Oggi è 19/4/2024, 10.48

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://www.repubblica.it/politica/2020 ... 271433629/

Davide Casaleggio: "Mi hanno offerto un posto da ministro nel governo".
Gli basta prendere la linea entro le prime dieci telefonate.

Davide Casaleggio: "Mi hanno offerto un posto da ministro nel governo". Manco fosse un Salvini qualsiasi.

***

Davide Casaleggio: "Mi hanno offerto un posto da ministro nel governo". Ok, ma mo' non te la prendere.

***

Davide Casaleggio: "Mi hanno offerto un posto da ministro nel governo". Ma gli mancava la felpa.

***

Davide Casaleggio: "Mi hanno offerto un posto da ministro nel governo". Visto che il Papeete era occupato.

Casaleggio: "Mi hanno offerto un posto da ministro nel governo". Ma, purtroppo, aveva appena studiato.

Casaleggio: "Mi hanno offerto un posto da ministro nel governo". In saldo ... :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
A Casaleggio era stata offerta la poltrona di un Ministero. Poi Di Maio è rientrato in anticipo.
Sono il bianco di WhatsApp
Davide Casaleggio: "Mi hanno offerto un posto da ministro nel governo". Ma lui non ha cliccato.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Davide Casaleggio: "Mi hanno offerto un posto da ministro nel governo". Guarda che a “The Sims 4†non conta.

.
Davide Casaleggio ha affermato che gli era stato offerto un ministero: "Ricordo benissimo quel giorno, era il primo d'aprile".

Casaleggio: "Mi hanno offerto posto da ministro nel governo".
Come vice Toninelli.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Casaleggio rifiuta un ministero in questo governo.
Non gli hanno dato il portafoglio in bitcoin.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Casaleggio: "Mi hanno offerto un posto da ministro nel governo". I soliti scherzi da ... Rousseau :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Arthur Dent, Frank che zappa, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora