Oggi è 24/4/2024, 3.45

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://www.rainews.it/dl/rainews/artic ... 17c7a.html

Stragi del '92: ergastolo al boss mafioso Messina Denaro. Però mi sa che lo sconta ai domiciliari da quello che ho capito.

Stragi del '92: ergastolo al boss mafioso Messina Denaro. Chissà come l'avrà presa?

Stragi del '92: ergastolo al boss mafioso Messina Denaro. Visto che lo Stato c'è e si fa rispettare?

Stragi di Capaci e via D'Amelio: ergastolo al boss mafioso Messina Denaro che però è latitante. È la giustizia omeopatica.

Stragi di Capaci e via D'Amelio: ergastolo al boss mafioso Messina Denaro che però è latitante. La pena sarà scontata in smart working.
http://twitter.com/@pirata_21
Stragi di Capaci e via D'Amelio: ergastolo al boss mafioso Messina Denaro che però è latitante.
Come la giustizia.

Stragi di Capaci e via D'Amelio: ergastolo al boss mafioso Messina Denaro che però è latitante. Almeno stando al registro delle presenze di Montecitorio e Palazzo Madama.

***

Stragi di Capaci e via D'Amelio: ergastolo al boss mafioso Messina Denaro. E poltrone ai mandanti.

Matteo Messina Denaro condannato all'ergastolo per le stragi di Capaci e via d'Amelio.
E per l'omicidio di Abele.

Matteo Messina Denaro condannato all'ergastolo per le stragi di Capaci e via D'Amelio.
Seguirà il consiglio del ministro Speranza:"state a casa evitate spostamenti inutili".
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Matteo Messina Denaro condannato all'ergastolo per le stragi del '92 .
La notizia gli ha rovinato la latitanza.
Sono il bianco di WhatsApp
Matteo Messina Denaro condannato all'ergastolo per le stragi del '92. Ma resterà latitante in osservanza dell'invito a restare a casa.

Messina Denaro condannato all'ergastolo per le stragi del '92. Ora potranno disegnare delle sbarre sull'identikit.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Strage di Capaci e via D'Amelio, ergastolo per il boss Matteo Messina Denaro.
Il riconoscimento di padre fondatore della seconda repubblica.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Strage Capaci e D'Amelio, ergastolo per il boss Messina Denaro. Ammazza quanto cazzo dura quest'ora d'aria!


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Matteo Messina Denaro, all'ergastolo per le stragi del '92. La latitanza a vita.

Condannato all'ergastolo per le stragi di Capaci e via D'Amelio Matteo Messina Denaro.
Non è mai stato trovato perché odia correre e non ha un cane.

Matteo Messina Denaro non ha scaricato Immuni.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
https://livesicilia.it/2020/09/02/lordi ... na-denaro/

Aggiungo solo che Messina denaro è latitante e ricercato dal 93.....

I Giudici: Arrestate MESSINA DENARO"
I ROS: " ti promettiamo che non perquisiamo il covo".

I Giudici: "Arrestate MESSINA DENARO"
Non è necessario che tiri fuori l'agenda.

Sansonetti deve risarcire Di Matteo con 50 mila euro.
Gli amici faranno una colletta.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Stragi del '92: ergastolo al boss mafioso Messina Denaro. Che l'ha messo nella cartellina dove tiene anche gli altri ... :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Stragi del '92: ergastolo al boss mafioso Messina Denaro.
Lo sconterà in un'altra vita.
Ogni volta che posto in questo forum dico a me stesso che sarà l'ultima.
Poi la voglia di buttarla in vacca torna sempre a farmi visita.
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora