Oggi è 29/3/2024, 6.02

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://www.huffingtonpost.it/entry/alb ... 88d401fa89

Indagato per violenza sessuale il fondatore di facile.it. Che fosse insistente s'era intuito.
'Avevo sperato di essere soltanto ridicolo, ma viviamo in un mondo in cui essere ridicoli non è facile; ci sono troppi esseri umani che non vogliono ridere, che non riescono a pensare'. [K.V.]
Indagato per violenza sessuale il fondatore di facile.it. "Facile.it, Facile.it, Facile.it"

Indagato per violenza sessuale il fondatore di facilechetifai30anni.it.
A 100.000 smetto
Indagato per violenza sessuale il fondatore di facile.it
Avrà pensato che fosse una ragazza facile!

Indagato per violenza sessuale il fondatore di facile.it. Assicurata la condanna.

Indagato per violenza sessuale il fondatore di facile.it. Cerca un avvocato.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Fondatore di facile.it indagato per violenza sessuale.

Risparmiando sull'assicurazione si è potuto permettere una vacanza a San Vittore.
Doviz [VI] Quanto è seccante avere sempre, costantemente ragione
Indagato per violenza sessuale il fondatore di facile.it, tentava di fuggire con un jet privato.
Difficile che si salvi.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Se l'è cercata: con quella minigonna era vestita da ragazza facile.it

il fondatore di facile.it arrestato perchè sembra abbia fatto assumere ad una giovane di 18 anni sostanze stupefacenti, quali cocaina e ketamina, per poi violentarla, il tutto con la presenza di un bodyguard fuori dalla stanza. Però se la cosa era Facile.it a cosa serve il bodyguard fuori della porta?

Carcere.it, carcere.it, carcere.it!

Indagato per violenza sessuale il fondatore di facile.it . . . .Adesso si chiamerà facilone.it
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Arrestato il fondatore di facile .it ora dovrà trovare un avvocato su prontopro.

Scia varia

Il fondatore di facile.it è stato arrestato per violenza sessuale. Ora il portale si chiama nonconsenziente.it
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Il fondatore di facile.it è stato arrestato per violenza sessuale. In effetti, con quella pubblicità, aveva rotto i coglioni.

Il fondatore di facile.it volevo fuggire con un jet.
Prenotato su easyjet.com
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Arrestato il fondatore di facile.it, stava organizzando la fuga con un jet privato. Scovato grazie a quelli di segugio.it
@MaurizioAlba
Genovese regalava alle feste dosi di droga da 400 euro agli invitati.

L'avvocato della difesa potrà facilmente argomentare che c'è qualcosa che non torna...
Doviz [VI] Quanto è seccante avere sempre, costantemente ragione
Il fondatore di Facile.it prima di violentarle drogava le ragazze e le legava.
Più facile di così...........

Fondatore di facile.it indagato per violenza sessuale. Voleva vincere facile.

Il fondatore di Facile.it accusato di aver drogato e violentato una diciottenne durante un festino. Ma il peggio è che pensava di sceglierla comparando prezzi e caratteristiche.
"Ehi, ÈUMD tra gli autori pubblicati? Che cos'è, un episodio crossover?"
Segugio.it cattura Facile.it....gli servira' aver scaricato l'app.immuni?

Se il fondatore di Facile.it drogava ragazze appena conosciute per abusarne sessualmente, non voglio immaginare quello di Subito.it.
http://twitter.com/@pirata_21
Dopo l'abuso sessuale e il tentativo di cancellare le immagini delle telecamere, Genovese stava pianificando la fuga all'estero con un jet privato. E la modifica della ragione sociale in troppofacile.it.
https://twitter.com/gancillo1
++++COTTICELLI :"SONO STATO AD UNA FESTA CON IL FONDATORE DI FACILE.IT"+++
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Droghe su 18enni non consenzienti: Genovese ha sospeso la sperimentazione.
https://twitter.com/gancillo1
Genovese, Roberto Bolle chiamò la polizia la notte della violenza sessuale: "Sembra che mi stiano ballando in testa".
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Arresti Genovese ; fu Roberto Bolle a chiamare la polizia".
Stanno uccidendo un cigno.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Belén a casa di Genovese:«Una volta, invitata dal dj, ho parlato tutto il tempo con Cracco». Cioè Cracco per finire una frase ci ha messo 4 ore ed è finita la festa.

Belén a casa di Genovese:«Una volta, invitata dal dj, ho parlato tutto il tempo con Cracco». Allora è vero che erano delle feste estreme.

Belén a casa di Genovese:«Una volta, invitata dal dj, ho parlato tutto il tempo con Cracco». Il grembiule però lo faceva togliere Genovese.
http://twitter.com/@pirata_21
Belen è stata ad una festa da Genovese,ma ha parlato tutto il tempo con Cracco.
Chissà quanto ha voluto .
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Belén sulle feste da Genovese: «Una volta, invitata dal dj, ho parlato tutto il tempo con Cracco». Erano finiti i vassoi con gli stupefacenti.

Violenza sessuale di a casa di Genovese: Roberto Bolle chiamò la Polizia. Venne arrestato in un balletto.

Belén sulle feste da Genovese: «Una volta, invitata dal dj, ho parlato tutto il tempo con Cracco».
Mentre il dj cucinava

Belen è stata ad una festa da Genovese,ma ha parlato tutto il tempo con Cracco.

La capisco. Con il baccano che c'è sempre alle feste è facile fraintendere.
E anche lei poteva dire la sua in materia di "culi in aria".
Doviz [VI] Quanto è seccante avere sempre, costantemente ragione
Belén sulle feste da Genovese: «Una volta, invitata dal dj, ho parlato tutto il tempo con Cracco». Prima di capire che non era Bruno Vespa.

Secondo Feltri la ragazza stuprata da Genovese è stata ingenua e doveva aspettarselo. Tipo quando inizi a leggere un suo editoriale e poi ti stupisci se è pieno di merda.
http://twitter.com/@pirata_21
Domani è la giornata mondiale contro Feltri.

La violenza sulle donne ha molte declinazioni: botte, spinte, violenza psicologica, Feltri.
Una nuova terribile invisibile e subdola forma di dittatura ci riporterà in pochi anni a quella comoda condizione della assoluta mancanza di libertà di pensiero.
Forse saremo più felici, ma vivremo incatenati in lunghe file a costruire le nuove piramidi

Belén sulle feste da Genovese: «Una volta, invitata dal dj, ho parlato tutto il tempo con Cracco».
Dopo che ha finito di cucinare i cristalli di Metanfetamina.

+++ FELTRI: SE VAI CON UNO CHE SI CHIAMA GENOVESE DEVI ASPETTARTI CHE NON SIA LUI A PAGARE +++
https://twitter.com/Paoleeno
Il vocalist e 'braccio destro' di Genovese, in ospedale in Indonesia a causa dello stress dovuto all'inchiesta. Considerando le amicizie strano che non si trovasse in Thailandia.

Il vocalist e 'braccio destro' di Genovese, in ospedale a Bali per un attacco di ansia e stress dovuto all'inchiesta e agli attacchi sul web. E la ragazza violentata invece qua in Italia tutta bella tranquilla a leggere i commenti di Feltri.
http://twitter.com/@pirata_21
Interrogato il braccio destro di Genovese:" aveva paura che gli stessero accanto per i soldi".
E non perché fosse un tipo romantico, le violentava al chiaro di luna.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Interrogato il braccio destro di Genovese: "Non era meglio che ti facessi la solita pippa?"

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora