Oggi è 28/3/2024, 18.21

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 158 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
Navalny:" tornerò in Russia non ho paura".
L'avvelenamento gli ha provocato seri danni al cervello.

Navalny:" c'è Putin dietro il mio avvelenamento ".
Poi è passato a mostrare la scoperta dell'acqua calda.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Navalny: "C'è Putin dietro il mio avvelenamento". Strano, perché Orfini aveva un'espressione sospetta.

https://www.repubblica.it/esteri/2020/1 ... 6-P4-S3-T1

Putin:" se fossimo stati noi ad avvelenare Navalny, avremmo portato a termine il lavoro".
Ora potranno arrestarlo per l'assassinio di Anna Politkovskaja.

Putin in conferenza stampa per quattro ore e mezza ha risposto a tutte le domande dei giornalisti.
Come sta? " bene grazie "
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
ReNudo ha scritto:
Navalny, oppositore di Putin, è stato avvelenato.
E ora anche il medico che ha dato la notizia non si sente tanto bene.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk


Morto il medico russo che curò Navalny dopo l'avvelenamento.
Niente niente abbiamo dato l'idea a qualcuno?


Morto il medico russo che curò Navalny dopo l'avvelenamento.
Lo rende noto lo stesso ospedale con una dichiarazione riportata dalla Cnn, senza rendere note le cause del decesso.
Colpire uno per educarne cento

Morto il medico russo che curò Navalny dopo l'avvelenamento.
Lo rende noto lo stesso ospedale con una dichiarazione riportata dalla Cnn, senza rendere note le cause del decesso.
Che con questa pandemia già c'è carenza di medici.

Morto il medico russo che curò Navalny dopo l'avvelenamento. Il cordoglio di Renzi: "La Russia è la culla di un nuovo Rinascimento".

Morto il medico russo che curò Navalny dopo l'avvelenamento. Mah, sapete che vi dico, per me Putin è un gran brava persona.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Riporto anche qui


È morto il medico russo che ha curato Alexey Navalny. Ora vai a capire le cause.

È morto il medico russo che ha curato Alexey Navalny. Secondo me non è stato il Covid.

È morto il medico russo che ha curato Alexey Navalny. Vatti a fidare dello sputnik.
https://twitter.com/dave_lazzara
Morto improvvisamente medico russo che curò Navalny dopo l'avvelenamento.
Lo sanno tutti che il novichok è contagioso.
Satira, ultima frontiera. Questi sono i viaggi ...
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 158 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4


Chi c’è in linea

Utenti connessi: enzofilia, Google [Bot], it.hobby.umorismo, Kiwik



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora