Oggi è 25/4/2024, 19.08

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
https://www.ilmessaggero.it/roma/news/c ... 29448.html

Roma, Calenda si candida a sindaco, già registrato il suo sito web: http://www.indegnipiddinivotatemi.com

Calenda pronto all’annuncio: "Schifosi piddini, votatemi!".
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Roma, Calenda ha deciso: si candida a sindaco.
Ha optato per 'Mi si nota di più se mi candido'.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Calenda auspica un largo appoggio alla sua candidatura. Sul largo non avevamo dubbi.

Calenda si candida a sindaco di Roma.
Vuole battere Giachetti.

Calenda non farà le primarie.
E vorrà essere eletto con una standing ovation.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Roma, Calenda ha deciso: si candida a sindaco.
Per raggiungere nuovi livelli di irrilevanza.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

Anche Calenda ha presentato la sua candidatura a sindaco di Roma. Comunque, il fatto
che chiunque potrebbe battere la Raggi non vuol dire che si debba candidare chiunque!
Ora e sempre NO green pass!
Calenda auspica un largo appoggio del PD alla sua candidatura. Da dietro è garantito.

No a Calenda sindaco di Roma. Ho sempre preferito Franti ad Enrico.

Calenda si candida a sindaco di Roma. E propone Bugo come sindaco di Milano.

Calenda auspica un largo appoggio alla sua candidatura. Sennò, manco glielo facevano l'etilometro.

Calenda auspica un largo appoggio alla sua candidatura: "Non posso parlare per il Pd, partecipo a un tavolo". Massimo 6 persone con quelli di Italia Viva.

Fassino: "“Col Pd a Roma Calenda può farcelaâ€
A stabilire rapporti migliori con palazzinari e prenditori.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Fassino: “Col Pd a Roma Calenda può farcelaâ€. Non ce la fa, non ce la fa.

***

Fassino: “Col Pd a Roma Calenda può farcelaâ€. Ma, per fortuna, c'è lui ad evitarlo.

Calenda si candida a Roma: "Auspico un appoggio largo".
Praticamente lo sostiene solo Adinolfi.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

Calenda si candida a Roma: "Auspico un appoggio largo". Ci ha le chiappe bilocali.

Calenda :" le primarie?siamo in piena pandemia".
Che è la scusa che uso sempre con mia suocera quando si invita a casa.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Giletti e Calenda candidati a sindaco. Roma città eterna finché dura.

Fassino: "“Col Pd a Roma Calenda può farcelaâ€.
Fiuu, meno male che hai parlato.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Sulla candidatura di Calenda a sindaco di Roma il PD risponde :" ce ne sono altri ".
Manca il punto interrogativo.

Sulla candidatura di Calenda a sindaco di Roma il PD risponde :" ce ne sono altri".
Preferiscono affossare uno dei loro.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Sindaco di Roma , Calenda a Zingaretti:" non hai un candidato, devi accontentarti".
Usò la stessa frase per convincere la moglie a sposarlo.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Sulla candidatura di Calenda a sindaco di Roma il PD risponde: "Ce ne sono altri". Tastandosi la patta.

Calenda candidato sindaco di Roma: "Il Pd non ha nomi".
Solo conti correnti.

https://www.corriere.it/politica/20_ott ... fbac.shtml
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Nel 2018 Calenda disse:"Se mi dovessi candidare a sindaco di Roma sarei un cialtrone". Adesso finalmente ha tutti i requisiti per farlo.
http://twitter.com/@pirata_21
Lab Pirata


Nel 2018 Calenda disse: "Se mi dovessi candidare a sindaco di Roma sarei un cialtrone". Manco fosse un profeta.

Calenda al Pd: "Non avete un candidato, accontentatevi". Pure con Giacchetti andò così mi sa.
http://twitter.com/@pirata_21
Calenda candidato sindaco di Roma: "Il Pd non ha nomi". Quando lo vede diventa subito scurrile.

Calenda nel 2018:"se dovessi candidarmi a sindaco sarei un cialtrone".
E ora provate a dirgli che ha torto.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Nel 2018 Calenda disse: "Se mi dovessi candidare a sindaco di Roma sarei un cialtrone". Detto, fatto.

***

Nel 2018 Calenda disse: "Se mi dovessi candidare a sindaco di Roma sarei un cialtrone". Ora, finalmente, ha sciolto la riserva.

***

Nel 2018 Calenda disse: "Se mi dovessi candidare a sindaco di Roma sarei un cialtrone". Nel frattempo ha lavorato sull'autostima.

Calenda diceva: "Candidarmi a sindaco di Roma? Neanche morto, sarei un cialtrone".
Un po' come Renzi che voleva abolire il Senato e poi è diventato senatore.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
" Dovessi candidarmi a sindaco di Roma sarei un cialtrone".

Che pena..

Se tutta Roma fosse un tribunale,
unanime sarebbe il suo verdetto.
Ci vuol clemenza, per il poveretto :
la sospensione (del) condizionale..

Tedo ha scritto:
" Dovessi candidarmi a sindaco di Roma sarei un cialtrone".

Che pena..

Se tutta Roma fosse un tribunale,
unanime sarebbe il suo verdetto.
Ci vuol clemenza, per il poveretto :
la sospensione (del) condizionale..

:rotfl:

Nel 2018 Calenda dichiara che se si candidasse a sindaco di Roma sarebbe un cialtrone, nel 2020 lo dimostra.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Nel 2018 Calenda disse: "Se mi dovessi candidare a sindaco di Roma sarei un cialtrone". In ogni caso.

Italia Viva appoggia Calenda a Roma. Parte subito in salita la candidatura a sindaco.

La candidatura di Calenda a sindaco di Roma mette in difficoltà il Pd. Per dire la situazione a sinistra.
http://twitter.com/@pirata_21
Italia Viva appoggia l'elezione di Calenda a sindaco di Roma.
Così Renzi si prenderà il merito della sconfitta.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
+++DOPO QUELLE DI CALENDA, SGARBI, RAGGI E FORSE GILETTI, CHIESTO IL COPRIFUOCO A ROMA PER EVITARE ALTRE CANDIDATURE+++
http://twitter.com/@pirata_21
Carlo Calenda si candida a sindaco di Roma al grido di "Calenda Carthago".
twitter: @veterocontent
Italia Viva appoggia l'elezione di Calenda a sindaco di Roma. Per non essere volgare.

***

Nel 2018 Calenda disse: "Se mi dovessi candidare a sindaco di Roma sarei un cialtrone". E lui è uno di parola.

***

Nel 2018 Calenda disse: "Se mi dovessi candidare a sindaco di Roma sarei un cialtrone". Due volte.

***

Nel 2018 Calenda disse: "Se mi dovessi candidare a sindaco di Roma sarei un cialtrone". Ma, per il resto, non ne ha azzeccata una.

***

Nel 2018 Calenda disse: "Se mi dovessi candidare a sindaco di Roma sarei un cialtrone". Sarebbe come dire che i suoi elettori sono dei coglioni.

Appena l'ha saputo Conte ha tolto "Sindaci" dal DPCM...non si sa mai...

Calenda aveva detto: "Non mi interessa fare il sindaco di Roma è sto lavorando al Parlamento UE".
Con un tasso di assenteismo da far invidia a Salvini.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
luce so fusa ha scritto:
Italia Viva appoggia l'elezione di Calenda a sindaco di Roma.
Così Renzi si prenderà il merito della sconfitta.



Italia Viva appoggia l'elezione di Calenda a sindaco di Roma.
Non avendo un proprio perdente da candidare.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Comunali di Roma, Fassino: "Calenda può farcela".
Vale come estrema unzione.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Renzi appoggia la candidatura di Calenda a sindaco di Roma. Ma serve ancora un milione di cialtroni.

Calenda si candida a sindaco di Roma.
Praticamente la versione 4.0 di “ io so’ io e voi nun siete un cazzoâ€.

Calenda mette in campo uno staff di under 35 per dominare i social.
La bestiolina.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
In campagna elettorale è probabile che Calenda si disinteressi ancora di più del parlamento Europeo.
Potrebbe battere il record di assenteismo di Salvini.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Calenda: "Zingaretti dica qual è la linea del Pd su Roma".
Così prenota il notaio.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Calenda: "Zingaretti dica qual è la linea del Pd su Roma". Così s'attacca al tram.

Roma, si candida Calenda.

Lettera di sostegno al futuro sindaco

Mail confidenziale, mi sento di farlo:
sei l'uomo del quale mi fido di più,
l'onesto politico cui dar del tu.
Per questo in oggetto c'è scritto "C.A.Carlo"

Roma, Calenda si candida a sindaco. E voi vi preoccupate del coronavirus?

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Majestic-12 [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora