Oggi è 28/3/2024, 15.07

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ] 
Autore Messaggio
Caso Regeni, per l'Egitto il caso è chiuso: "assassini ignoti". Al contrario dei mandanti.

______________________________________________
https://www.lastampa.it/esteri/2020/11/ ... 1.39602601

Regeni, l’Egitto gela l’Italia: "Prove insufficienti, killer ignoto".
Sento una gran puzza di gas.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Regeni, l’Egitto gela l’Italia: "Prove insufficienti, killer ignoto". All'epoca il Covid era silente.

Egitto caso Regeni:" prove insufficienti, killer ignoto".
Quando gli allievi superano i maestri.

Caso Regeni Egitto :" prove insufficienti, killer ignoto".
E ricevono i complimenti dei nostri servizi segreti.

Egitto, caso Regeni, :"prove insufficienti killer ignoto".
In Italia funziona dalla prima strage.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Per gli inquirenti egiziani gli assassini di Giulio Regeni sono ignoti. Proprio come i padri degli inquirenti egiziani.

Gli assassini di Regeni restano ignoti. Il Cairo spera però di stanarli usando Patrick Zaki come esca.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Regeni, l’Egitto gela l’Italia: "Prove insufficienti, killer ignoto".
La famosa collaborazione di cui parlava Renzi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Svolta teocratica del Cairo. Gli assassini di Regeni consegnati alla giustizia divina.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Caso Regeni, per le autorità egiziane i killer sono ignoti. Gli sarà venuto il dubbione...

Caso Regeni, per le autorità egiziane i killer sono ignoti. Ma ci prendono per pirlamidi?!

Caso Regeni, per le autorità egiziane Giulio Regeni è caduto dai gradoni della piramide di Cheope.

Gli assassini di Regeni restano ignoti. Pure le madri.

La Procura di Roma chiude il fascicolo sul suicidio Regeni.
Sono il bianco di WhatsApp
Stai a vedere che Regeni è caduto su un mucchio di sigarette accese.

Gli assassini di Regeni restano ignoti. A sentire Renzi.

L’Egitto accoglie l’appello di Scarlett Johansson e libera i militanti dei diritti umani, forse anche Zaki. A questo punto visto che funziona io proverei a far chiedere a Charlize Theron chi ha ucciso Regeni.

Dopo quelli di Di Maio a vuoto, L’Egitto accoglie l’appello di Scarlett Johansson e libera i militanti dei diritti umani, forse anche Zaki. Il segreto è stato chiederlo in inglese.
http://twitter.com/@pirata_21
l'Egitto accoglie positivamente la richiesta della Johansson. È bastato giurare che non farà il prossimo Avengers.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
https://www.repubblica.it/esteri/2021/1 ... 9-P7-S7-T1

Commissione Parlamentare :" morte Regeni voluta dal Governo Egiziano".
Chissà chi ha ucciso Gesù.

La Commissione Parlamentare incolpa il Governo Egiziano per la morte di Giulio Regeni.
Non gli si può nascondere niente.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Per l'Egitto il killer è ignoto, per la commissione parlamentare è stato il governo egiziano.
Una storia che ha tutte le carte in regola per diventare una bellissima puntata di Forum.

(La Palombelli: "E se tale omicidio fosse causato dal comportamento esasperante dei dottorandi all'estero?)

Caso Regeni, per l'Egitto il caso è chiuso: "Killer ignoto". Però la madre è certamente quella gran troia di Cleopatra.
.

La commissione parlamentare incolpa il governo egiziano per la morte di Giulio Regeni. Elementare, Watson!

Per l'Egitto, il killer di Regeni è ignoto. E Bossetti l'ha pure violentato.

non andrò a fare il turista alle piramidi o a Sharm el sheik perchè se colà mi accoppano non gliene frega niente a nessuno!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Egitto, sospeso il processo Regeni.
A tutto gas.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Egitto, sospeso il processo Regeni. al-Sisi rispetta per Pasqua la tregua della guerra.

I genitori di Giulio Regeni: "La Cartabia ha fallito".
Politici e colletti bianchi non sono per niente d’accordo.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
I genitori di Giulio Regeni: "La Cartabia ha fallito". Che, poi, è il programma dei 'migliori'.

***

I genitori di Giulio Regeni: "La Cartabia ha fallito". Come Italia Viva chiedeva da sempre.

L'Egitto non da gli indirizzi degli indagati per l'omicidio di Giulio Regeni.
Vogliono in cambio quello di Matteo Messina Denaro.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
L'Egitto non da gli indirizzi degli indagati per l'omicidio di Giulio Regeni. Se Berlusconi non smentisce che Ruby è la nipote di Mubarak.

Per l'Egitto l'assassino di Regeni è ignoto.
Porteranno una corona al monumento all'Assassino Ignoto.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

L’Italia vende armi all’Egitto di al-Sisi.
Ma solo perché è un dittatore democratico.

L’Italia vende armi all’Egitto di al-Sisi.
Magari potremmo dargli pure i poliziotti del caso Cucchi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Assassini ignoti Srl

Appello dei genitori di Giulio Regeni alla marcia della pace: "Smettiamo di vendere armi".
Ormai siamo circondati dai putiniani.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Regeni, la famiglia: "L’Egitto sbeffeggia l’Italia, governo abbia una reazione di dignitàâ€.
A tutto gas.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
La famiglia Regeni: "L’Egitto sbeffeggia l’Italia, il governo abbia una reazione di dignitàâ€. Speriamo che non s'incazzino gli eredi di Mubarak.

La famiglia Regeni:" l'Egitto sbeffeggia l'Italia, il Governo abbia un sussulto di dignità ".
" volete la verità o il gas?"
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora