Oggi è 28/3/2024, 15.28

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 15  Prossimo
Autore Messaggio
Anche la fidanzata di Berlusconi ha il covid.
Cose Turci!
"Se lo cerchi, Dio t'ascolta".
"L'ho cercato: risponde sempre la segreteria telefonica..."
.

Positiva anche la fidanzata di Berlusconi. Ora le spetta pure l'indennità di malattia.
@maurizioneri79
Berlusconi: "Continuo la mia battaglia".
Contro toghe rosse e sanità a orologeria.

La fidanzata di Berlusconi Marta Fascina positiva alla prostatite.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 3/9/2020, 15.42, modificato 1 volta in totale.
Veronica Lario: 60 milioni.
Nicole Minetti: 5 milioni.
Karima Ruby el-Mahroug: 9 milioni.
Francesca Pascale: 20 milioni.
Marta Fascina: il covid-19.
Sta invecchiando.

Mariastella Gelmini: "Il Presidente Berlusconi anche in queste circostanze si dimostra il gigante che conosciamo". Sì, quello che si tromba la bambina.

***

Mariastella Gelmini: "Il Presidente Berlusconi anche in queste circostanze si dimostra il gigante che conosciamo". Fin dai tempi in cui attraversò il tunnel da Ginevra al Gran Sasso.

Positiva anche la fidanzata di Berlusconi. Lei sta pensando alla causa di servizio.

Anche Marta Fascina, fidanzata di Berlusconi, positiva al coronavirus
E con questo l'età media dei contagiati si è dimezzata
@LoMassi
Anche la fidanzata di Berlusconi positiva al covid; e dire che si era appena ripresa dall’acne giovanile.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Emergenza Coronavirus, in netto calo i reati. Lo riferisce uno studio appena condotto ad Arcore.

Briatore:" non sono stato io a infettare Berlusconi ".
Dillo a Dell'Utri.

++++SU CHI LE FOTO DI MARTA FASCINA MENTRE PRENDE IL COVID+++++

La Pascale alla Fascina :" ti vedo in gran forma".

Berlusconi contagiato dalla figlia Barbara.
Ora va a letto solo con con i giocatori del Monza.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Berlusconi:"Tanta vicinanza mi ha commosso". C'è la Finanza che da settimane non si sposta da lì davanti.
http://twitter.com/@pirata_21
Berlusconi positivo al coronavirus. Adesso abbiamo scoperto che il virus sopravvive nella plastica.

Berlusconi:"Tanta vicinanza mi ha commosso". Si ma mettiti la mascherina

-----Renzi ha dichiarato che a breve vorrebbe infettarsi anche lui-------

Berlusconi:" ora non ho più febbre ne dolori, sto abbastanza bene".
E se fosse la miglioria prima della morte?
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Briatore:" non sono stato io a infettare Berlusconi" e la prostatite non si prende leccandosi il culo.

Emergenza Coronavirus, in netto calo i reati. Per un po Berlusconi non potrà andare in Svizzera.

Positiva anche la fidanzata di Berlusconi. Per l'indennizzo milionario fra qualche anno

Positiva anche la fidanzata di Berlusconi. Ha finito tutti i compiti delle vacanze.
A 100.000 smetto
"Tanta vicinanza mi ha commosso", ha detto Berlusconi quando le ragazze gli mettevano il culo in faccia.

Briatore su Berlusconi: "Sono certo che avrà la forza di superare il virus". Ê dura recuperare 17 punti su Salvini.

Berlusconi: "Tanta vicinanza mi ha commosso". Lacrimazione da congiuntivite.

La situazione di Berlusconi è seria: al mercato il prezzo dei fagiolini è crollato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Berlusconi non ha più la febbre. Ma la temperatura è ancora troppo alta. :ninja:
@maurizioneri79
Per Berlusconi comincia la noia dell'isolamento. Oggi si è dato da solo i consigli per gli acquisti.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Berlusconi: "Commosso da tanta vicinanza".
A parte quella di Briatore.

Tajani: "Dopo neanche 24 ore Berlusconi è già tornato a impegnarsi".
Ha toccato il culo a un paio di infermiere.

Emilio Fede su Berlusconi: “Dovevo raggiungerlo, ma sono ai domiciliari".
Anche in questo Silvio lo ha preceduto.

A Villa Certosa agli esponenti di Forza Italia arrivati per le riunioni è stato prescritto di presentarsi solo con un risultato negativo del tampone.
E la fedina penale non immacolata.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 3/9/2020, 22.06, modificato 4 volte in totale.
Anche il Berlusconi, o sfortunello, risultò positivo al Covid, sul più bello.
E faceva compassione, il poveruomo, che nella bella villa stava tutto solo.
Con una compagna giovane e assai carina, pure lei asintomatica, poverina.
Assieme i due tapini languirono in quel dorato eremo, o poveri disgraziati.
Attorniati dal minimo necessario di lusso e servitori al rango loro adeguati.
E la morale è: “Stretta la figa, larga la via, Silvio sta meglio di chicchessiaâ€.

Oh io ci riprovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Berlusconi positivo al covid dopo l'incontro in Costa Smeralda con il noto proprietario del Billionaire Flavio Briauntore.
[er micio]

Berlusconi: "Non ho più la febbre e i dolori".
E meno male che era asintomatico.

L’augurio M5S a Berlusconi.
E l’offerta di andare a pulire i cessi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 3/9/2020, 22.22, modificato 1 volta in totale.
Per Zangrillo Berlusconi era asintomatico ma lui invece ha dichiarato di non avere più febbre e dolori. Non è che per errore aveva visitato la Bernini?
http://twitter.com/@pirata_21
Fede:" dovevo raggiungere Berlusconi, ma sono ai domiciliari ".
Come tutti i boss.

Zangrillo ha detto che Berlusconi era asintomatico ma lui dice di avere avuto febbre e dolori.
Tra un po' racconterà di essere stato avvelenato dai comunisti con il gas nervino.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Berlusconi positivo al covid dopo l'incontro in Costa Smeralda con il noto proprietario del Billionaire, Flavio Briauntore.
[er micio]

Briatore:" Non sono stato io a infettare Berlusconi ". Almeno per la prostatite … :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Per Zangrillo tutti i vip positivi al Covid che lui visita sono asintomatici. "Ma ce l'ha la laurea questo?" direbbe Checco Zalone … :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Berlusconi parla al Movimento Femminile di Forza Italia: "Twerkate abbastanza bene!"

Sorry :ninja:


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Libero: "Silvio se ne frega del virus, lavora pure con la febbre". Passando continuamente da una frode fiscale a un falso asintomatico.

***

Berlusconi: "Ora non ho dolori". Briatore usa la vaselina.

La Verità: "I giallorossi praticano la strategia della menzogna". Dicono di essere asintomatici.

“Berlusconi se ne frega del virus, lavora pure con la febbre".
Ci sono ancora così tanti reati da commettere.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Berlusconi per il suo medico è tecnicamente quasi immortale...
Berlusconi immune...
Berlusconi positivo ma asintomatico...
Berlusconi dolori e febbre ma sono passati...
Berlusconi al San Raffaele...ma ci è andato per trovare un amico!
Berlusconi...
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Libero: "Silvio se ne frega del virus, lavora pure con la febbre". Ogni sabato sera.

***

Libero: "Silvio se ne frega del virus, lavora pure con la febbre". Ma anche voi a minchiate non scherzate.

er micio ha scritto:
Oh io ci riprovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Berlusconi positivo al covid dopo l'incontro in Costa Smeralda con il noto proprietario del Billionaire Flavio Briauntore.


Micio, non serve postare le battute più di una volta, le leggiamo ;)

La figlia di Berlusconi avrebbe portato il virus da Capri. Non ha trovato la calamita.

La fidanzata di Berlusconi positiva. Mal che vada si becca un paio di milioni.

La fissa di Berlusconi per le fidanzate napoletane deriva da un trauma infantile, tipo l'incontro con Bruscolotti.
Sono il bianco di WhatsApp
Quando in Forza Italia prendono il Covid, qualcuno al 41 bis starnutisce.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Ora la Fascina dirà che ad Arcore pagavano le mascherine 80 Euro.

Silvio è tornato subito a impegnarsi. Gli hanno detto che la Fascina ha una cugina.

Se guarisce dal Covid ci manca solo che Berlusconi torni a cantare sulle navi da crociera.

Per Zangrillo Berlusconi era asintomatico. Non importa se prima o dopo essersi ammalato.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni

Ultima modifica di Mimmo Lomino il 4/9/2020, 7.37, modificato 2 volte in totale.
Peggiorate nella notte le condizioni di Silvio Berlusconi. Hanno ritrovato l'agenda di Paolo Borsellino?

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Berlusconi: "Ora non ho dolori". Ma la sentenza della Corte UE sul ricorso Vivendi è stata una bella inchiappettata.

E se Berlusconi dovesse morire di covid? Provate a immaginare quello che gli passerà davanti agli occhi.

Sono 5 i gradi di separazione tra due individui. Nel caso di Berlusconi di solito sono bionde napoletane.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni

Ultima modifica di Mimmo Lomino il 4/9/2020, 7.43, modificato 1 volta in totale.
Lieve peggioramento per Berlusconi. Ora è Craxi.
La Risposta è 84
Un blog piuttosto meteoropatico.
(Twitter-> @NaimaV )
Berlusconi peggiora nella notte. Ora mi spiego perché è ridotto così.

Berlusconi al San Raffaele. Ok ma quando tocca a San Pietro?

Berlusconi ha trascorso la notte in ospedale. Una volta erano le infermiere che andavano a casa sua.

Berlusconi preoccupato. Teme una seconda calvizie.

Berlusconi è lievemente peggiorato. Sta pensando a un trapianto di ottimismo.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Cieca...

Berlusconi ricoverato al San Raffaele. Il venerdì c'è la sogliola col purè.

"Meno male che Silvio c'era"
@MaurizioAlba
Berlusconi è peggiorato: ha promesso un miliardo di posti di lavoro.

Berlusconi non dovrebbe stare al San Raffaele. Ma nemmeno Zangrillo.
Una nuova terribile invisibile e subdola forma di dittatura ci riporterà in pochi anni a quella comoda condizione della assoluta mancanza di libertà di pensiero.
Forse saremo più felici, ma vivremo incatenati in lunghe file a costruire le nuove piramidi

Peggiora lo stato di Berlusconi. l'Italia intendo.
Firma desublimizzata
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 15  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], ibico, rocco gazzaneo, Weltanschauung



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora