Oggi è 19/4/2024, 22.08

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 212 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
Blocco dei licenziamenti prorogato al 31 gennaio.
Bonomi dovrà rinunciare al suo regalo di Natale.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
.
Conte ha varato il decreto per le attività in difficoltà. Sta lanciando sassi contro le vetrine dei ristoranti.

.
+++ PAPA FRANCESCO AI CONTESTATORI: "DI PANTALONI PORTO LA TAGLIA 48" +++

Anche i tassisti scendono in piazza. Facendo il giro lungo.

Se ho ben capito, per fare vita sociale bisogna organizzare una manifestazione.

Ci sono più fascisti oggi in strada che alla stazione di Bologna nel 1980.

A Napoli i luoghi a maggior rischio di contagio sono la famiglia e il motorino.
Sono il bianco di WhatsApp
Distrutto un negozio di Gucci.
È l'ultima moda.

Scontri manifestazioni anti lockdown Poliziotto a Milano:" ammazziamoli col fumo".
Sono ricominciate le crociate.

Milano, ambulanti sotto la Regione insultano consigliere Leghista.
Gli hanno intimato di andare a lavorare.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Per fortuna le chiusure dei ristoranti dopo le 18, se no quelli che spaccano tutto in giro si sarebbero annoiati a stare a casa tutta la settimana la sera.

Comunque tutta quella la gente in strada a spaccare le cose io non l'ho vista mai in pizzeria a mangiare di martedì sera.
http://twitter.com/@pirata_21
.
Il mio bar è un po' in difficoltà così stanotte sono andato a sfondargli le vetrine in segno di solidarietà.

.
Il mio barista è un po' in difficoltà così stanotte sono andato a sfondargli le vetrine in segno di solidarietà.

Milano, ambulanti sotto la Regione insultano un consigliere leghista: "Ti sei laureato con 110 e lode alla Bocconi".

***

Milano, ambulanti sotto la Regione insultano un consigliere leghista. Non appena trovano le parole adatte.

***

Milano, ambulanti sotto la Regione insultano un consigliere leghista. Per farlo contento.

Polizia usa getti d'acqua per disperdere Forza Nuova. Di solito al bagno funziona.
http://twitter.com/@pirata_21
Milano poliziotto ai dimostranti:" ammazziamoli col fumo".
Deve essere un parente di Giovanardi.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Poliziotto a Milano:" ammazziamoli col fumo". Dalle vetrine rotte entravano i tafani, ecco perché ha dovuto dare fuoco ai negozi danneggiati.

Roma, i manifestanti danno fuoco ai cassonetti dell'immondizia. Strano che siano riusciti a farci entrare le molotov


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Roma, manifestanti danno fuoco ai cassonetti dell'immondizia. Li avevano scambiati per autobus.

Milano, ambulanti sotto la Regione insultano un consigliere leghista: "Manco 49 milioni sei buono a rubare!"

Lega, siamo già al "Noi siamo contro ogni forma di violenza, ma..."
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
d'altronde la digos l'hanno inventata solo per togliere gli striscioni antisalvini...
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Scontri, cassonetti incendiati, vetrine distrutte, sale la protesta dei ristoratori: “e questo è solo l’antipastoâ€

Roma, Forza Nuova dà fuoco ai cassonetti dell'immondizia. Non sapevo ci fosse in corso una diatriba con Casapound.

Roma, Manifestanti danno fuoco ai cassonetti dell'immondizia. Adesso nemmeno i clochard possono cenare fuori dopo le 18.

Roma, Manifestanti danno fuoco ai cassonetti dell'immondizia. Se continua così tra qualche mese invece torneranno utili per la cena.

Covid 19, Ambulanti sotto la regione Lombardia. "CAMICI A 3 EURO! 2 A 5 EURO!"

Napoli, parcheggiatori abusivi prendevano il reddito cittadinanza. E adesso questo Governo vuole affamarli con le chiusure.
http://twitter.com/@pirata_21
Qualche manifestante particolarmente scontento è tornato da Gucci per cambiare taglia.
Sono il bianco di WhatsApp

Ultima modifica di Rostokkio il 28/10/2020, 10.35, modificato 1 volta in totale.
Militanti di Forza Nuova incendiano cassonetti.
E lasciate che poi costruiscano una catapulta!

Militanti di Forza Nuova incendiano cassonetti.
Tra centinaia di anni si troveranno nelle fogne i graffiti che rappresentano la scena
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Militanti di Forza Nuova incendiano i cassonetti. Ora sono senzatetto.
Sono il bianco di WhatsApp
Grazie alle manifestazioni i produttori di bombe carta escono dalla crisi.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Fontana e Gallera sui furti e le devastazioni a Milano: questa volta non siamo stati noi

pirata21 ha scritto:
Torino, i manifestanti hanno distrutto anche la vetrina di un negozio Apple. Tanto la ripagano col prossimo iPhone che si comprano.


In frantumi la vetrina di un negozio Apple. Ma come, non hanno messo la pellicola?

Proteste anti-lockdown: infiltrazioni camorristiche a Napoli, infiltrazioni di estrema destra a Milano, Torino e Roma. Schierati esercito e forze dell'ordine, quando invece sarebbe bastato chiudere la fecale.
@Ricci050672
Militanti di Forza Nuova incendiano i cassonetti. E' fuoco amico.
A 100.000 smetto
Militanti di Forza Nuova incendiano i cassonetti. Altrimenti non gli concedono la casa popolare.

Lega: "Noi siamo contro ogni forma di violenza, ma...". Ma non alla loro ... :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Stefano (stark) ha scritto:
pirata21 ha scritto:
Torino, i manifestanti hanno distrutto anche la vetrina di un negozio Apple. Tanto la ripagano col prossimo iPhone che si comprano.


In frantumi la vetrina di un negozio Apple. Ma come, non hanno messo la pellicola?

In scia...
Torino, in frantumi la vetrina di un negozio Apple. Vetro temperato un cazzo.

Proteste, di questo passo gli esercenti non chiuderanno per il virus ma per i saccheggi.

Roma, manifestanti incendiano i cassonetti. Riuscendo a gestire l’emergenza rifiuti meglio della Raggi.

Militanti di Forza Nuova incendiano cassonetti.
Meglio così, in genere diffondono la peste.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
scia abitazione

Militanti di Forza Nuova incendiano cassonetti.
Per incassare i soldi dall'assicurazione sulla casa.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Militanti di Forza Nuova incendiano cassonetti. Finché si fanno la guerra tra loro...
https://twitter.com/gancillo1
Parma, video di un poliziotto che da' un calcio a manifestante tenuto a terra da due colleghi.
I fratelli Bianchi hanno messo il like.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
SanGancillo ha scritto:
Militanti di Forza Nuova incendiano cassonetti. Finché si fanno la guerra tra loro...


Lab

Militanti di Forza Nuova danno fuoco a dei cassonetti. Non riuscivano a spuntarla, a parole.


Torino, in frantumi la vetrina di un negozio Apple. In una borsa di Gucci devi metterci un I-Phone.
Una nuova terribile invisibile e subdola forma di dittatura ci riporterà in pochi anni a quella comoda condizione della assoluta mancanza di libertà di pensiero.
Forse saremo più felici, ma vivremo incatenati in lunghe file a costruire le nuove piramidi

Roma: esponenti di Forza Nuova danno fuoco all'immondizia. E' il test per verificare se loro sono ignifughi.
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
Militanti di Forza Nuova danno fuoco a dei cassonetti. Che bonzi!


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Proteste degli operatori dei trasporti pubblici: in strada bus turistici, pulmini scolastici, taxi e ambulanze vuote.
@Ricci050672
Ma invece di chiudere cinema e teatri, non bastava chiudere la Leopolda per depotenziare il virus?

Conte: "In Italia siamo allo scenario di tipo 3".
Ha chiuso i teatri credendo di risparmiarci lo spettacolo.

Conte: "In Italia siamo allo scenario di tipo 3".
Lui contro tutti.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Roma, Forza Nuova dà fuoco ai cassonetti dell'immondizia. Poi magari pretenderanno di usufruire del superbonus ristrutturazioni.

Dallo scontrino allo scontro sociale è un attimo.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Conte: "In Italia siamo allo scenario di tipo 3".
Il tipo 4 è quando inizia a mancare il lievito di birra dagli scaffali dei supermercati.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Salvini con i ristoratori che protestano. E voi non pensavate che la chiusura delle sagre potesse avere effetti drammatici!
---=PurtroPPo=---
____________________________
"...che nonostante questo ostenta una ammirevole compostezza."(cit.)
http://purtroppo.wordpress.com/
[email protected]
http://twitter.com/purtroppo

Conte: "In Italia siamo allo scenario di tipo 3". Sono le dita usate per fare le corna.
A 100.000 smetto
Proteste per il nuovo DPCM, Salvini è con i ristoratori. Almeno fino alle 18.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Proteste per il nuovo Dpcm, Salvini è con i ristoratori. Ma non li vede più dalla fame.

***

Proteste per il nuovo Dpcm, Salvini è con i ristoratori. Per i 49 milioni non ha rilasciato alcuna ricevuta fiscale.

***

Proteste per il nuovo Dpcm, Salvini è con i ristoratori. A giudicare dalla stazza.

p.akita ha scritto:
scia abitazione
Militanti di Forza Nuova incendiano cassonetti.
Per incassare i soldi dall'assicurazione sulla casa.

Proteste anti lockdown: militanti di Forza Nuova distruggono cassonetti.
Così non gli possono intimare di tornare a casa.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

Proteste per il nuovo Dpcm, Salvini è con i ristoratori. Sia a pranzo che a cena.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 212 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], it.hobby.umorismo, luce so fusa



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora