vivere felice".
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Renzi fonda una società di consulenza alle imprese.
Su come farle fallire.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Renzi fonda una società di consulenza alle imprese. 'Stai Serena S.r.l.'

***

Renzi fonda una società di consulenza alle imprese. In qualità di curatore fallimentare.

Renzi fonda una società di consulenza alle imprese.
La prima cliente è la Super Lega.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Renzi fonda una società di consulenza alle imprese con le iniziali del suo nome.
MAgna REcovery.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Renzi fonda società di consulenza alle imprese.
Tutte quelle che vogliono perdere la metà dei clienti.

Renzi fonda società di consulenza alle imprese che per nome ha le sue iniziali e in cui lui è amministratore unico. La versione aziendale di Italia Viva insomma.

Renzi fonda società di consulenza alle imprese che per nome ha le sue iniziali e in cui lui è amministratore unico. Era stanco di dare spazio sempre solo agli altri.
http://twitter.com/@pirata_21
Renzi: "Mi sento come chi non vince Sanremo, ma il premio della critica".
Anche se è un giovane trombone sfiatato.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Renzi: "Mi sento come chi non vince Sanremo, ma il premio della critica". Un sopravvalutato.

notturnoconcertante ha scritto:
Renzi: "Mi sento come chi non vince Sanremo, ma il premio della critica".
Anche se è un giovane trombone sfiatato.

(Notizia fresca fresca. Del 15 settembre)

Matteo Renzi fonda una società di consulenza alle imprese.
Una mano gliela darà di certo il babbo.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Renzi fonda una società di consulenza alle imprese. Viste le condanne sarebbe stata utile anche alla famiglia.
Frigo
Scrivo freddure
https://twitter.com/Phreego
Matteo Renzi fonda una società di consulenza alle imprese: "Se dovete arrestare il mi' babbo, allora arrestate me".

Renzi nel board di bin Salman.
Addetto allo srotolamento della lingua.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora