Oggi è 18/4/2024, 6.41

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://www.ansa.it/sito/notizie/topnew ... 9a346.html

Giorgia Meloni sostiene che la maternità surrogata umili la donna e mercifichi il bimbo. E rende i padri "maneschi".

Giorgia Meloni vuole rendere l'utero in affitto reato universale. Pazienza, torneremo a frequentare bar per soli cavoli.

La Meloni sostiene che l'utero in affitto sia pratica barbara... Scusate, mi sono distratto un attimo, cos'è che ha fatto l'utero della Chiappini?

Il prossimo passo della Meloni sarà incentivare l'allevamento suino per la produzione di insulina.

Giorgia Meloni chiede che l’utero in affitto sia reato universale, punibile in Italia anche se commesso all'estero. Vabbè, sentite donne, se volete v’ingravido io: e lo faccio pure gratis!

:ninja: (Al limite lo facciamo al buio…)

La Meloni vuole rendere l'utero in affitto reato universale.
Come il fascismo.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
La Meloni vuole rendere l'utero in affitto reato universale. Declassando il diluvio a pediluvio.

La Meloni vuole che l'utero in affitto sia reato universale. Dopo 6 mesi di morosità.

La Meloni vuole che l'utero in affitto sia reato universale.
E anche l'utero in nuda proprietà è sconsigliato

La Meloni vuole rendere l'utero in affitto reato universale.

Cioè, cioè sarà reato anche su Marte?


La Meloni vuole rendere l'utero in affitto reato universale.

Finché posso loca' 'l c*lo...


Doppio Gioco ha scritto:
La Meloni sostiene che l'utero in affitto sia pratica barbara... Scusate, mi sono distratto un attimo, cos'è che ha fatto l'utero della Chiappini?

:rotfl:

La Meloni vuole rendere l'utero in affitto reato universale.
Se lo avesse fatto Erode avrebbe evitato la nascita di Gesù senza fare una strage.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Giorgia Meloni vuole rendere l'utero in affitto reato universale. In tutte le Marche.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
La Meloni ribadisce l’illegittimità dell’utero in affitto. E’ ossessionata dall'idea che ci vada a vivere qualche immigrato.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
La Meloni vuole rendere l'utero in affitto reato universale.
Non vuole che Gesù abbia concorrenza sleale

Giorgia Meloni vuole che l'utero in affitto sia reato universale. E la frode fiscale titolo preferenziale per i concorsi pubblici.

Giorgia Meloni chiede compattezza politica totale per questa storica decisione. Altrimenti finisce come Martin L'utero.

La Meloni vuole rendere l'utero in affitto reato universale. Poi ci penseranno gli Avengers.
Firma desublimizzata
La Meloni vuole rendere l'utero in affitto reato universale. E mo' chi glielo dice a Berlusconi?

***

La Meloni vuole rendere l'utero in affitto reato universale. E Berlusconi un locatario elegante.

***

La Meloni vuole rendere l'utero in affitto reato universale. Per far credere che Berlusconi sia vittima di estorsione.

La Meloni vuole rendere l'utero in affitto reato universale.
Quindi..... anche oltre il muro di ghiaccio.

La Meloni vuole rendere l'utero in affitto reato universale.
Ma anche l'occupazione abusiva?
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

La Meloni vuole rendere l'utero in affitto reato universale. Se Berlusconi non paga la tosap.

***

La Meloni vuole rendere l'utero in affitto reato universale. Tanto Berlusconi non conta più un cazzo.

***

La Meloni vuole rendere l'utero in affitto reato universale. Sgomento tra gli anziani di Cesano Boscone.

***

La Meloni vuole rendere l'utero in affitto reato universale. Per onorare la memoria di Mubarak.

Giorgia Meloni vuole rendere l'utero in affitto "un reato universale". Visto che ci stiamo preparando ad andare su Marte ... :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Giorgia Meloni vuole rendere l'utero in affitto "un reato universale". E' preoccupata di quanto potrebbe succedere nella galassia Andromeda ... :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Bar Uch, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora