Oggi è 28/3/2024, 19.19

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Anche Mario Draghi chiama Giorgia Meloni. E' davvero un momentaccio.

Sallusti, Belpietro, Feltri, Giordano
stigmatizzano la violenza verbale nei confronti della Meloni
e se la prendono con Giuseppi...
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

AGGIORNAMENTI QUI

I cinquestelle trovarono lavoro dopo aver insultato tutti i politici, ne deduco quindi che il professor Gozzini il lavoro lo abbia perso perché ne ha insultato solo uno.

alternativa:

L'Italia è quel Paese in cui se insulti un politico perdi il lavoro, se li insulti tutti diventi forza di governo e primo partito in Parlamento.
https://magaridomani.wordpress.com/

Ultima modifica di Barabba Marlin il 22/2/2021, 20.13, modificato 2 volte in totale.
Lo storico Gozzini che ha insultato la Meloni è stato sospeso. Per restare in tema.
http://twitter.com/@pirata_21
https://rep.repubblica.it/pwa/generale/ ... -P11-S2-T1

In Irlanda riabilitata la donna che cercò di uccidere Mussolini in un attentato.
Un giorno verrà riabilitato anche Gozzini.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Dopo gli insulti, balzo in avanti del partito della Meloni.
Visto che si è liberato, Gozzini sarà il portavoce della Meloni.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Offese alla Meloni, Il preside dell'Università di Siena sospende lo storico Gozzini. A testa in giù.

Comunque Gozzini se proprio voleva insultare la Meloni aveva a disposizione un sacco di nomi di contrade.

Il compagno di Giorgia Meloni:“Spiegherò a mia figlia quanto valorosa sia sua madreâ€. Chissà invece alle figlie delle famiglie arcobaleno chi potrà spiegarglielo?
http://twitter.com/@pirata_21
Meloni: "Io ho letto moltissimi libri, mia madre era una grande lettrice, leggeva solo best sellers"
Sa a memoria tutta la collezione di Harmony.

Meloni: "Io ho letto moltissimi libri"
Sì, ma guarda che sono scritti anche dentro.

Giorgia Meloni: "Io ho letto moltissimi libri". Sennò, col cazzo che Bruno Vespa vendeva tutte quelle copie.

***

Giorgia Meloni: "Io ho letto moltissimi libri". L'hanno dovuta disintossicare a San Patrignano.

***

Giorgia Meloni: "Io ho letto moltissimi libri". Tenendoli al contrario.

***

Giorgia Meloni: "Io ho letto moltissimi libri". Allora, è proprio un talento naturale.

***

Giorgia Meloni: "Io ho letto moltissimi libri". Ma nessuno l'ha entusiasmata più dell'elenco telefonico.

Giorgia Meloni: "Io ho letto moltissimi libri". E non ti sembra una vaccata?

Santanchè difende la Meloni, apostrofata come "vacca" e "scrofa": «Mi sento offesa come rappresentante di entrambe le categorie»

Giorgia Meloni: "Io ho letto moltissimi libri". 30 volumi di diari tutti falsi.

Docente universitario chiama la Meloni "vacca" e "scrofa". Almeno non ha portato una bambola gonfiabile cone le sue fattezze...
Forse farò ridere o forse no... ma non mi importa, mica devo rendere conto agli italiani come i politici italiani? ... Più o meno...
Docente universitario chiama la Meloni "vacca" e "scrofa". Per non essere confuso con Sgarbi.

(non so che trasmissione fosse, l'ho intercettata su Blob)

La Meloni accusa la sinistra di essere elitaria e di non mettersi nei panni di chi lavora e non ha potuto farsi un'istruzione.
Lei invece riesce benissimo a capire chi non ha mai lavorato e studiare è una cosa da froci di sinistra.

La Meloni accusa la sinistra di essere elitaria e di non mettersi nei panni di chi lavora e non ha potuto farsi un'istruzione.
Beh, conosco un camionista, di sinistra e gran lavoratore, 3° media, che la pensa come lei: vacca e scrofa sono termini che giusto un accademico non potrebbe utilizzare, lui sarebbe stato molto più creativo.

La Meloni accusa la sinistra di essere elitaria e di non mettersi nei panni di chi lavora.
La Santanchè, dal billionaire, approva e ordina allo schiavo di turno di servirle dello champagne.

La Meloni accusa la sinistra di essere elitaria e di non mettersi nei panni di chi lavora. Lei, invece, si limita ad accudirla.

***

La Meloni accusa la sinistra di essere elitaria e di non mettersi nei panni di chi lavora. Perché, il Pd ti sembra di sinistra?

***

Docente universitario chiama la Meloni "vacca" e "scrofa". Poi si scusa: "Non mi veniva altro".

***

Docente universitario chiama la Meloni "vacca" e "scrofa". Senza offesa per gli esclusi.

La Meloni accusa la sinistra di essere elitaria e di non mettersi nei panni di chi lavora. Ormai pure loro indossano la felpa.
La Meloni accusa la sinistra di essere elitaria e di non mettersi nei panni di chi lavora. Le tute blu sono sparite.

Draghi nomina la Borgonzoni 'sottosegretario' e vi volete incazzare con Gozzini?

Giorgia Meloni querela Vauro. Vignetta, lei vestita da dominatrice che impugna una grossa matita, e Vauro che arretra parandosi il culo!
Ora e sempre NO green pass!
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora