Oggi è 25/4/2024, 21.51

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ] 
Autore Messaggio
Salvini stoppa l'ordinanza della Lombardia: "Prima di chiudere voglio capire".
Scongiurato il pericolo di lockdown per almeno i prossimi 3 mesi.

https://www.corriere.it/politica/20_ott ... refresh_ce

Lombardia, Salvini: "Prima di chiudere voglio capire". Se chi ha candidato Fontana ci è o ci fa.

Salvini stoppa l’ordinanza della Lombardia. “Mi si nota di più se sono d’accordo...â€
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Per tutti Quelli della Notte invece sara': "Non capisco ma mi adeguo..".

Nella attesa che capisca schiatteranno 7325 lombardi in più!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Salvini: "Prima di chiudere voglio capire". Ha iniziato ad esercitarsi con l'ordine alfabetico

Salvini stoppa ordinanza Lombardia: "Prima voglio capire". Fontana continua a dimenticarsi il microfono spento

Salvini: "Prima di chiudere voglio capire".
La chiave si gira a destra o a sinistra?

Salvini stoppa l'ordinanza della Lombardia: "Prima di chiudere voglio capire".
Rimandato a settembre l'esame per vedere se ha capito

o

Salvini stoppa l'ordinanza della Lombardia: "Prima di chiudere voglio capire".
Rimandato a settembre. Bisogna capire se può affrontare il nuovo anno

Salvini frena sul coprifuoco: "Prima voglio capire". Nel frattempo troveranno il vaccino.
Sono il bianco di WhatsApp
Lombardia, Salvini: "Prima di chiudere voglio capire". Com'è possibile che abbia potuto fare il ministro dell'interno.

Salvini sul coprifuoco in Lombardia: "Prima di chiudere voglio capire". Che già con tirare e spingere lo fregano ogni volta.

Salvini sul coprifuoco: "Prima di chiudere voglio capire". Se gli conviene stare dentro o fuori.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Salvini: prima di chiudere voglio capire. Che cos'è questo coprifuoco? è effettivamente una copertura?

Lombardia, Salvini: "Prima di chiudere voglio capire". E' iniziata la seconda ondata di stronzate.

Salvini: "Prima di chiudere voglio capire". La nemesi al citofono.

Salvini: "Prima di chiudere voglio capire". La Hoepli ha già pubblicato ‘Lockdown for dummies’?


Prima di chiudere qualcosa è abituato che qualcuno gli faccia così:
Immagine

Salvini: "Prima di chiudere voglio capire".
Se è ancora valida la sua immunità parlamentare.

Salvini stoppa l'ordinanza della Lombardia: "Prima di chiudere voglio capire".
Prima vuole un parere da FaviJ

Salvini sul coprifuoco: "Prima di chiudere voglio capire". Se funziona il citofono.

Fontana firma il coprifuoco.
È bastato chiamare Aranzulla che ha spiegato a Salvini l'ordinanza.

Oppure

Fontana chiama Aranzulla per spiegare l'ordinanza a Salvini.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Lombardia, Salvini: "Prima di chiudere voglio capire". Chi sono, da dove vengo e dove mi mandate.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/1 ... e/5974284/

Fontana ha firmato l’ok per il lockdown notturno. Evidentemente Salvini è riuscito a digitare “coprifuoco†su Google.

Fontana ha firmato l’ok per il lockdown notturno. Si potrà uscire solo per lavoro, motivi di salute e per portare il gufo a pisciare.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Fontana firma il coprifuoco in Lombardia dalle 23 alle 5. Ora Salvini ha più tempo per capire.

Comunque in Lombardia il coprifuoco che impedisce di uscire dalle 23 alle 5 c'è già e si chiama nebbia.

"Prima di chiudere voglio capire", Salvini denunciato per millantato credito.

“Ho chiesto solo coordinazione†si è giustificato Salvini cercando di strangolarsi con le proprie mani.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Lombardia, Salvini: "Prima voglio capire". Le prova tutte pur di non fare un cazzo.

.
Salvini: "Prima di chiudere voglio capire". Quando si chiude lo sportello la luce del frigo si spegne o rimane sempre accesa?

Lombardia, Salvini: "Prima di chiudere voglio capire". Praticamente, un rinvio "sine die" …. :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Fontana disobbedisce a Salvini.
Verrà processato per insubordinazione.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Disposto il coprifuoco in Lombardia.
Perfino Fontana capisce prima di Salvini.

Lombardia, Salvini: "Prima di chiudere voglio capire". Se mai uscirà dall'abbioccamento post prandiale ... :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], notturnoconcertante, rocco gazzaneo



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora