Oggi è 19/4/2024, 15.03

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono nĂŠ originali, nĂŠ divertenti, nĂŠ acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarĂ  sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni cosÏ autorevoli da costituire notizia a sÊ), nÊ tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://www.google.it/amp/s/www.repubbl ... 74060/amp/

Provincia di Udine, consigliere di Fratelli d’Italia indossa divisa da nazista. Per togliere ogni dubbio.

Provincia di Udine, consigliere indossa divisa nazista. Con l’aggravante di essere collegato a Fratelli d’Italia.

Provincia di Udine, consigliere di Fratelli d’Italia indossa divisa da nazista. Senza si vergognava.

Udine, un nazista indossa la divisa da consigliere di Fratelli d’Italia.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Provincia di Udine, consigliere di Fratelli d’Italia indossa divisa da nazista.
Purtroppo quella del Ku Klux Klan era in lavanderia.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Provincia di Udine, consigliere di Fratelli d’Italia indossa divisa da nazista. La felpa.

Meloni Gabrio Vaccarin :" non è un nostro iscritto".
Altrimenti avrebbe indossato comunque l'uniforme nazista ma da dietro le sbarre.

Gabrio Vaccarin si scusa per la foto in uniforme nazista :" era carnevale ".
Ad Auschwitz.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Provincia di Udine, consigliere comunale con la divisa da nazista, Fratelli d'Italia:"Non è un nostro iscritto". Ma adesso però si è guadagnato la tessera onoraria.
http://twitter.com/@pirata_21
Udine, un consigliere di Fratelli d’Italia è stato fotografato con la divisa da nazista.
Anche fuori dall'orario di lavoro.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Consigliere di Fratelli d'Italia in posa con divisa da nazista. Si preparano a governare.

Fratelli d'Italia: "Vaccarin non ha la tessera del partito". Bastava la foto.

Fratelli d'Italia: "Non è un nostro iscritto". Diciamo che è un alleato.

Vaccarin tenta di difendersi: "Era carnevale". E nel costume era compreso anche il quadretto di Hitler appeso alle sue spalle.

Immagine
Il solito ottimista
Il problema non è una foto in divisa da nazista del consigliere comunale di Fratelli d'Italia.
Il problema è che se oggi si andasse al voto persino Hitler sarebbe piÚ votato di Pd e M5s!

Udine, la foto del consigliere di Fratelli d’Italia in divisa da nazista crea imbarazzo. Le mostrine sono tutte sbagliate.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Consigliere comunale eletto con Fratelli d'Italia posa con la divisa nazista, Meloni: "Non è un nostro iscritto". Calma, sta facendo la foto per la tessera.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autoritĂ  di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Provincia di Udine, consigliere di Fratelli d’Italia indossa la divisa da nazista. Per apparire moderato.

***

Provincia di Udine, consigliere di Fratelli d’Italia indossa la divisa da nazista. Per distinguersi da un dittatore come Conte.

***

Udine, la foto del consigliere di Fratelli d’Italia in divisa da nazista crea imbarazzo. Era senza mascherina.

***

Fratelli d'Italia prende le distanze dal consigliere provinciale di Udine vestito da Hitler: "Se avesse avuto anche 37.5% di febbre non l'avremmo tesserato".

***

Il consigliere provinciale di Udine di FdI si scusa per la foto in uniforme nazista: "sono Giorgia, sono una donna, sono una madre, sono italiana, sono cristiana".


Ultima modifica di Antonio Carano il 5/7/2020, 8.31, modificato 1 volta in totale.
Nimis, consigliere comunale indossa la divisa da nazista: Fratelli d'Italia prende le distanze. Nemmeno un metro col il braccio teso.

Consigliere di Fratelli di Italia indossa la divisa nazista.
Per invitare il suo partito alla moderazione.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Consigliere comunale di Udine in divisa nazista e fratelli d'Italia puntualizza che non è un iscritto. È un autodidatta.

Consigliere comunale di Udine in divisa nazista e fratelli d'Italia puntualizza che non è un iscritto. E figuriamoci gli iscritti.

Consigliere di Udine vicino a fratelli d'Italia veste una divisa nazista. "Cos'altro devo fare per entrare?"

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
Consigliere comunale eletto con Fratelli d'Italia posa con la divisa nazista. "Quella da gerarca fascista era finita".

Giorgia Meloni fa notate che il consigliere in posa con la divisa nazista non è iscritto a Fratelli d'Italia. "Ditemi come ce lo siamo fatti scappare".
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo piĂš alto del mondo.
Udine, la foto del consigliere di Fratelli d’Italia in divisa da nazista crea imbarazzo.
Non ha il frustino in mano

Meloni, Gabrio Vaccarin :" non è un nostro iscritto".
Non ha donato la fede d'oro al partito

Gabrio Vaccarin si scusa per la foto in uniforme nazista.
Era indeciso su questa o quella della guardia nazionale padana

Consigliere comunale eletto con Fratelli d'Italia posa con la divisa nazista. Non lo sapevo che la Meloni fosse separata.

Antonio Carano ha scritto:
Provincia di Udine, consigliere di Fratelli d’Italia indossa la divisa da nazista. Per apparire moderato.


Festak Mimmo Lomino ha scritto:
Consigliere di Fratelli di Italia indossa la divisa nazista.
Per invitare il suo partito alla moderazione.


Faccio le mie scuse ad Antonio Carano: mi era sfuggito il suo primo messaggio. Lomino.



Il consigliere di Fratelli d’Italia che ha posato con la divisa nazista si scusa. “Ho solo messo la prima cosa che ho trovato nel guardaroba”.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Giachetti difende Gabrio Vaccarin :" in democrazia ognuno si veste come vuole".

Io sono dalla parte di Gabrio Vaccarin solo se lo processano a Norimberga.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Giorgia Meloni fa notate che il consigliere in posa con la divisa nazista non è iscritto a Fratelli d'Italia: "Scusate, ma rimedieremo".

Consigliere di Fratelli d’Italia fotografato con la divisa da nazista. E' il dress code.
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
.
Consigliere di Fratelli d’Italia indossa la divisa nazista. Quella di Mussolini era in lavanderia.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora