Oggi è 29/3/2024, 12.38

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ] 
Autore Messaggio
Gucci vende collant strappati a 140 euro.
Per chi ha le mani bucate.

Conte telefona a Gucci per convincere gli italiani che avere le pezze al culo è fashion.

https://www.corriere.it/moda/20_ottobre ... 3521.shtml
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Gucci mette in vendita collant strappati a 140 euro. Oggi è di moda 'fesso chi compra', visto che non legge più nessuno.

***

Gucci mette in vendita collant strappati a 140 euro. Devono essere quelli usati dai leghisti per rapinare i 49 milioni.

***

Gucci mette in vendita collant strappati a 140 euro. Se vi dovesse capitare i sentire un 'vaffanculo'.

***

Gucci mette in vendita collant strappati a 140 euro. Ma resta sempre un'impresa disperata far sembrare intelligente Briatore.

Gucci vende collant strappati a 140 euro.
Certificando che provengono dalle manifestazioni di Roma e Napoli.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Sbucci

Gucci mette in vendita collant strappati a 140 euro.
Minchia, e quelli interi quanto costano?
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Gucci mette in vendita collant strappati a 140 euro. Visto che anche il jobs act è di sinistra.

Gucci mette in vendita collant strappati a 140 euro.
Se si esce con una che li porta, meglio fotografarla prima e dopo, non si sa mai...

Gucci mette in vendita collant strappati a 140 euro.
Ma allora quella con il collant sbrindellato che ravana nei cassonetti non è una barbona?!

Idea Regalo
Quando viene da te un'amica con un collant da nove euro strappaglieli tutti:
così se ne andrà contenta con un collant da 140...
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Gucci vende calze rotte a 140 euro. Prezzo stracciato, un vero affare.

Gucci mette in vendita collant strappati a 140 euro. E' proprio vero che in Italia, quello che non c'è, lo paghi (e anche caro)

Se qualcuno è interessato, posso dare la dritta di uno che vende i collant di Gucci a metà prezzo, perchè non sono rotti.
Posso assicurare che, anche a guardarli da vicino, fai fatica a capire che sono intatti.
Doviz [VI] Quanto è seccante avere sempre, costantemente ragione
Gucci mette in vendita collant strappati a 140 euro. O in alternativa per 110 euro ti strappa quelli che stai già indossando
http://twitter.com/robisanni
Gucci mette in vendita collant strappati a 140 euro. Ma non fatelo sapere a Gallera.

+++GUCCI METTE IN VENDITA LE VETRINE BUCATE+++
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Gucci mette in vendita collant strappati a 140 euro. Ma quanti cazzo di cognati ha Fontana?

+++ Dopo i collant strappati, Gucci mette in vendita il calzino bucato +++

Gucci mette in vendita collant rotti a 149 euro. Solo per straccioni.
Firma desublimizzata
Gucci mette in vendita collant strappati a 140 euro.
A quando la mutanda slabbrata? . . . . . . :sbav:
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Gucci mette in vendita collant strappati a 140 euro. E io mi sento figo
http://twitter.com/robisanni
Per 140 euro da Gucci si può comprare un paio di collant. Che si confermano il mezzo ideale fare una rapina.
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
Volevo prenderne un paio pagando in contanti.
Quando ha visto che gli stavo dando 140 euro in biglietti un po' logori, il commesso mi ha apostrofato con un "ma non si vergogna?"
Doviz [VI] Quanto è seccante avere sempre, costantemente ragione
Gucci mette in vendita collant strappati a 140 euro. Per ottenere il 'ristoro'.

.
AAA, Scambio pantaloni gialli con collant strappati di Gucci.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Nessuno



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora