Oggi è 19/4/2024, 16.43

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/ ... 8ae58.html

Agenti uccidono nero in Louisiana, la polizia indaga
Perché solo uno ?

Agenti uccidono nero in Louisiana, la polizia indaga. Su sé stessa.
Ogni volta che posto in questo forum dico a me stesso che sarà l'ultima.
Poi la voglia di buttarla in vacca torna sempre a farmi visita.
Sparano su afroamericano colpendolo undici volte, indagati agenti.
Anche quelli che lo tenevano fermo?
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Sparano su afroamericano colpendolo undici volte. Ma vale per un solo peluche.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Louisiana, agenti sparano su afroamericano colpendolo undici volte. Su mille.

Agenti uccidono nero in Louisiana, la polizia indaga. Sul calcio-scommesse.

Agenti uccidono afroamericano, la polizia indaga.
Ci sono neri in Louisiana!
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Usa, agenti sparano a un afroamericano colpendolo undici volte.
Volevano essere sicuri che non soffrisse.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Agenti uccidono nero in Louisiana con 11 colpi, la polizia indaga: li valeva tutti, quei proiettili?
Una nuova terribile invisibile e subdola forma di dittatura ci riporterà in pochi anni a quella comoda condizione della assoluta mancanza di libertà di pensiero.
Forse saremo più felici, ma vivremo incatenati in lunghe file a costruire le nuove piramidi

.
Louisiana, Agenti sparano 11 colpi e uccidono afroamericano. Dieci in aria per festeggiare

Luisiana, agenti uccidono un afroamenricano con 11 colpi.
Hanno detto che sono inciampati e...

Dopo ogni video di omicidio di un afroamericano negli USA mi aspetto che gli agenti che lo hanno ucciso dicano " e nomino la polizia del....."

E se le uccisioni degli afroamericani da parte degli agenti di polizia negli Stati Uniti non fosse altro che una challenge?

https://www.repubblica.it/esteri/2020/0 ... P8-S4.4-T1
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Agenti uccidono nero in Louisiana con ben 11 colpi, la polizia indaga. Per spreco di pubbliche risorse.

Usa 2020, puntarono le armi sul corteo per George Floyd. Diventano testimonial della campagna di Trump: “I Democratici proteggono i criminali dai cittadini onestiâ€. Hanno assunto gli avvocati di Berlusconi.

***

Usa 2020, puntarono le armi sul corteo per George Floyd. Diventano testimonial della campagna di Trump: “I Democratici proteggono i criminali dai cittadini onestiâ€. Strano, perché manco vi possono vedere.

Wisconsin, un diciassettenne bianco arrestato per aver ucciso due manifestanti.
Però si è evitata una strage a scuola.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Diciassettenne spara e uccide due manifestanti. Voleva esprimere il suo sostegno a Trump.

(I repubblicani sono contrari al voto per posta. Preferiscono il voto per strada)

Negli Stati Uniti si respira un clima da guerra civile. E la campagna elettorale è appena iniziata.
Il solito ottimista
Agenti uccidono un nero in Louisiana con ben 11 colpi, la polizia indaga. Per overdose da antiepilettici.

Nero ferito da 7 colpi alle spalle. Continuava a non girarsi.

La NBA si ferma per protesta. Il Lipton IceTea fa schifo al cazzo.

Nel Wisconsin due manifestanti uccisi da un minorenne armato di fucile semiautomatico AR-15. L'ha vinto con l'orsetto di peluche.
Sono il bianco di WhatsApp
NBA si ferma per protesta.
Il razzismo è più contagioso del Covid 19.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Wisconsin, diciassettenne spara e uccide due manifestanti. Li è così che fanno il debutto in società.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Wisconsin, diciassettenne spara e uccide due manifestanti e ne ferisce un terzo.
Ora ha recuperato i debiti scolastici.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Wisconsin, diciassettenne spara e uccide due manifestanti e ne ferisce un terzo. Deve rifare il test di ammissione al College.

Oggi 57 anni fa Martin Luther King pronunciava il suo celebre discorso "I have a dream". Ma solo perché non c'erano poliziotti nei paraggi.

Afroamericano ferito: la NBA si ferma. Prima che gli agenti intimino l’alt.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Padre di Jacob Blake denuncia:" mio figlio paralizzato è ammanettato al letto in ospedale ".
Sono così le stanze dei " non solventi".
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
57 anni fa Martin Luther King dichiarava: “I have a dreamâ€.
Lui non lo sapeva ma era Kanye West alla Casa Bianca.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Agenti uccidono un nero in Louisiana,
"Azz... ma questo doveva essere ucciso in Alabama!". La polizia indaga...
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

luce so fusa ha scritto:
Padre di Jacob Blake denuncia:" mio figlio paralizzato è ammanettato al letto in ospedale ".
Sono così le stanze dei " non solventi".



Jacob Blake in ospedale è stato legato al letto.
Succede se non sei solvibile.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Trump:" fermeremo le folle inferocite nelle città ".
Basterà migliorare la mira.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Ci deve essere qualche articolo della Costituzione americana che non conosciamo che prevede che la polizia spari ogni tanto a caso sui neri.
Altrimenti non si spiega.
faccio ridere (nel senso deleterio del termine)
Agenti uccidono nero in Louisiana, la polizia indaga. Nel giro di amicizie di Carlo Conti.

Agenti uccidono nero in Louisiana, la polizia indaga.
Pare che sia invalso l'uso di gridare: "Alla cieca!" e poi sparare...

Ogni riferimento alla satira è puramente casuale! 8( . . . . . . . . :P
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Agenti uccidono nero in Louisiana, la polizia indaga.
Com’è che non erano in servizio in Italia?
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
potremmo aprire tutto su afroamericani uccisi

Agenti uccidono un Afroamericano a Los Angeles con 20 colpi di pistola.
Al grido di " crepi l'avarizia".

https://video.repubblica.it/mondo/los-a ... 338/366889
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Agenti sparano a un afroamericano a Los Angeles. Non sopportavano quella risata del cazzo.

Ennesimo uomo di colore ucciso dalla Polizia, allarme per una nuova rivolta. Temevo il rinvio della NBA.

Se la Polizia spara 20 colpi di pistola contro un nero, significa che è finito il caricatore.

luce so fusa ha scritto:
potremmo aprire tutto su afroamericani uccisi

Propongo uno sfondo nero
Sono il bianco di WhatsApp
Stati Uniti: oggi nessun nero ucciso dagli agenti.
La polizia indaga sul perché.
Ogni volta che posto in questo forum dico a me stesso che sarà l'ultima.
Poi la voglia di buttarla in vacca torna sempre a farmi visita.
non posso mettere link

New York video di afroamericano morto asfissiato,gli agenti lo incappucciano e lo fanno stendere a terra.
Purtroppo mancano le croci che bruciano sullo sfondo.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Il ragazzino di colore filmato mentre danzava sotto la pioggia in Nigeria, ballerà negli Stati Uniti. Per schivare le pallottole dei poliziotti.
http://twitter.com/@pirata_21
pirata21 ha scritto:
Il ragazzino di colore filmato mentre danzava sotto la pioggia in Nigeria, ballerà negli Stati Uniti. Per schivare le pallottole dei poliziotti.


ispirata da Pirata

Ragazzino di colore filmato mentre danzava sotto la pioggia in Nigeria andrà negli Stati Uniti.
I poliziotti gli faranno fare la morte del cigno.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Utah polizia spara a un tredicenne autistico. Hanno finito i neri.

Il ragazzo si era rifiutato di sdraiarsi a terra. Era pieno di stuzzicadenti.
Sono il bianco di WhatsApp
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora