Oggi è 28/3/2024, 21.28

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 408 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9  Prossimo
Autore Messaggio
Di Battista: "La cabina elettorale non è un cesso pubblico". Visto che le leggi ad personam servono ai bisogni dei privati.

Gozi: "Il No al referendum è anche l'occasione politica per voltare pagina". E tornare a quella precedente.

Le matite al seggio saranno sanificate. Quindi mi raccomando la punta va leccata bene prima di scrivere.
http://twitter.com/@pirata_21
Domani ci sono le elezioni e non ho niente da votare.

Domani è la giornata mondiale del "dove cazzo ho messo la scheda elettorale?"

M5S, Di Battista : "La cabina elettorale non è un cesso pubblico". Eppure da lì ultimamente ne esce di merda.
Una nuova terribile invisibile e subdola forma di dittatura ci riporterà in pochi anni a quella comoda condizione della assoluta mancanza di libertà di pensiero.
Forse saremo più felici, ma vivremo incatenati in lunghe file a costruire le nuove piramidi

Giornata di silenzio elettorale. Introvabile il fumo.

Tajani: "Forza Italia è la vera garanzia di serietà, affidabilità, qualità, come dimostriamo nella scelta dei candidati". E' un'evidente fake news.

***

Tajani: "Forza Italia è la vera garanzia di serietà, affidabilità, qualità, come dimostriamo nella scelta dei candidati". Come Dell'Utri, De Gregorio e Gasparri.

***

Tajani: "Forza Italia è la vera garanzia di serietà, affidabilità, qualità, come dimostriamo nella scelta dei candidati". Escludendo cervelli in fuga e incensurati.

***

Tajani: "Forza Italia è la vera garanzia di serietà, affidabilità, qualità, come dimostriamo nella scelta dei candidati". Tra gnocche e pregiudicati.

Le matite al seggio saranno sanificate. Troppi batteri sui cazzetti.

Gozi: "Il No al referendum è anche l'occasione politica per voltare pagina".
E rileggere le istruzioni di Confindustria.

Tajani: "Forza Italia è la vera garanzia di serietà, affidabilità, qualità, come dimostriamo nella scelta dei candidati".
Incensurati a parte.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Covid, Molti scrutatori non hanno intenzione di presentarsi al seggio. Per non parlare degli elettori.

Tajani: "Forza Italia è la vera garanzia di serietà, affidabilità, qualità, come dimostriamo nella scelta dei candidati". Del resto tutto si può dire meno che Berlusconi non capisca di figa.
http://twitter.com/@pirata_21
Tajani: "Forza Italia è la vera garanzia di serietà, affidabilità, qualità, come dimostriamo nella scelta dei candidati". Peggiori.

***

Tajani: "Forza Italia è la vera garanzia di serietà, affidabilità, qualità, come dimostriamo nella scelta dei candidati". Che fanno cadere l'occhio a Berlusconi.

Covid, molti scrutatori non hanno intenzione di presentarsi al seggio. I presidenti hanno vietato le minigonne per recarsi al seggio.

La Boschi:" non dirò come voto".
Che se perde dovrebbe lasciare di nuovo la politica.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
La Boschi: "Non dirò come voto".
Con i tanti paracaduti avuti potrebbe permettersi di votare Sì.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Intanto il referendum sulla riduzione del numero dei parlamentari ha già prodotto la riduzione del numero di scrutatori e presidenti di seggio.

Io sono assolutamente a favore del silenzio elettorale. Il problema è distinguerlo da Zingaretti;

Anche se mi sono informato pochissimo voglio dire di votare NO al referendum. Per me l'interfaccia di facebook non deve cambiare;

Anche se il referendum e il voto delle regionali saranno divisivi gli italiani sapranno ritrovare la compattezza sull'indignazione per la nuova versione di facebook.
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
Suggerisco ai promotori del referendum di invitare la Ferragni in almeno un paio di seggi.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Salvini posta una lettera scritta da un bambino che gli dice di essere dispiaciuto che debbano processarlo. In effetti va sempre in giro con dei dolci in mano, fa promesse fantasiose, ha la pancia sempre più grande e la barba, è normale che uno lo scambi per Babbo Natale.

Salvini posta una lettera di incoraggiamento che sembra scritta da un bambino in un italiano stentato. Che dolce Calderoli a fare lo sforzo.
http://twitter.com/@pirata_21
Il bambino che segue ovunque Salvini: "Matteo vai avanti, un giorno voglio essere come te"
Un cazzaro.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini posta una lettera che sembra scritta da un bambino: “...mi dispiace che ti devono processare...â€.
Deve essere del suo avvocato.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Salvini posta una lettera scritta da un bambino. Mai nato.

Salvini posta una lettera che sembra scritta da un bambino. il piccolo Renato.

Salvini posta una lettera scritta da un bambino. Ma non si nota la differenza.

Sileri assicura che ai seggi ci saranno gel e matite disinfettate. Ma non mettetevi in testa strane idee, dovete fare solo una X sul foglio.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Salvini pubblica una lettera di un bambino che gli ha scritto "voglio essere come te". Ha già cominciato a filmare col telefono i suoi compagni di origine straniera.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Salvini pubblica una lettera di un ammiratore di dodici anni. Ora finalmente potrà essere restituito alla sua famiglia.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Un bambino di dodici anni scrive una lettera di complimenti a Salvini. A Bibbiano tutto questo non sarebbe mai successo.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Un dodicenne scrive in italiano stentato una lettera di complimenti a Salvini. Ora è laureato in Albania.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Salvini pubblica la lettera di un bambino scritta in un italiano approssimativo. No, non era Di Maio.

Salvini pubblica la lettera di un bambino scritta in un italiano approssimativo. Insomma come leghista promette bene.

Il paradiso è il giorno di silenzio elettorale.

Vorrei condannare Salvini a rivivere tutti i giorni il giorno del silenzio elettorale.

Salvini pubblica la lettera di un bambino scritta in un italiano approssimativo.
È un fake l'ha scritta lui.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Lettera in italiano stentato da un fan dodicenne a Salvini. Per un paio di mesi saprà cosa leggere prima di addormentarsi.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Salvini pubblica la lettera di un bambino scritta in un italiano approssimativo.
Ha scritto "moto d’accua".

Il bimbo che ha scritto la lettera pubblicata da Salvini è di Settimo. Proprio come "Settimo non rubare".

.
Dodicenne scrive una lettera di complimenti a Salvini in italiano stentato. Per non metterlo a disagio

Dodicenne scrive in italiano stentato una lettera di complimenti a Salvini. La cosa curiosa è che prima di avvicinarsi alla Lega era il primo della classe.

Dodicenne scrive una lettera a Salvini in un italiano approssimativo: "Voglio diventare come te". Sei già sulla buona strada.

Nonostante la giovane età, il dodicenne che ha scritto a Salvini rappresenta perfettamente l'elettore tipo della Lega: ragiona come un bambino e ha difficoltà a esprimersi in italiano.
Il solito ottimista
Dodicenne scrive una lettera a Salvini in un italiano approssimativo. Così Francesca Verdini non avrà dubbi che è di suo pugno.

***

Dodicenne scrive una lettera a Salvini: "Voglio diventare come te". E, allora, cazzo, fai i segnali di fumo, no!

***

Dodicenne scrive una lettera a Salvini: "Voglio diventare come te". Infatti, dice solo stronzate.

Fan dodicenne invia una lettera in italiano stentato a Salvini.
E’ la bozza per la mozione di sfiducia dell’Azzolina.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Salvini pubblica una lettera di un bambino che gli ha scritto "Voglio essere come te".
Sempre meglio che lavorare.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Per votare Pd devo barrare la parte della scheda vuota?

Vi ricordo che per votare SÌ basterà annuire con la testa.
Una nuova terribile invisibile e subdola forma di dittatura ci riporterà in pochi anni a quella comoda condizione della assoluta mancanza di libertà di pensiero.
Forse saremo più felici, ma vivremo incatenati in lunghe file a costruire le nuove piramidi

Salvini pubblica la lettera di un bambino che gli ha scritto "Voglio essere come te". Per ringraziare la Madonna.

Sileri ha assicurato che le matite saranno disinfettate. Metti che quello prima di te abbia votato la Ceccardi.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Le matite dei seggi sono disinfettate. Dobbiamo solo rifare la punta.

La sinistra rischia di perdere regioni storiche come la Toscana e la Pannonia.

Salvini riceve la lettera di un dodicenne "Se vuoi riavere Zorro, ridammi le Goleador".

De Luca fiducioso. Sta venendo su una bella frittura.
Sono il bianco di WhatsApp
ibico ha scritto:
Sileri ha assicurato che le matite saranno disinfettate. Metti che quello prima di te abbia votato la Ceccardi.

Ma con cosa hanno sanificato le matite?
Uscito dal seggio ho accarezzato un gatto ed è morto.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Berlusconi voterà No al referendum. Altrimenti dovrà pagarseli lui avvocati e badanti.

Ma i dati sull'affluenza saranno trasmessi con il 5g?
@maurizioneri79
Rigiro qui

Sto entrando nella scuola con lo sguardo basso, non vorrei mi cadesse l'occhio sui manifesti elettorali.
@MaurizioAlba
Oggi per stare lontano da assembramenti sono andato a votare.

In molti seggi per compensare l'assenza di scrutatori hanno chiamato studenti. Tanto nella scuola la situazione è tranquilla.
http://twitter.com/@pirata_21
Le matite sono state sanificate così tanto che al seggio, dopo che mi si è rotto l’elastico della mascherina, me ne hanno fatto masticare una per non contagiare nessuno.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Oggi i ragazzi a 7 anni hanno account Gmail, Yahoo, Virgilio, Alice, Hotmail, Libero, Facebook, Twitter, TikTok, Instagram, quindi perché dovremmo dubitare della letterina mandata a Salvini?

Non si può andare ai seggi con la febbre alta. Migliaia di voti persi per Salvini.
Sono il bianco di WhatsApp
(Sanificazione ai seggi...)
La notte delle matite spazzate

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 408 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Majestic-12 [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora