Oggi è 28/3/2024, 15.29

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 15  Prossimo
Autore Messaggio
Renzi in crisi di autostima: non se lo fila più nessuno, manco il covid.

Tutti contagiati in Costa Smeralda: la Pasquale ha cambiato sponda appena in tempo.

Insieme al tampone tutto l'entourage di Berlusconi riceverà un CD di Apicella.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
La malattia di Berlusconi è come la sua visione democratica. Tutti ne parlano in bene o in male ma per ora è senza sintomi.
---=PurtroPPo=---
____________________________
"...che nonostante questo ostenta una ammirevole compostezza."(cit.)
http://purtroppo.wordpress.com/
[email protected]
http://twitter.com/purtroppo

Per tracciare i contatti di Berlusconi basta controllare l'estratto conto.

Il virus è clinicamente morto. Si trasmette in replica su Rete4.
Sono il bianco di WhatsApp
Scattato l’isolamento volontario per tutti coloro che sono entrati in contatto con Berlusconi.
Meglio tardi che mai.

Le olgettine tranquille, sono state già tamponate varie volte da Berlusconi in passato.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 3/9/2020, 9.57, modificato 2 volte in totale.
In questa fase l'età media dei nuovi positivi è al di sotto dei 29 anni. Silvio ha contagiato 300 minorenni.

https://www.corriere.it/cronache/20_set ... 3c28.shtml
Briatore: «Berlusconi non l’ho contagiato io». Allora ritiro i complimenti.

Berlusconi positivo al Coronavirus. Nonostante gli avesse offerto un posto da senatore.

Berlusconi positivo al Coronavirus. Non è riuscito a corromperlo.
contemplatore di monitor, uomo a intelligenza variabile, question designer, ottimista con tendenze suicide, instancabile respiratore
Camera, applausi in aula dopo la notizia della positività di Berlusconi al Covid. 92 minuti.
Camera, applausi in aula dopo la notizia della positività di Berlusconi al Covid. E Di Maio si masturba.

Berlusconi a letto con il Covid. Ha lasciato la busta sul comodino.
Sono il bianco di WhatsApp
L'incubo di Berlusconi è iniziato il 19 agosto.
Il nostro nel 1992.

Quando ho saputo che Ghedini deve fare il tampone me lo sono immaginato in tubino nero e scarpe basse.

Briatore:" non sono stato io a infettare Berlusconi".
Ora fa il timido.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Berlusconi positivo al coronavirus. Adesso speriamo nelle patologie pregresse.

Camera, applauso in Aula a sostegno di Berlusconi positivo al Covid.
Non so perché, tutto d'un tratto mi è venuto come un flash che l'indebolimento del principio di rappresentanza possa non essere poi sto vulnus così terrificante.

Boris Johnson, Briatore, Bolsonaro, Berlusconi. Fossi in Bergoglio mi toccherei.

alla cieca

Berlusconi dovrà sottoporsi a doppio tampone per accertare la guarigione. Rischia la quarantena bis.

Berlusconi sarebbe stato contagiato in famiglia. Allertata la ASL di Palermo.
https://twitter.com/heliandros

Ultima modifica di heliandros il 3/9/2020, 10.59, modificato 1 volta in totale.
Comunque che il virus sia clinicamente morto come dice Zangrillo si capisce dal fatto che abbia contagiato Berlusconi.
http://twitter.com/@pirata_21
Ceronavirus

Briatore: «Berlusconi non l’ho contagiato io». Mai che ne facesse una buona!

***

Briatore: «Berlusconi non l’ho contagiato io». Ok, ma c'è poco da vantarsi.

***

Briatore: «Berlusconi non l’ho contagiato io». Ma ha superato il maestro.

mi spiegate perchè,col covid,i ricchi stanno in una tenuta principesca per due settimane e i poveracci vengono intubati?
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Briatore: "Berlusconi non l'ho contagiato io". Gli piaceva la figa giovane anche prima.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Berlusconi positivo al Coronavirus.
Panico nel centrosinistra.

Berlusconi positivo al Coronavirus.
Chissà da dove Provenza.

Berlusconi in isolamento ad Arcore.
Neanche uno stalliereeee con cui parlarrrr...

Berlusconi in isolamento per 20 giorni.
Gli altri 20 son già caduti in prescrizione.

Il Giornale: "Tutta Forza Italia si stringe attorno a Berlusconi".
Pronti a spartirsene le spoglie.
"Se lo cerchi, Dio t'ascolta".
"L'ho cercato: risponde sempre la segreteria telefonica..."
.


Ultima modifica di giomamo il 3/9/2020, 11.30, modificato 1 volta in totale.
All'inizio Silvio aveva rifiutato la quarantena perché aveva capito quarantenne.

Briatore: «Berlusconi non l’ho contagiato io». Eppure l'opportunità per riscattarti l'avevi avuta.

Del resto Berlusconi aveva pure superato la peste del 1720.

https://rep.repubblica.it/pwa/generale/ ... P1-S1.8-T1

Il contagio è forse partito dalla figlia Barbara a Capri.
Marina piccola batte Marina grande.
"Se lo cerchi, Dio t'ascolta".
"L'ho cercato: risponde sempre la segreteria telefonica..."
.

Briatore: "Non sono stato io a infettare Berlusconi".
Era corrotto già da prima.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Per tracciare i contatti di Berlusconi si potrebbero usare le intercettazioni.

Berlusconi non ha scaricato Immuni per paura delle intercettazioni.
@MaurizioAlba
Per tracciare i contatti di Berlusconi bisognerà indossare il profilattico.

La fidanzata di Berlusconi Marta Fascina positiva al Covid.
Ecco che succede quando sono troppo vecchie.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 3/9/2020, 12.50, modificato 1 volta in totale.
Anche la fidanzata di Berlusconi contagiata.
Si , ma diteci quale.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Berlusconi positivo al covid dopo l'incontro in Costa Smeralda con il noto proprietario del Billionaire, Flavio Briauntore.
[er micio]

Immagine
Silvio, ignoto il motivo del contagio. Asintomatico mistero.

notturnoconcertante ha scritto:
La fidanzata di Berlusconi Marta Fascina positiva al Covid.
Ecco che succede quando sono troppo vecchie.


Visto cosa succede a non essere antifascina?
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Berlusconi positivo al Coronavirus.
Comunque, con la Pascale tutto ciò non sarebbe successo.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

La fidanzata di Berlusconi Marta Fascina positiva al Covid. Ma non avevano detto che non attaccava i bambini?


La fidanzata di Berlusconi potrebbe aver preso il Covid a una festa. Di una compagnetta di classe al Play Planet.
http://twitter.com/@pirata_21
Berlusconi, positiva anche la Fascina. La bruceranno dentro al focolaio.

La fidanzata di Berlusconi ha preso il covid. Anche se continua a chiamarlo Silvio.

***

La fidanzata di Berlusconi ha preso il covid. Per la gola.

***

La fidanzata di Berlusconi ha preso il covid. Per un bancomat.

Berlusconi, il contagio forse è partito da Capri. Espiatori.
Berlusconi, il contagio forse è partito da Capri. O dalle pecorine...

La fidanzata di Berlusconi è positiva al Covid. E la ex è diventata lesbica.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Berlusconi, il contagio forse è partito da Capri. Ma manco voi sembrate delle volpi.

Briatore:" Non sono stato io a infettare Berlusconi". Beh, in effetti lui ha solo la prostatite … :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
La villa di Berlusconi è un focolaio. Vedi a frequentare le infoiate..
https://twitter.com/Il_Brillante
Camera, applausi in aula alla notizia che Berlusconi è stato contagiato dal Covid. Che poi ha ringraziato commosso …. :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.

Ultima modifica di italo42 il 3/9/2020, 14.18, modificato 1 volta in totale.
george clone ha scritto:
Del resto Berlusconi aveva pure superato la peste del 1720.


...la spagnola e l'egizio-marocchina!!!

Berlusconi positivo al Coronavirus.
A "Il Giornale" tutti col cagotto...e nemmeno un 5stelle per pulire i cessi.

A Pompei nei giorni precedenti l’eruzione del 79 d.C. un tizio rassicurava tutti dicendo che il Vesuvio era ormai “clinicamente mortoâ€. Pare fosse un certo Zangrillus …. :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Briatore: "Non sono stato io a infettare Berlusconi". Fa solo sesso protetto.

La fidanzata di Berlusconi ha preso il Covid. Con un pizzico di immaginazione sapete anche come.

La fidanzata di Berlusconi ha preso il Covid. Adesso è l'Untore del Signore.

Positiva anche la fidanzata di Berlusconi.
Chiuse le scuole ad Arcore.

Camera, applausi in aula alla notizia che Berlusconi è stato contagiato dal Covid.
Renzi ha ringraziato a nome del principale.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
La fidanzata di Berlusconi ha preso il Covid. Ma a quell'età si sa li prendono un po' tutti i virus all'asilo.
http://twitter.com/@pirata_21
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 15  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], ibico, rocco gazzaneo, Weltanschauung



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora