Oggi è 28/3/2024, 17.27

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 691 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo
Autore Messaggio
Ddl Zan, Calderoli: «Meglio uno stop di una porcata». Stavolta, ha preferito fermarsi in Autogrill per lasciare l’incarico a Renzi.

Renzi: "Per mesi ho chiesto di trovare un accordo per evitare di far fallire il Ddl Zan", e questo dovrebbe fargli capire quanto pesa politicamente.

Il green pass limita la nostra libertà mentre bocciare il DDL Zan la difende, da dietro lo specchio dell'Italia è tutto.

DDLZan: Salvini vuole ripartire dal testo della Lega, sventolando della carta igienica usata.
Fletto i muscoli e sono nel vuoto. il blog
"Il rugby è un meraviglioso miscuglio tra il balletto, l'opera e un efferato omicidio."
(Richard Burton)
Le ragioni della destra contro il Ddl Zan le ha spiegate Calderoli come una checca isterica.
There is nothing so unnatural as the commonplace
https://www.threads.net/@eh.signora.mia
Renzi: "Per mesi ho chiesto di trovare un accordo per evitare di far fallire il Ddl Zan".
Tipo il sequestratore che minaccia di uccidere l'ostaggio se non gli pagano il riscatto.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Renzi: "Per mesi ho chiesto di trovare un accordo per evitare di far fallire il Ddl Zan".
Evidentemente parlava arabo.

Quando Gesù Cristo venne tradito, Giuda si trovava in Arabia Saudita.

Ora capisco le urla e i cori da stadio dei Senatori della destra, ma far partire Y.M.C.A. mi è sembrato eccessivo.
https://twitter.com/dave_lazzara
Renzi: "Per mesi ho chiesto di trovare un accordo per evitare di far fallire il Ddl Zan". Senza far capire che si vuol far fallire il Ddl Zan.

Il risultato del Senato lascia intravedere un avvicinamento tra destre e Italia Viva. Quindi alla fine anche le destre provano ad aiutare i più deboli.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Renzi ha seguito la votazione sul DDL Zan dall'Arabia Saudita. Mangiando i popcorn con gli emiri.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Faraone italia viva"oggi abbiamo fatto un danno al Paese".
All'inizio della frase manca "anche"
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
https://www.repubblica.it/politica/2021 ... 2-P1-S1-T1
Il PD: "Italia Viva scivola in un altro campo politico". Succede quando sei viscido.

Il Pd: "Italia Viva scivola in un altro campo politico". La superlega che vuole il popolo.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Il PD: "Italia Viva scivola in un altro campo politico". Quello dove nascono i fior.

Orban: “Renzi è il mio eroeâ€.
https://twitter.com/dave_lazzara
Nella nuova manovra bonus facciale al 60%. Per intervenire sulle facce da culo che esultavano ieri in Senato.

Comunque io mi ero accorto che Italia Viva stesse andando verso destra dal 5 a 0 alle elezioni.

Il PD: "Italia Viva scivola in un altro campo". Ora gli manca solo la zappa poi sono pronti per il dopo elezioni.
http://twitter.com/@pirata_21
La Legge Zan non è stata affossata; vista l'apertura mentale di taluni oppositori direi più che è stata lapidata.
https://magaridomani.wordpress.com/
Negli Stati Uniti il primo passaporto con la X per il genere non binario.
In Italia invece ieri ci hanno messo una croce.

Pd:"Italia Viva scivola in un altro campo".
Ditegli quello che volete ma non che non sono perspicaci.

Il Pd si è accorto che Italia Viva è di destra.
Pensate quando si accorgeranno di esserlo anche loro.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Il problema non è tanto Renzi che va in Arabia, ma che noi siamo l’Arabia.
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

Dll Zan bocciato: l'UNESCO tira un sospiro di sollievo, era a rischio la graffiante comicità di Pio e Amedeo

Bocciato il Ddl Zan: esultano Pio & Amedeo.


Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Negati i diritti alle persone Lgbtq+: non vedo l'ora di sentire cosa ne pensano Pio & Amedeo.

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Votazione del DDL Zan: Letta in allarme su Nuovo Ulivo. È Renzi la Xylella viva.

Però siamo bravi nello sport

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

Da quello che ho capito in pratica possiamo continuare a parcheggiare sui posti per disabili.

Per capire meglio la votazione sul Ddl Zan ho replicato la lavagna con i cartelli della serie TV Chernobyl e basta spostare Italia Viva da sinistra a destra.

Affossato il DDL Zan.
Non si vedeva tanto entusiasmo sui banchi della destra dai tempi del rogo di Giordano Bruno.

Il centrodestra ha esultato più per la sconfitta degli avversari politici che per il risultato in sé. Bisogna ammettere che il quadro complessivo è indubbiamente coerente.

l'Italia arretra sui diritti civili. È in fase di discussione l'elaborazione di un gay-pass.

Di Maio: "Mi hanno dato del gay per gettare discredito." La bocciatura del DDL Zan è in previsione che non siano solo voci.

Per festeggiare la bocciatura del DDL Zan nel centrodestra si sono scambiati affettuosi abbracci tra uomini. per dire la coerenza eh...
Fletto i muscoli e sono nel vuoto. il blog
"Il rugby è un meraviglioso miscuglio tra il balletto, l'opera e un efferato omicidio."
(Richard Burton)
Credo che Renzi stia costruendo l'Arabia Saudita in miniatura
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Hanno applaudito mettendoci la faccia, ma non contemporaneamente.

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Chiara Ferragni: "Pagliacci senza palle". Ma infatti, quelli con le palle sono i giocolieri.

Affossato il DDL Zan. Per seppellire i gay già stanno scavando.

Forza Italia corteggia Renzi: "Lo vogliamo nel centrodestra". Così impara!

***

Forza Italia corteggia Renzi: "Lo vogliamo nel centrodestra". Per non essere volgari.

***

Forza Italia corteggia Renzi: "Lo vogliamo nel centrodestra". Ha optato per l'indifferenziata.

***

Forza Italia corteggia Renzi: "Lo vogliamo nel centrodestra". In che senso?

Ddl Zan, Letta: "Sì è rotto un rapporto di fiducia con Renzi".
Che risaliva al tempo di #enricostaisereno.

Ddl Zan, Letta: "Sì è rotto un rapporto di fiducia con Renzi".
E credo anche qualcos'altro.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Gli applausi al Senato un po' come le risate per il sisma a L'Aquila.

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Renzi: "La politica è una cosa seria". L'avevo detto che era patologico.

***

Ddl Zan, Letta: "Sì è rotto il rapporto di fiducia con Renzi". Peccato che il Nobel per la fisica lo abbiano già assegnato.

***

Ddl Zan, Letta: "Sì è rotto il rapporto di fiducia con Renzi". Tafazzi, è lei?

Ddl Zan, Renzi: "E' tutta colpa di chi non ha trattato". Infatti, anche a Palermo, quelli che hanno trattato con la mafia sono stati tutti assolti.

Zan attacca: “Italia Viva si è messa a flirtare con centrodestra e Lega. Parlano come Salviniâ€. Vabbè, ma che t'ha fatto mo' Salvini?

In pratica Italia Viva ha più franchi tiratori che elettori.

Ddl Zan, Letta: "Sì è rotto il rapporto di fiducia con Renzi".
Ma ancora nessuno che faccia il nome del vero mandante. . . . . . . :angel:
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Zan attacca Italia Viva:“Parlano come Salviniâ€. Cioè sempre a bocca piena.


Forza Italia corteggia Renzi. Tanto ormai tratta solo con chi ha un harem.
https://twitter.com/dave_lazzara
Ddl Zan, Letta non ha più fiducia in Renzi ,
nonostante le rassicurazioni: “ stai sereno, Ricchio’ â€.
Non ho scheletri nell'armadio. Però ci conservo delle belle radiografie.
Ddl Zan. Matteo Renzi ha lanciato la pietra e si è nascosto in Arabia Saudita.

Per chiuderla con le polemiche su Ddl Zan e Renzi, ricordo che oggi è San Giuda.

Niente di ideologico. Tanti senatori hanno bocciato il ddl Zan solo perché non sapevano cosa ci fosse dentro.

Letta ha detto che si è rotto il rapporto di fiducia con Renzi. Non perdetevi le altre news di Dazn.
https://twitter.com/gancillo1
Nel 2016 volevo cambiare la costituzione, così invece di votare sono volato in Arabia Saudita a criticare la campagna referendaria di Renzi.

Forza Italia cerca Renzi disperatamente: "Lo vogliamo nel centrodestra". In fondo a sinistra lo trovate.


Ultima modifica di rocco gazzaneo il 28/10/2021, 23.23, modificato 1 volta in totale.
Renzi:" sto ricevendo minacce di morte".
Gli hanno augurato di fare la fine di Italia Viva.

Renzi:" sto ricevendo minacce di morte".
Gli hanno spedito una tessera di Italia Viva.

Letta non si fida più di Renzi.
Ma dai! Che ti ha fatto!
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Bocciatura del DDL Zan, Renzi : "Sto ricevendo minacce di morte". Le mail degli ultimi sondaggi.

Renzi: "La politica è una cosa seria". Questa Berlusconi se l'era dimenticata.

o

Renzi: "La politica è una cosa seria". Mi sa che era meglio quella della mela.

***

Renzi: "Sto ricevendo minacce di morte". Devono essere le news dal Rinascimento.

***

Renzi: "Sto ricevendo minacce di morte". Ma non sa a chi indirizzarle prima.

***

Renzi: "Sto ricevendo minacce di morte". Ma non ricorda se il numero di cellulare è quello di bin Salman, Cuffaro o Miccichè.

***

Forza Italia corteggia Renzi: "Lo vogliamo nel centrodestra". In senso biblico.

***

Forza Italia corteggia Renzi: "Lo vogliamo nel centrodestra". Ah, e quando era uscito dal Cavallo di Troia?

o

Forza Italia corteggia Renzi: "Lo vogliamo nel centrodestra". Come Nessuno nel cavallo di Troia.

Renzi di sinistra ha solo la fama.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 691 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora