Oggi è 25/4/2024, 8.13

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/1 ... e/5951647/



Consigliere leghista di Spoleto in Aula: "E' inaccettabile che mi si derida per il volume dei capelli". Basterebbe chiedergli di abbassarlo.

.
Spoleto, Consigliere leghista deriso per i capelli. Avevano finito le battute sul cervello.

Consigliere leghista di Spoleto deriso per i capelli.
È un Marattin che non ce l’ha fatta.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Spoleto, filippica del consigliere leghista contro chi lo deride per i suoi capelli. E so' Ragazzi...

Consigliere leghista di Spoleto deriso per i capelli. Ha portato in detrazione solo 20 euro per il parrucchiere.

Consigliere leghista di Spoleto deriso per i capelli.
Ma tu smettila di darti cento colpi di spazzola durante le sedute!
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Consigliere leghista di Spoleto in Aula: "E' inaccettabile che mi si derida per il volume dei capelli".
Quando potrebbero benissimo ridere per il livello della sua intelligenza.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Una scena dell'altro mondo!

Consigliere leghista di Spoleto deriso per i capelli.
E poi, al grido di "Muoia Sansone e tutti i cicisbei!" ha fatto crollare l'aula. . . . . . . . . . . dal ridere
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Consigliere leghista di Spoleto deriso per i capelli. Ci resta male e dice una stronzata per recuperare.

Consigliere leghista di Spoleto in Aula: "E' inaccettabile che mi si derida per il volume dei capelli". Perchè io valgo.
Quando il culo è sistematico, si chiama classe
body sham(p)ing

Consigliere leghista di Spoleto deriso per i capelli. Solo perché ancora non l'avevano sentito parlare.

Spoleto, consigliere leghista deriso per il volume dei capelli. Ché per Salvini volume è una bestemmia.

Spoleto, consigliere leghista deriso per il volume dei capelli. Cercava di alzarlo.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Majestic-12 [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora