Oggi è 25/4/2024, 0.12

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ] 
Autore Messaggio
Il premier ha telefonato a Fedez e alla Ferragni per avere consigli su come sensibilizzare i ragazzi all'uso della mascherina. E' il 19 ottobre del 2020, il paese se n'è andato, è stato bello finché è durato. Buonanotte a tutti.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/1 ... o/5972303/
twitter: @veterocontent
Il Premier Conte ha chiamato Fedez per esortare i giovani all'uso della mascherina, il quale a sua volta ha chiamato 20 persone per esortare i giovani all'uso della mascherina, le quali a loro volta hanno chiamato 20 persone per esortare i giovani all'uso della mascherina, una di queste ha chiamato - tra le altre persone - Rocco Casalino, il quale ha suggerito a Conte di chiamare Fedez per esortare i giovani all'uso della mascherina.

E in un attimo ci siamo ritrovati in un loop perpetuo.
twitter: @veterocontent
Conte chiama Fedez: 'S'è liberato un posto al Papeete'.

Conte chiama Fedez. Conte chiama Fedez. Passo e non chiudo.

Conte chiede aiuto alla Ferragni e adesso vendono a 8 euro l’acqua firmata Dpcm

Il Premier Conte chiede l’aiuto di Fedez e della Ferragni proiettando nel cielo il Ferragnez-segnale.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Conte chiama i Ferragnez per avere consigli su come sensibilizzare i ragazzi all'uso della mascherina. La risposta di Chiara: "Vendetele a 500 euro l'una!"
Firma desublimizzata
Conte prima della conferenza stampa ha anche chiamato Salvini. "Per caso hai il numero della Ferragni?"
http://twitter.com/@pirata_21
Conte chiama Fedez e Ferragni per un aiuto sulle mascherine: "Quale colore mi sta meglio?"
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Covid, Conte chiama Fedez. Immuni non va. Si pensa ad un rintracciamento coi tatuaggi.

Conte chiama Fedez e Ferragni per un aiuto sulle mascherine. E quanto cazzo pesano?

Mi piace pensare che se all'epoca del rapimento di Aldo Moro ci fossero stati i Ferragnez Prodi non avrebbe fatto quella seduta spiritica.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
+++ CONTE TELEFONA A TONINELLI: "SCUSI, HO SBAGLIATO NUMERO" +++

Il Premier Conte chiede l’aiuto di Fedez e di Chiara Fer... ahhhh!

Ai ragazzi piace...

Conte chiama i Ferragnez per consigli su come sensibilizzare i ragazzi all'uso della mascherina.
Io avrei chiamato la Paltrow per una fornitura di mascherine al profumo della sua vagina.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Anche Salvini telefona a Fedez: "Lei spaccia?"
twitter: @veterocontent
+++IL PRESIDENTE CONTE CHIAMA MIA NONNA PER FARSI AIUTARE CON LA PARMIGIANA+++
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Attilio Fontana chiama Fedez e la Ferragni: "Mi date una mano a smaltire un po' di camici?".

Attilio Fontana chiama Fedez e la Ferragni: "Mi date una mano a convincere gli Italiani ad indossare i camici?".
@Lazzaro1969
Chiara Ferragni: "Indossate la mascherina per evitare lo scenario peggiore". Oppure usate il suo make-up Lancôme.

Conte chiede aiuto a Fedez e alla Ferragni: "Siete sicuri che Berlusconi non sia un tatuaggio?"

Conte ha chiesto l'aiuto di Fedez e Ferragni per convincere i ragazzi a indossare la mascherina. Lui con Salvini ci ha rinunciato.

Conte ha chiesto aiuto a Crimi per indurre gli italiani a rinunciare alla movida.

A me di mettere la mascherina lo deve dire Jessica Rizzo
Sono il bianco di WhatsApp
Conte chiama i Ferragnez per avere consigli su come sensibilizzare i ragazzi all'uso della mascherina. Poi ha chiamato mia suocera per i consigli sul distanziamento sociale.

Conte ha chiesto aiuto a Fedez. Deve farsi un tribale.

L'influenza mediatica dei Ferragnez non va sottovalutata: quando Elvis Presley si vaccinò in diretta TV l'80% degli americani si precipitò ad acquistare la brillantina.
Sono il bianco di WhatsApp
+++IL PAPA TELEFONA A CHIARA FERRAGNI PER FAR CONVINCERE I GIOVANI CHE DIO ESISTE+++

+++DONALD TRUMP TELEFONA A CHIARA FERRAGNI PERCHE' FACCIA CAPIRE AI GIOVANI CHE I CINESI SONO BRUTTI E CATTIVI+++

Gasparri chiama Chiara Ferragni. Per far capire che non è pure ricchione.

Conte ha chiesto l'aiuto di Renzi per convincere i bimbominkia a indossare la mascherina.

Conte chiama Scanzi. Ma Scanzi lo mette in attesa.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Dopo i Ferragnez Conte chiama anche Celentano.
" Sei ancora in linea, Adriano?".

Conte ha chiesto l'aiuto di Fedez e Ferragni per convincere i ragazzi a indossare la mascherina.
Fedez ha assicurato che parlerà con Lautauro e Lukaku

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: gabulous, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora