Oggi è 19/4/2024, 5.34

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/ ... -1.5588905

Milano, cinghiali nel Naviglio. Senza sagre uno passa il tempo come può.

Milano, branco di cinghiali nei Navigli. Dopo le ultime docce fredde la Lega prova coi bagni.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Milano, branco di cinghiali sul naviglio.
Mi sembra che stiamo esagerando con tutto questo astio nei confronti di chi non indossa la mascherina.

Milano, branco di cinghiali sul naviglio.
Sono le prove per la marcia su Roma del 10.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Milano, branco di grossi cinghiali nel Naviglio. Andrebbero arrestati per oltraggio al pubblico pudore.
Milano, branco di grossi cinghiali nel Naviglio. Con tute alle caviglie ed alla zuava.

Milano, branco di cinghiali nel Naviglio. Milano adesso è la nuova Capitale.

Milano, branco di cinghialoni nel Naviglio. Ne hanno fatta di strada per sfuggire alle minacce di De Luca.

Ritorno alle origini

Milano, branco di cinghiali nel Naviglio.
Putacaso, tra quelli ce n'era una mezza bianca e mezza nera?
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Milano, branco di cinghiali nel Naviglio.
Gli unici con la mascherina.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Milano, cinghiali ai Navigli.
Il problema sarà come dare la colpa alla Raggi.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Milano, branco di cinghiali nel naviglio. C'era lo spritz a 5 euro.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Milano, branco di cinghiali sorpresi nel naviglio. "Ma davvero hanno annullato Pontida 2020?"
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Milano, cinghiali ai Navigli. C'era l'aperighianda.

(scusate)
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Milano, branco di cinghiali nel Naviglio. Come ai tempi della 'Milano da bere'.

Milano, branco di cinghiali nel naviglio. La natura è talmente sicura di un secondo lockdown che ha già cominciato a riprendersi i suoi spazi.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora